Fanvil X305 è un telefono IP multifunzione.
Integra infatti, un telefono VoIP e un sistema di chiamata infermiera, o, se vogliamo, un sistema per richiedere supporto a parenti, badanti, e a chiunque altro sia presente in casa, per prestare aiuto ad una persona bisognosa di assistenza.
L'esempio di applicazione tipico è un'abitazione in cui una persona anziana o disabile, deve poter essere supportata nelle pratiche quotidiane.
Oppure una persona temporaneamente costretta a limitare movimenti e non autosufficiente.
Potrebbe essere una persona convalescente, un anziano ipovedente, oppure anche solo una famiglia che cerca la comodità nella gestione delle chiamate ai coinquilini e parenti, senza dover per forza alzare la voce per avere risposta.
Il telefono IP per anziani e disabili Fanvil X305 funziona come un normale telefono VoIP, quindi, richiede la connessione ad un provider VoIP, oppure, ad un centralino VoIP (vedi le nostre proposte Yeastar, Openvox ad esemepio).
Si può connettere alla rete cablata grazie alle 2 porte di rete LAN Gigabit oppure anche alla rete WiFi.
Il funzionamento è semplice e intuitivo ed è proprio questo il punto di forza di questo telefono IP per anziani e ipovedenti.
E' dotato di tasti grandi, di un ampio display, di tasti braille supporta fino a 4 tasti di chiamata diretta (con foto) oltre ad un tasto SOS per chiamate di emergenza.
Per gli allarmi, opera su frequenza radio 433 MHz e quindi, non richiede passaggio di cavi per collegare i tasti SOS.
A loro volta i tasti SOS KT10 e KT20 non richiedono neppure la batteria in quanto sfruttano una componente pizoelettrica.
il tirante bagno wireless ha una batteria integrata a lunga autonomia.
Il valore aggiunto di questo telefono IP per ipovedenti e disabili, sono proprio i tasti SOS wireless e il tirante bagno wireless, attraverso i quali richiedere assistenza ai propri cari o al badante.
Infatti, sono disponibili al momento 3 tasti di chiamata e richiesta soccorso:
Il telefono IP Fanvil X305 è progettato proprio per dare una risposta a coloro i quali, magari anche temporaneamente, hanno una disabilità che richieda un terminale dotato di ausili.
Quindi X305 risponde a queste esigenze grazie a:
Avere dei tasti ben visibili è importante per tutti, ma soprattutto per ipovedenti.
Il telefono IP per ipovedenti e anziani X305 è dotato di un ampio display da 3,5" a colori. Sul display è possibile controllare le funzioni del telefono stesso, attivare menù di funzione come la rubrica, riascolto messaggi della segreteria telefonica, visualizzare lo storico delle chiamate per richiamare numeri di telefono già selezionati in precedenza, impostare le funzioni etc.
3 tasti interattivi agiscono sulle funzioni proposte sul display.
4 tasti laterali di grandi dimensioni, possono essere configurati per chiamate dirette "oun touch".
Su questi, è possibile applicare un'etichetta personalizzata o una fotografia, al fine di semplificare il riconoscimento della funzione del tasto.
Compila il modulo per maggiori informazioni o per richiedere una quotazione
Recensioni certificate by Ekomi
Via Nerino Garbuio snc, Montignoso, Massa Carrara. P.IVA 01164670455 - Cap.Soc i.v. 80.000,00 € Tel: 0585821163
Privacy Policy | Condizioni di vendita