Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Lo SmartNode 5531 è un dispositivo che coniuga le funzionalità di Enterprise Session Border Router a quelle di gateway VoIP/Isdn.
Grazie alle funzionalità di Stateful Firewall e secure provisioning e ai protocolli di sicurezza SIP TLS e SRTP permette di proteggere la LAN da attacchi esterni.
Questo lo rende ideale per i VoIP Provider che necessitano di un apparato che agisca da punto di demarcazione tra LAN e WAN.
Lo SmartNode 5531 offre inoltre un'eccellente qualità della voce over IP grazie al QoS.
Per mezzo delle porte BRI, configurabili in modalità TE o NT, è possibile collegare la rete SIP alla linea telefonica tradizionale così come a PBX o terminali ISDN.
L'SN5531 può essere utilizzato anche per effettuare la transcodifica, es conversione di codec G711 sul lato LAN con G729 sul lato WAN, nelle chiamate VoIP per un massimo di 4 contemporaneità.
Caratteristiche tecniche:
4 porte Bri Fino a 5 chiamate in G.722 o 8 in T.38 G.711 2 porte Ethernet SIP Registrar - la licenza è inclusa nei prodotti ALL ESBR.Management e gestione via Web, SNMPv3, provisioning sicuro per gli aggiornamenti di configurazione e software. Pieno supporto dei protocolli VoIP-SIPv2, SIP v2 su TLS...
Garanzia costruttore |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.