Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Versione con 2 buttons
Può essere utilizzato con qualunque sotware o sistema di videoconferenza.
Riduce drasticamente i tempi di avvio della presentazione.
facilita funzioni interattive in ambito BYOD.
UtilizzAbile da laptop o mobile grazie all'applicazione ClickShare.
BARCO c-10 Viene fornito in kit con base, alimentatore e 1 Barco ClickShare button
Può essere ampliato con tasti aggiuntivi e APP per l'utilizzo di smartphone e tablet.
Le riunioni ben riuscite si basano sulla sicurezza.
Sicurezza nelle idee, nelle presentazioni, ma anche nella tecnologia della sala riunioni.
Grazie a questo sistema di presentazione wireless, gli utenti sono in grado di condividere sullo schermo del proiettore i contenuti del proprio portatile o dispositivo mobile, in modo semplice.
Niente più cavi, procedure di installazione o attese per la connessione.
Condividere è un bisogno fondamentale
È sufficiente connettere un dispositivo alimentato tramite USB, il ClickShare Button, al proprio PC o Mac e premere il pulsante per condividere i contenuti del portatile sullo schermo del proiettore nella sala riunioni.
Grazie all’App ClickShare, è inoltre possibile condividere contenuti dal proprio telefono cellulare o tablet.
Barco Clickshare C-10 Gen2 caratteristiche tecniche
Descrizione generale delle soluzioni clickshare Barco
Cos'è un sistema per conferenze wireless?
Collegandosi in modalità wireless a qualsiasi apparecchiatura per sale riunioni AV, ClickShare Conference combina l'efficienza degli strumenti di comunicazione unificata con la semplicità di una soluzione di collaborazione wireless.
I clienti avviano una riunione remota più velocemente usando il proprio dispositivo e i propri strumenti.
Questa soluzione offre la possibilità di usare lo strumento per conferenze che consideri più produttivo.
Room dock ti connette a videocamere, microfoni, soundbar e qualsiasi altra periferica nella stanza per un'esperienza di riunione più efficace e coinvolgente.
Tutto diventa parte del tuo portatile".
Supponiamo che tu abbia iniziato una riunione remota alla tua scrivania e che altri colleghi nell'ufficio vogliano parteciparvi.
Basta che andiate tutti in una sala riunioni e vi colleghiate immediatamente tramite il pulsante per conferenze ClickShare e l'app Collaboration senza dover chiudere o ricominciare da capo la conferenza.
La riunione continua senza interruzioni, ma la videocamera del portatile è passata automaticamente alla videocamera della stanza.
Contenuti, suoni e immagini sono migliorati dalla tecnologia AV presente nella sala.
Il potere del nuovo ClickShare Conference risiede nella libertà di scegliere: la soluzione è semplicemente agnostica.
Gli utenti decidono come collaborare in maniera sicura da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi spazio per riunioni, usufruendo di tutti i vantaggi dello strumento di comunicazione unificata o videoconferenza che sono abituati a usare e di tutte le periferiche USB AV disponibili nella sala.
Conferenza e collaborazione con un semplice clic
Il nuovo pulsante per conferenze ClickShare abilita le periferiche USB della sala riunioni ad un'immediata disposizione sul tuo portatile.
Basta cliccare il pulsante per ricevere subito tutti gli stream video o audio sul proprio computer.
Con il pulsante Quick aggiuntivo, puoi riportare lo schermo di grandi dimensioni sul tuo dispositivo, una funzione chiamata "vista locale del display della sala".
Il pulsante Quick attiva anche funzionalità utili come moderazione, istantanee, controllo dell'apparecchiatura AV...
Partecipando alla riunione con l'app ClickShare Collaboration, vengono messe a disposizione una serie di funzioni di collaborazione avanzate simili: pausa, selezione finestra, desktop esteso e moderazione.
Grazie al rilevamento della presenza è possibile collegarsi immediatamente alla sala riunioni dal proprio computer portatile o dispositivo mobile e accedere istantaneamente alle funzioni di presentazione wireless, condivisione interattiva e collaborazione.
"Il pulsante e l'app consentono di connettersi alla riunione in meno di 7 secondi e, funzionando perfettamente insieme, offrono un'esperienza utente unificata e intuitiva in tutta l'azienda e in qualsiasi tipo di huddle room, sala riunione o sala di rappresentanza. Sono lontani i giorni della qualità AV scadente, delle configurazioni di dispositivi nella stanza complesse e dell'impossibilità di connettere partecipanti remoti", aggiunge Michaël Vanderheeren.
Utilizzando il software Clickshare Button Manager è possibile gestire l'abbinamento dei tasti alle unità base anche da remoto, evitando interventi on site, con notevole risparmio di tempo.
Il programma è scaricabile gratuitamente qui.
L’app ClickShare è disponibile gratuitamente su Apple Store o Google Play.
Ulteriori informazioni sull’informativa sulla privacy dell’app ClickShare.
Pagina supporto del sito ufficiale Barco
Chi è barco:
Barco è un’azienda leader mondiale nei sistemi di visualizzazione hi-tech, nota soprattutto per i dispositivi di condivisione Clickshare.
Clickshare Barco è la soluzione innovativa per i meeting e la collaborazione, con cui condividere i contenuti dei propri laptop su monitor di sala, una soluzione scalabile che supporta fino a 64 utenti.
La società di Courtrai, in Belgio, operano in tre divisioni principali: Barco Projections Systems, BarcoView e BarcoVision.
Insieme queste tre aziende hanno prodotto vendite per 751 milioni di euro nel 2000, di cui oltre il 90% realizzate fuori dal Belgio e oltre il 50% fuori dall’Europa Occidentale.
Il mercato nordamericano copre circa il 30% delle vendite della società. Dalla fine degli anni 90, Barco ha puntato anche alla crescita nel mercato asiatico. Tali mercati, che comprendono attività in Giappone, Cina e Singapore, hanno prodotto il 20% dei profitti della società nel 2000. Barco Projection Systems, che rappresenta il 42% delle vendite della società, sviluppa e produce sistemi di proiezione di immagini di grandi dimensioni, incluso il sistema per sale di controllo Barco utilizzato dalle emittenti televisive.
Quotata nella borsa di Bruxelles dal 1987, Barco sta tentando di scorporare o cedere alcune delle sue attività. È il caso di BarcoNet, la divisione della società dedicata alle telecomunicazioni, che è stata lanciata come società pubblica indipendente nel 2000.
Nel 2001, la società ha ceduto la divisione Barco Graphics, che si è unita in joint-venture all’azienda danese Purup-Eskofot.
Il piano della società di lanciare altre divisioni come aziende pubbliche è stato sospeso nel 2001 a causa del clima prevalentemente difficile per le società pubbliche in piccola scala.
Tipo (videoconferenza) | Content sharing |
HDMI | 1 |
USB | 1 |
Confezione | Barco ClickShare C-10 Gen2, 2 Pulsanti USB-C 4.1, alimentatore |
Garanzia costruttore | 12 mesi |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.