Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Il codice include il pulsante Barco Clickshare Button USB tipo C.
Utilizzabile anche su porte USB-A utilizzando adattatore compatibile. (USB-C - USB-A)
Il clickshare button è compatibile con: ClickShare CS-100, ClickShare CSE-200, ClickShare CSE-800, Pacchetto Button e Tray
Descrizione generale di barco Clickshare button USB-C.
I ClickShare Button, i componenti più convenzionali, inseriscono il “Click” in ClickShare.
Collegare uno di questi dispositivi USB nel laptop, avviare l’applicazione e selezionare il Button, quindi condividere il contenuto tramite l’attrezzatura AV della sala riunioni.
Per garantire la visualizzazione del contenuto sullo schermo giusto, ogni ClickShare Buttons è abbinato a un ClickShare Base Unit.
Il processo di abbinamento è rapido e semplice, in modo che i ClickShare Button possano essere trasferiti in tutte le sale riunioni senza alcun problema.
È possibile abbinare i ClickShare Button alla relativa Base Unite massimo quattro persone possono essere visualizzate sullo schermo contemporaneamente.
Per garantire che il contenuto sia visualizzato sullo schermo giusto, ogni ClickShare Button è associato a una ClickShare Base Unit.
Il processo di associazione è semplice e veloce, i ClickShare Button possono essere trasferiti da una sala di controllo all’altra senza problema. È possibile associare più ClickShare Button a una ClickShare Base Unit e, a seconda della Base Unit utilizzata, si potranno condividere sullo stesso schermo i contenuti di massimo otto persone.
Caratteristiche tecniche clickshare button USB-C
Il ClickShare Button è disponibile anche nella versione USB-C.
Chi è barco:
Barco è un’azienda leader mondiale nei sistemi di visualizzazione hi-tech, nota soprattutto per i dispositivi di condivisione Clickshare.
Clickshare Barco è la soluzione innovativa per i meeting e la collaborazione, con cui condividere i contenuti dei propri laptop su monitor di sala, una soluzione scalabile che supporta fino a 64 utenti.
La società di Courtrai, in Belgio, operano in tre divisioni principali: Barco Projections Systems, BarcoView e BarcoVision.
Insieme queste tre aziende hanno prodotto vendite per 751 milioni di euro nel 2000, di cui oltre il 90% realizzate fuori dal Belgio e oltre il 50% fuori dall’Europa Occidentale.
Il mercato nordamericano copre circa il 30% delle vendite della società. Dalla fine degli anni 90, Barco ha puntato anche alla crescita nel mercato asiatico. Tali mercati, che comprendono attività in Giappone, Cina e Singapore, hanno prodotto il 20% dei profitti della società nel 2000. Barco Projection Systems, che rappresenta il 42% delle vendite della società, sviluppa e produce sistemi di proiezione di immagini di grandi dimensioni, incluso il sistema per sale di controllo Barco utilizzato dalle emittenti televisive.
Quotata nella borsa di Bruxelles dal 1987, Barco sta tentando di scorporare o cedere alcune delle sue attività. È il caso di BarcoNet, la divisione della società dedicata alle telecomunicazioni, che è stata lanciata come società pubblica indipendente nel 2000.
Nel 2001, la società ha ceduto la divisione Barco Graphics, che si è unita in joint-venture all’azienda danese Purup-Eskofot.
Il piano della società di lanciare altre divisioni come aziende pubbliche è stato sospeso nel 2001 a causa del clima prevalentemente difficile per le società pubbliche in piccola scala.
Tipo (videoconferenza) | Accessori |
Garanzia costruttore | 36 mesi |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.