Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Questa versione viene fornita corredata di telecamera EAGLE EYE IV-4X e mic array.
Attenzione: I sistemi di videoconferenza professionale Polycom richiedono un servizio obbligatorio di assistenza annuale (Premier) che verrà proposto in fase di offerta dai nostri consulenti.
La stazione di video comunicazione Realpresence Group 310 Polycom, è la soluzione ideale per professionisti o piccoli gruppi di lavoro che necessitano di una sistema di videocomunicazione moderno, semplice da installare, facile da usare e predisposto per collegamento di monitor o TV sia con connettore HDMI che VGA.
Un prezzo aggressivo (puoi richiedere la miglior quotazione ai nostri esperti anche per progetti complessi), la qualità Polycom, la duttilità e la facile implementazione in ogni ambito, rendono Realpresence Group 310, una porta di accesso alla videoconferenza professionale al costo di un sistema entry level non professionale.
La funzione di condivisione dei contenuti, permette di condividere documenti presenti sul PC con gli interlocutori.
Un sistema semplice ed economico per azzerare le distanze, migliorare la produttività e migliorare la comunicazione con colleghi , clienti e fornitori.
Polycom Realpresence Group 310, riduce drasticamente i costi di trasferta del personale dirigente, commerciali e tecnico.
La nuova tecnologia Polycom SmartPairing ™* permette di avviare e gestire le chiamate video semplicemente usando il vostro tablet Apple.
Risoluzione video HD fino a 1080p60 con impareggiabile livello di chiarezza e realismo.
Contenuti con qualità video fino a 1080p60 da condividere con l'applicazione Polycom People+Content IP.
Si interfaccia con piattaforme UC (unified communications) senza costosi gateway esterni.
RealPresence Group 310 fornisce anche il supporto del protocollo TIP (Telepresence Interoperability Protocol) per ambiente CISCO. L'architettura SVC interoperabile di Polycom è l'unica in grado di offrire funzioni di chiamata video sia per i sistemi video esistenti sia per i nuovi sistemi SVC.
Questo approccio esclusivo garantisce la massima protezione degli investimenti ed evita la creazione di "isole di video" che consentono di chiamare esclusivamente i sistemi simili.
Semplice da usare
SmartPairing per consentire ai dipendenti di collaborare direttamente dal proprio iPad
La risoluzione di 1080p60 offre la possibilità di visualizzare i partecipanti attraverso immagini nitide e movimenti naturali per esperienze di collaborazione altamente realistiche
I contenuti possono essere ricevuti con una qualità video fino a 1080p60 e vengono condivisi con la massima semplicità tramite l'applicazione Polycom® People+Content™ IP
L'architettura SVC interoperabile* garantisce un'esperienza di alta qualità persino nelle reti con larghezza di banda limitata
Sale conferenze prive di ingombri grazie al design compatto e semplici connessioni digitali per display e sorgenti di contenuti
Riconoscimento facciale
Grazie alla funzione di riconoscimento facciale, Realpresence Group 310 con telecamera Eagle Eye, il sistema individua automaticamente chi entra nella stanza, questo permette, con l'implementazione dell'opzione Polycom Producer, di analizzare le presenze, fare statistiche per dare un'ulteriore spinta alla produttività e soprattutto, per analizzare la configurazione del sistema in uso.
Un esempio di applicazione?
lpotizziamo di installare una Realpresence Group abbinata al sistema Polycom Eagle EyeProducer (opzione).
Il riconoscimento facciale, memorizza (crea delle fotografie) i presenti alle riunioni in videoconferenza e determina se il sistema in uso in quella sala riunioni è idoneo per l'uso che ne viene fatto.
Nella grandi organizzazioni con più sale di videoconferenza, anche distribuite, questo si traduce in una "misura" della configurazione dei vari sistemi permettendo quindi un upgrade o downgrade del sistema delle rispettive sale.
Potrebbe infatti accadere che una sala con una Realpresence Group 700 sia usata da 2 persone mentre in una sala con Realpresence Group 310 ci siano 8 persone. Il sistema Polycom Producer rileva queste "anomalie" permettendo quindi di sostituire o invertire le stazioni di videoconferenza rendendole più idonee all'uso che se ne fa nelle varie sale. La produttività viene migliorata e viene
Grazie alle statistiche create automaticamente da Realpresence Group con il sistema di riconoscimento facciale,
Video input/output
1 ingresso HDMI 1.3
Standard e protocolli video
Altri standard supportati
Rete
People video resolution
Content video resolution
Output
Content frame rate
Content Sharing
Audio input
Audio output
Other interfaces
Audio standards and protocols
Contenuto confezione
Reaklpresence group 310 720P, telecamera Polycom EagleEye IV-4X e mic array, codec, cavi, controllo remoto
Software opzionale:
Realpresence richiede l'acquisto del servizio VC PREMIER Polycom - vedi accessori.
Serie | Realp. Group 310 |
Tipo (videoconferenza) | Sistema |
Microfono integrato |
Telecamera | |
Zoom |
HDMI | |
Monitor collegabili | 1 |
USB | |
VGA |
Condivisione contenuti | |
HD | |
Punto/Punto |
Garanzia costruttore |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.