Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Attenzione: I sistemi Polycom richiedono un servizio obbligatorio di assistenza che verrà proposto in fase di offerta dai ns consulenti. richiedi preventivo.
Progettata per piccoli gruppi di persone che desiderano effettuare conferenze video, Realpresence group 300 è ideale per sale riunioni, uffici di piccole dimensioni con pochi partecipanti.
Semplice da installare e utilizzare, non richiede conoscenze specifiche, ridotte dimensioni per posizionarla in sale riunioni senza grande ingombro.
La videoconferenza Polycom Realpresence, riduce drasticamente i costi di trasferta del perosnale dirigente, commerciali e tecnici..
La nuova tecnologia Polycom SmartPairing ™* permette di avviare e gestire le chiamate video semplicemente usando il vostro tablet Apple.
Risoluzione video fino a 1080p60 con impareggiabile livello di chiarezza e realismo.
Stimolerà l'interesse degli utenti, che tenderanno sempre più a integrare il video nelle comunicazioni quotidiane.
Contenuti con qualità video fino a 1080p60 da confdividere con l'applicazione Polycom People+Content IP.
RealPresence Group 300 ha un'ampia interoperabilità.
Si interfaccia con piattaforme UC (unified communications) senza costosi gateway esterni.
RealPresence Group Series fornisce anche il supporto del protocollo TIP (Telepresence Interoperability Protocol) per ambiente CISCO.
L'architettura SVC interoperabile di Polycom è l'unica in grado di offrire funzioni di chiamata video sia per i sistemi video esistenti sia per i nuovi sistemi SVC.
Questo approccio esclusivo garantisce la massima protezione degli investimenti ed evita la creazione di "isole di video" che consentono di chiamare esclusivamente i sistemi simili.
Semplice da usare
SmartPairing per consentire ai dipendenti di collaborare direttamente dal proprio iPad
La risoluzione di 1080p60 offre la possibilità di visualizzare i partecipanti attraverso immagini nitide e movimenti naturali per esperienze di collaborazione altamente realistiche
I contenuti possono essere ricevuti con una qualità video fino a 1080p60 e vengono condivisi con la massima semplicità tramite l'applicazione Polycom® People+Content™ IP
L'architettura SVC interoperabile* garantisce un'esperienza di alta qualità persino nelle reti con larghezza di banda limitata
Sale conferenze prive di ingombri grazie al design compatto e semplici connessioni digitali per display e sorgenti di contenuti
Risoluzione video "People": 1080p, 60 fps a partire da 1740 Kbps; 1080p, 30 fps a partire da 1024 Kbps; 720p, 60 fps a partire da 832 Kbps; 720p, 30 fps a partire da 512 Kbps.
Standard e protocolli video
• H.261, H.263, H.264 AVC, H.264 High Profile, H.264 SVC*, RTV
• H.239/Polycom® People+Content™
• 1 telecamera Eagle Eye HD (HDCI) Uscita video
• 2 HDMI 1.3 -- Un'uscita HDMI standard abilitata, seconda uscita abilitata con chiave di licenza opzionale
• H.263 e H.264 con occultamento degli errori video Ingresso video
Altri standard supportati
Rete
Risoluzione video "Content"
Contenuto confezione
Telecamera Polycom EagleEye III o EagleEye Acoustic, codec, cavi, controllo remoto, array microfoni Polycom RealPresence Group (solo con il pacchetto EagleEye III)
Realpresence richiede l'acquisto del servizio VC PREMIER Polycom - vedi accessori.
Serie | Realp. Group 300 |
Polycom realpresence group 300 datsheet italia
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.