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I telefoni Dialog 4425 IP Vision e Dialog 4422 IP Office dispongono di funzionalità di mobilità (free seating), checonsentono agli utenti di accedere alle proprie informazioni da qualsiasi telefono IP. Una funzionalità specifica consente addirittura di utilizzare i telefoni IP non collegati per effettuare chiamate d'emergenza. Le chiamate d'emergenza comprendono informazioni sulla postazione e la possibilità di richiamata per il centro d'emergenza. I telefoni IP possono inoltre essere impostati con un numero predefinito (mai scollegato) per l'uso in sale conferenze, aree servizi e così via (solo con BusinessPhone).
Una semplice interfaccia browser Web consente agli utenti di impostare il proprio telefono, ad esempio modificando i tasti
funzione e così via, direttamente dal desktop del computer. Per una facile manutenzione, i telefoni IP possono essere
aggiornati in modalità remota da un server. Ciò consentirà inoltre di implementare futuri miglioramenti delle funzionalità.
Entrambi i telefoni IP offrono il supporto della disponibilità continua della comunicazione per gli utenti che lavorano nelle filiali.
Grazie al centralino integrato, che consente al telefono di condividere una connessione LAN con un computer, questi
telefoni IP consentono di implementare una strategia semplice e poco costosa nella migrazione verso la tecnologia IP.
Riassunto delle funzionalità principali (valido sia per Dialog 4422 che per Dialog 4425)
• Switch Ethernet a 2 porte (per la condivisione di un cavo/porta LAN con un computer)
• Mobilità utenti (accesso e chiamata)
• Funzione numero predefinito (mai scollegato) (solo con BusinessPhone)
• Gestione chiamate d'emergenza
• Altoparlante monitor
• Porta per cuffie (con tasto di attivazione)
• Supporto Power over LAN (in conformità a IEEE 802.3af)
• Impostazione del telefono mediante browser Web
• Supporto per apparecchi acustici e protezione da shock acustici
• Display grafico con contrasto regolabile
• Tasti funzione
• Elenco delle chiamate (locale)
• Supporto Multi Codec
• Supporto multilingue
• Supporto QoS
Tabella comparativa dei telefoni Ericsson dialog serie 4000 IP
Serie Dialog 4000 IP | 4425 IP | 4422 IP |
Display | sì | sì |
Tasti programmabili | 18/12 | 6/2 |
Attacco cuffia | sì | sì |
Tasti con funzione LED | 20 | 13 |
Viva voce | - | sì |
Regolazione volume | sì | sì |
Led msg in attesa | sì | sì |
Mute | sì | sì |
CODEC | G711, G729A, G.729AB, G723.1, GSM, fr | G711, G729A, G.729AB, G723.1, GSM, fr |
sì | sì | |
Connessione | 2 fili | 2 fili |
Peso | 704 | 978 |
Dimensioni mm | 102x240x234 | 102x159x231 |
NB: E' possibile utilizzare cuffie telefoniche corded e cordless con attacco plug
vedi GN Netcom e Plantronics con cavo QD ( per dettagli chiama i ns consulenti al numero 0585821163 o compila la richiesta di contatto cliccando qui)
Tipo | Specifico per PABX |
Display | Monocromatico |
Collegamento telefono | VoIP Specifico |
Garanzia costruttore | 12 mesi |
Sono soddisfatto sia per la fase di acquisto che del materiale ricevuto, in ottimo stato