Assistenza tecnica da remoto e via web Astec120

Codice: astec120   
Ezdirect
Service pack 5 - può includere servizio di preconfigurazione sistemi, assistenza da remoto, riparazioni e telegestione.
Listino: € 149,00
€ 149,00
€ 181,78 iva incl.
Prodotto disponibile

Condizione: Nuovo

-
+

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Recensioni


Assistenza tecnica telefonica e via web - telegestione

Il servizio si acquista nel caso in cui sia necessario una delle seguenti attività da remoto:

  • Personalizzazione dei prodotti e dei sistemi
  • Configurazione iniziale dei sistemi (prima installazione)
  • Attivazione licenze
  • Aggiornamenti firmware dei prodotti
  • Consulenza tecnica
  • Supporto tecnico
  • Variazione di configurazioni su sistemi esistenti
  • Analisi guasti su utenze e prodotti del cliente

Il servizio di assistenza tecnica, viene effettuato previa apertura di ticket di assistenza tecnica postvendita. Clicca qui per aprire un ticket

 

 Centralino virtuale call center assistenza tecnica

 

NB: In caso di acquisto prodotti (con nostro preventivo o in autonomia), come ad esempio i centralini telefonici, per i quali è necessaria una preconfigurazione /assemblaggio, il servizio di assistenza, è da intendesi solo ed esclusivamente per supporto alla prima installazione (assemblaggio, preconfigurazione e supporto da remoto a vostra installazione) e non come servizio di assistenza postvendita.

Per l'assistenza postvendita annuale (teleassistenza), sono disponibili dei service pack specifici, che sono comunicati dal nostro staff  vedi link: 



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Servizi



Recensioni



Valutazione 
Milko A

13/02/2023 20:43:20

Competenza e professionalità

    Valutazione 
    Elena L

    12/09/2022 10:07:48

    BRAVI VELOCI ED EFFICENTI

      Valutazione 
      Michele C

      27/10/2021 17:05:30

      Ottima assistenza

        Valutazione 
        Mauro N

        11/02/2021 20:12:50

        Ottimo Servizio

          Valutazione 
          PACE E

          01/12/2017 15:59:38

          assistenza

          ottimo servizio, molto preparati e professionali.
          consigliato

            Valutazione 
            Marco B

            12/05/2017 20:17:25

            Sempre efficienti e disponibili. Molto preparati.

              Valutazione 
              Antonio D

              29/05/2016 11:17:38

              E questo il motivo perchè compro da Voi - assistenza perfetta

                Valutazione 
                Matteo R

                10/12/2015 17:30:43

                MOLTO DISPONIBILI E PREPARATI

                  Valutazione 
                  Gian luca C

                  26/02/2015 19:23:52

                  Affidabili, rapidi, efficienti. Complimenti!

                    Valutazione 
                    Carlo V

                    03/02/2015 16:05:37

                    Tecnici molto competenti

                      Scrivi la tua recensione

                      Assistenza tecnica da remoto e via web Astec120

                      Service pack 5 - può includere servizio di preconfigurazione sistemi, assistenza da remoto, riparazioni e telegestione.

                      Scrivi la tua recensione