Assistenza tecnica da remoto e via web Astec60

Codice: astec60   
Ezdirect
Service pack 3 - può includere servizio di preconfigurazione sistemi, assistenza da remoto, riparazioni e telegestione.
Listino: € 79,00
€ 79,00
€ 96,38 iva incl.
Prodotto disponibile

Condizione: Nuovo

-
+

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Recensioni


Assistenza tecnica telefonica e via web - telegestione

Il servizio si acquista nel caso in cui sia necessario una delle seguenti attività da remoto:

  • Personalizzazione dei prodotti e dei sistemi
  • Configurazione iniziale dei sistemi (prima installazione)
  • Attivazione licenze
  • Aggiornamenti firmware dei prodotti
  • Consulenza tecnica
  • Supporto tecnico
  • Variazione di configurazioni su sistemi esistenti
  • Analisi guasti su utenze e prodotti del cliente

Il servizio di assistenza tecnica, viene effettuato previa apertura di ticket di assistenza tecnica postvendita. Clicca qui per aprire un ticket

 

 Centralino virtuale call center assistenza tecnica

 

NB: In caso di acquisto prodotti (con nostro preventivo o in autonomia), come ad esempio i centralini telefonici, per i quali è necessaria una preconfigurazione /assemblaggio, il servizio di assistenza, è da intendesi solo ed esclusivamente per supporto alla prima installazione (assemblaggio, preconfigurazione e supporto da remoto a vostra installazione) e non come servizio di assistenza postvendita.

Per l'assistenza postvendita annuale (teleassistenza), sono disponibili dei service pack specifici, che sono comunicati dal nostro staff  vedi link: 

 

 



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Servizi



Recensioni



Valutazione 
carmelo r

21/08/2021 20:02:17

Assistenza rapida ed esauriente

    Valutazione 
    Michele B

    15/01/2020 17:34:43

    Ottima, dopo aver lasciato il mio cellulare, sono stato richiamato fino a che non ci siamo messi in contatto

      Valutazione 
      Giovanni G

      08/08/2019 16:07:47

      Ottimo supporto Sig. Matteo

        Valutazione 
        DANIELE S

        12/05/2016 16:17:13

        operatore gentilissimo e molto preparato, mi anche risolto un problema che non era tenuto a segnalarmi voto 10 e lode

          Valutazione 
          Davide A

          02/12/2015 17:23:00

          ho ricevuto un assistenza completa e con una gentilezza e disponibilità che difficilmente si riscontra in qualsiasi posto

            Valutazione 
            Simone B

            12/05/2015 16:23:39

            fino ad oggi l'assistenza è sempre stata precisa e risolutiva. Speriamo continui così

              Scrivi la tua recensione

              Assistenza tecnica da remoto e via web Astec60

              Service pack 3 - può includere servizio di preconfigurazione sistemi, assistenza da remoto, riparazioni e telegestione.

              Scrivi la tua recensione