Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Il sistema di registrazione, consente di registrare 4 canali analogici, telefoni digitali dall’attacco cornetta, o una fonte audio esterna come VHF.
E’ la soluzione ideale per chi desidera avere un sistema di registrazione affidabile, compatto ed economico.
Si collega sulle linee analogiche o sugli interni analogici del centralino (tipo sirio, cordless etc). Registra circa 20.700 ore di conversazione su 4 canali contemporanei.
Installazione semplice e veloce. Non essendo basato su una piattaforma hardware dei PC è stabile e affidabile. Non richiede una particolare manutenzione.
E’ inoltre possibile riascoltare su PC, selezionando le conversazioni attraverso svariati criteri di scelta (vedi sw Archive Access). La soluzione per promotori, agenzie, ufficio ordini/acquisti, servizi di sicurezza e emergenza, cliniche, pubblica amministrazione…
Registrazione telefonate: per registrare ed archiviare le conversazioni telefoniche
Le registrazioni delle telefonate vengono usate per ritrovare accordi presi, per incrementare la sicurezza o per tenere sotto controllo il flusso telefonico.
I Call Recorders Octo e Quarto per rispettivamente 4 e 8 linee telefoniche sono perfettamente pensati per questi scopi.
Il Call Recorder registra automaticamente tutto il traffico telefonico e fax.
Non viene registrata solo la conversazione telefonica ma anche altri importanti dati come il numero del chiamante, la data e l'ora e l'esatta durata della telefonata.
Fino a 13800 ore di telefonate possono essere ricercate ed ascoltate usando sia la tastiera ed il display del registratore che dalla rete locale al quale il sistema può essere collegato.
Il masterizzatore CD integrato (nelle versioni di cui ne sono dotate) può creare automaticamente dei backup delle registrazioni effettuate che potranno essere ascoltate da qualsiasi PC multimediale.
Un CD può memorizzare più di 250 ore di parlato diviso fino ad un massimo di 15.000 registrazioni.
Ogni registrazione può essere ritrovata usando la tastiera del sistema e riprodotta direttamente dal dispositivo utilizzando sial'altoparlante interno.
Il registratore telefonico può essere collegato ad ogni tipo di rete locale o a internet tramite la porta ethernet.
Il registratore telefonico viene visto sulla rete con un FTP Server standard rendendo accessibili le registrazioni da qualsiasi sistema e da qualsiasi ambiente di rete.
Gli accessi al sistema sono gestiti con tutti i criteri di sicurezza necessari.
E' disponibile opzionalmente il software “Archive” che permette di rendere accessibili da PC le registrazioni del Call Recorder in formato fruibile e convenientemente organizzato.
Il Call Recorder può operare come server e dunque le registrazioni non dovranno necessariamente essere archiviate nel PC in modo permanente.
Il software possiede un ampia gamma di opzioni di ricerca come ad esempio: numero telefonico, ora e data o numero di linea.
Tali criteri potranno essere utilizzati anche contemporaneamente per reperire la registrazione desiderata, con la possibilità di ascoltarla direttamente sul PC.
Tali registrazioni possono anche essere esportate in formato WAVE in modo da poterle spedire via Email e poterle ascoltare senza software specializzati.
Dipendentemente dalle versioni usate, il software è in grado di gestire fino a 250 Call Recorders contemporaneamente.
Quando si usa un Call Recorder senza masterizzatore CD a bordo il software può essere usato anche per archiviare le registrazioni su supporto magnetico tramite il PC o direttamente su Data Server presenti nella rete.
Quando si registrano le telefonate, può succedere di incorrere in problematiche legate alla privacy o alla riservatezza delle informazioni.
Potrebbe essere fondamentale registrare queste conversazioni in modo sicuro in modo che non possano essere ascoltate al di fuori del gruppo delle persone autorizzate.
Grazie alla tecnologia CryptpCard, disponibile su ogni Call Recorder, è possibile codificare ogni registrazione effettuata.
Le registrazioni codificate potranno essere decodificate solo in presenza della opportuna CryptoCard e del corrispondente PIN.
Un'altra funzione fondamentale fornita dalle CryptoCard è quella di poter trasportare sulla rete locale o su internet le registrazioni in tutta sicurezza. Al momento che si vorranno ascoltare sul computer remoto sarà richiesta sempre la CryptoCard per effettuare gli ascolti dei file codificati (con opportuno lettore di smart cardsul PC).
Accessori:
Criptocard
Cuffia per riascolto e registrazione-dettatura
CD - masterizzatore
SW Archive access per gestione di uno o più recorder su rete LAN-WAN
SW Call monitoring
Splitter per connesisoni
Ascolto da dispositivo | |
Attivazione Vox/Ring | |
Monitoring | |
Ricerca per data-linea |
Tastiera |
Collegamento | 4 analogiche |
Gestione UHF | |
Uscite audio | Cuffia Plug RJ9 |
Capacità memoria (ore) | 20,700 |
Consolle software per gestione registrazioni | opzionale |
Masterizzatore integrato | opzionale |
Password | |
Professionale | |
Registrazione senza PC | |
SW gestione via LAN | Archive Access |
Colore | |
Dimensioni (mm) | 440 x 315 x 95 |
Peso (grammi) | 6500 |
Confezione | Registratore rack 19" ,alimentatore, cavi e connettori, manuale |
Garanzia costruttore | 12 mesi |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.