L'orrore ha più di un semplice volto-spesso è anche dotato di un numero di codice, un luogo di detenzione e un abbonamento a vita per partecipare a esperimenti di vari gradi di disumanità da uno sviluppatore di giochi online Friv2Online Games Studio.
Attenzione, c'è una luce tremolante nel trailer.
Vale la pena prefigurare questo opus con un piccolo avvertimento: non ho molta familiarità con l'universo SCP, lo so per sentito dire, e fino ad ora ho pensato che tutto consistesse in pagine wiki, semplici mestieri indie e una causa, da cui il cielo sembra aver salvato.
Pertanto, il fatto stesso dell'esistenza di SCP: Secret Files è stato una sorpresa per me - un horror in prima persona piuttosto di alto livello che ha l'audacia di essere non standard e diversificato in termini di presentazione del materiale, offrendo di leggere tra le righe e provocando un pensiero, o forse due... Miracolo, vero miracolo.
Oggi cercherò di raccontare il più possibile, ma con un minimo di spoiler, di questo miracolo - così come la tradizione che lo supporta, che è una parte importante dell'esperienza di gioco locale.