Plantronics ha attivato un sistema per assistenza tecnica postvendita sui propri prodotti che consente una rapida sostituzione gratuita della cuffia o auricolare bluetooth difettoso.
il servizio riserva molti vantaggi al cliente Plantronics.
Sostituzione veloce
Non appena Plantronics riceve la notifica di un prodotto difettoso, spedisce una prodotto in anticipo conto sostituzione - senza attendere di ricevere il prodotto difettoso.
In questo modo, la vostra cuffia sostitutiva Plantronics potrà arrivare a destinazione in tempi brevi (1 giorno).
Per alcuni clienti che si trovano in zone rurali, il prodotto sostitutivo avrà bisogno di fino a quattro giorni per essere consegnato.
Questo sistema, assicura il minimo disturbo ed evita interruzioni di lavoro con la Vs cuffia Plantronics.
Questa sistema di " sostituzione anticipata" offre un significativo miglioramento nei tempi di consegna per prodotti difettosi,
Ritiro all'indirizzo di abitazione o a quello di azienda
Tutti i prodotti saranno ritirati e restituiti al vostro indirizzo. Non è necessario consultare il vostro rivenditore o avere contratti con spedizionieri o ufficio postale.
Sistema di facile utilizzo
Plantronics Internet Service Application (P.I.S.A.) è un sistema online che consente di registrare i prodotti acquistati per poi poter eventualmente registrare un reclamo per un prodotto difettoso. Il servizio è disponibile 24/7, in modo da utilizzarlo quando meglio vi si addice, inoltre usa immagini per guidarvi a scegliere in modo veloce e pratico il prodotto sostitutivo corretto.
Il servizio P.I.S.A. è disponibile nelle seguenti lingue: tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, inglese, svedese, danese, olandese.
Completa tracciabilità
Il servizio P.I.S.A. consente di avere sempre sotto controllo lo spostamento del prodotto grazie alla convenzione con i maggiori corrieri internazionali, i quali forniscono il servizio di tracking delle spedizioni.
Termini e condizioni di garanzia sempre validi
Non ci sono cambiamenti riguardo i termini e le condizioni di garanzia di Plantronics - queste sono spiegate completamente sul sito www.plantronics.com/warranty. Una prova di acquisto deve essere inclusa in ogni prodotto ritirato - il reclamo sarà rifiutato senza quest'ultima.
Contattare Plantronics per informazioni sulla garanzia
Se avete domande riguardo al vostro prodotto in garanzia, o se volete usufruire del servizio di sostituzione del prodotto difettoso (in garanzia), chiama il numero verde 800 950934 (per l'Italia) oppure utilizza l'area di supporto del sito Plantronics Italia.
Sotto la descrizione dei passaggi da seguire on-line per attivare la sostituzione prodotto in garanzia.
Collegarsi al sito Plantronics cliccando qui
3 tappe:
1 • Creare un account ed effettuare l'accesso
Se é un Nuovo utente, crei un account registrandosi come nuovo cliente su “Nuova Registrazione”.
Se é già un utente registrato , acceda al Suo account utilizzando l'indirizzo email e la password che ha scelto quando ha creato il Suo account.
2 • Registrare il prodotto in 'Registrare un nuovo prodotto'
Registri il prodotto indicando il nome del prodotto (in questo caso del Suo prodotto) , la data di acquisto e la quantità acquistata.
(Se ha registrato il suo prodotto precedentemente è possibile continuare con il passo successivo)
3 • Richiedere la sostituzione in 'Richiedere una sostituzione'
Richieda infine la sostituzione selezionando il prodotto che si desidera sostituire, dopo selezioni il difetto del prodotto nel menu a tendina e, se questo difetto non é presente nella lista, selezionare Dead Unit.
Dopo queste tre tappe, al momento della conferma della richiesta, riceverà una mail di conferma.
Si prega di tenere presente che stiamo utilizzando il servizio DHL per la consegna del prodotto in sostituzione. Al fine di evitare qualsiasi ritardo nella consegna, si prega di indicare un indirizzo dove sicuramente qualcuno potrà firmare il ritiro.
A Plantronics, vogliamo fare in modo che Lei ottenga la migliore esperienza possibile, sia per il prodotto che per la nostra organizzazione. Quindi, se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarLa, non esiti a contattarci al nostro numero verde gratuito 800 950 934, oppure tramite il nostro modulo online «
Numeri per richiedere assistenza tecnica Plantornics in Europa.
Country | Phone Number |
Austria | 0800 242 500 |
Belgium | 0800 39202 |
Denmark | 80 88 46 10 |
Finland | +44 800 41 00 14 |
France | 0800 945 770 |
Germany | 0800 9323 400 |
Ireland | 1800 551 896 |
Italy | 800 950 934 |
Luxemburg | 800 24870 |
Netherlands | 0800 752 6876 |
Norway | 800 11336 |
Portugal | 800 844 517 |
Spain | 902 415 191 |
Sweden | 02002 14681 |
Switzerland | 0800 932 340 |
UK | 0800 41 00 14 |
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