RMA - Modulo richiesta reso merce

Questo modulo è necessario per avviare la procedura di RMA
Come indicato nelle condizioni di vendita, per quanto concerne le condizioni che regolamentano i resi merce:
Qualora il cliente dovesse inviare merce a Ezdirect srl (per riparazione in garanzia o fuori garanzia, recesso, prova gratuita, DOA etc...) dovrà compilare il presente modulo RMA. Il modulo, deve essere compilato in ogni parte (riservata al cliente) con indicazione del tipo di prodotto, marca matricola, tipo di guasto eventuale, motivo del rientro, riferimento a ns. documenti di trasporto o di vendita. Salvo procedure automatiche di inoltro, deve essere inviato via fax al n. 0585821286 o email: amministrazione@ezdirect.it
Ezdirect srl provvederà all'accettazione e rinvio dello stesso al cliente. Il materiale viaggia a carico e a rischio del cliente. L'imballo deve essere adeguato e la confezione originale deve essere protetta da involucro esterno. La merce che giungerà nel ns. magazzino priva di numero RMA all'esterno del pacco non verrà accettata e i costi di eventuali ulteriori trasporti sono a carico del cliente. Si raccomanda quindi la massima attenzione nella compilazione del modulo e di scrivere all'esterno del pacco il numero RMA  assegnato. Non verranno accettati  pacchi privi del N° RMA e a condizioni diverse da quelle di cui alle presenti condizioni di contratto.


Per richiedere un RMA
CLICCA QUI