Assistenza tecnica e supporto su centralini e impianti telefonici

Clicca qui per la pagina principale dei centralini telefonici


 Clicca qui se vuoi tornare alla pagina principale

Ezdirect, attraverso la propria rete di partners sul territorio e soprattutto con il proprio staff tecnico, risolve problemi su impianti telefonici e telefoni IP di diverse marche, quali Samsung, Panasonic, Yeastar, Openvox, 3CX, Avaya, Oki, Gigaset, Snom, Yelaink, Grandstream, Akuvox, Fanvil, Cisco, Alcatel Lucent, Ascom, Mitel...

 Italia Ezdirect

Tecnici con oltre 20 anni di esperienza,  grazie al know how acquisito con oltre 11.000 installazioni, possono verificare lo stato del sistema anche con collegamenti da remoto, senza intervento in sede cliente.

Forniamo ricambi ( o materiale ricondizionato con garanzia), consulenza e assistenza sia in telegestione che con tecnico on site.

Forniamo servizio di assistenza con contratto di assistenza o con ticket al bisogno.

Per richiedere assistenza tecnica postvendita puoi aprire un ticket attraverso la pagina che trovi a questo link - clicca qui

Il nostro servizio tecnico ti contatterà per  discutere del problema e pianificare l'intervento necessario.

Interventi on site con tecnici entro 24 ore nelle principali città Italiane (Roma, Milano, Torino, Genova, Palermo, Napoli, Firenze, Monza Brianza, Latina etc.).

Assistenza in telegestione (in desktop remoto) e telefonica (risolve il 90% delle problematiche tecniche). Aggiornamenti firmware da remoto e sostituzione con invio ricambi entro la mattina successiva, sia per clienti in manutenzione con contratto di assistenza tecnica che su clienti con contratto di vendita o noleggio.