Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Powerware 9155, gruppo di continuità (UPS) della Serie 9, è stato progettato per proteggere carichi che richiedono un alto fattore di potenza (0.9), quali computer e server. La protezione centralizzata da UPS è una prerogativa essenziale per le infrastrutture di oggi, quali IT, telecomunicazioni, automazione industriale e sanitarie.
Powerware 9155 sfrutta la tecnologia avanzata che utilizza un raddrizzatore a IGBT per il controllo attivo del fattore di potenza in ingresso (PFC) con THD(i) <5%. Powerware 9155 opera usando l'esclusiva tecnologia di Gestione Avanzata di Batteria (ABM®). Mentre con la tecnologia tradizionale le batterie vengono caricate di continuo, con la funzionalità ABM le batterie sono caricate solo quando è necessario, prevenendo la corrosione e consentendo di aumentare del 50% la vita delle batterie.
L'ampia gamma di modelli e opzioni assicura che la doppia conversione online di Powerware 9155 con uscita monofase, sia il sistema ideale per le applicazioni che richiedono protezione di alimentazione. Con il CDROM Software Suite fornito di serie, Powerware 9155 protegge tutti i dispositivi di rete ed ha il vantaggio supplementare di offrire uno shutdown dell'attività di rete preordinato nel caso di una prolungata assenza di tensione.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.