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Il canone si riferisce al servizio cloud workplace di Yeastar per la durata di 12 mesi
Sono disponibile varie modalità di gestione (Standard e Pro), con caratteristiche differenti.
Il sistema permette di controllare prenotare e gestire le postazioni di lavoro condivise da remoto, evitando sovrapposizioni e migliorando la produttività delle persone.
Il modo semplice e intuitivo di gestire le scrivanie
Visualizzare il proprio ufficio
Visualizzare il proprio ufficio con mappe interattive dei piani. Trascinare e rilasciare per modificare la disposizione dei posti a sedere nella sala e tra le scrivanie in qualsiasi momento.
Automazione basata su regole
Creare regole di prenotazione basate sulle politiche dell’ufficio e controllare chi ha accesso a quali scrivanie, quando e come.
Adattare alle persone
Assegnazione permanente delle scrivanie, hot desking, allocazione dello spazio per i team, distanziamento sociale e altro ancora. Il tutto può essere configurato in pochi minuti.
L’esperienza più semplice per la prenotazione delle scrivanie
Cercare e prenotare da qualunque luogo
Lasciare che i collaboratori si aiutino da soli.
Trovare e prenotare una scrivania in pochi secondi sul web o sul cellulare, direttamente su una vista condivisa della mappa dell’ufficio o della griglia di prenotazione delle scrivanie.
Visibilità dell’ufficio in tempo reale
Sapere immediatamente quali scrivanie sono disponibili e chi siede dove, grazie a indicazioni visive che mostrano l’occupazione dell’ufficio in tempo reale.
Individuare rapidamente il proprio collega
Semplificare la collaborazione in loco.
Individuare rapidamente il proprio collega utilizzando filtri e cercare e prendere una scrivania nelle vicinanze.
Comprendere e ottimizzare l’utilizzo delle scrivanie
Sapere chi e quante persone sono pianificate in ufficio ogni giorno nella vista elenco e adattare le prenotazioni alle persone, se necessario.
Identificare le tendenze e gli approfondimenti
Valutare l’utilizzo delle scrivanie e le tendenze di prenotazione con dashboard grafici e dati esportabili. Individuare i modi per migliorare il proprio ufficio.
Massimizzare il potenziale della propria scrivania
Ottenere informazioni per dimensionare correttamente il layout e supportare meglio il proprio team. Pianificare in modo sicuro le distanze riducendo al minimo gli sprechi di spazio.
Collegarsi ai propri strumenti preferiti
Incontrare le persone dove sono già. Permettere ai propri dipendenti di trovare e prenotare le scrivanie direttamente in Microsoft Teams.
E coinvolgere tutti ancora più rapidamente con Microsoft 365 e Google Workspace Single-Sign-On (SSO).
Tipo (videoconferenza) | Gestione scrivanie |
Google Workspace & Microsoft 365 | Sì |
Integrazione calendari | Sì |
Integrazione Teams | Sì |
Statistiche | Sì |
Versione | On premise |
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