Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Fuori produzione
In alternativa è possibile utilizzare altri tablet commerciali sull'ecosistema Workplace
Yeastar Workplace sistema di prenotazione sale riunioni (meeting room booking system), risolve l'esigenza della gestione delle meeting rooms, uffici condivisi, sale congressi, aule. Display, sensori e applicazione in cloud, con integrazione calendari.
Yeastar Room Display è un componente della soluzione Yeastar Workplace (sistema di prenotazione sale riunioni e aule).
Il dispositivo Room Display consente di visualizzare e gestire le prenotazioni delle sale riunioni.
Yeastar 7510 è il "room display" touch per la prenotazione di sale riunioni, utilizzabile con la piattaforma "Yeastar Workplace".
Yeastar Workplace sistema di prenotazione sale riunioni (meeting room booking system), risolve l'esigenza della gestione delle meeting rooms, uffici condivisi, sale congressi, aule. Display, sensori e applicazione in cloud, con integrazione calendari.
E' un monitor per la piattaforma Yeastar workplace che permette di visualizzare lo stato della stanza di videoconferenza (libero, occupato, chiusa, prenotato entro 15 minuti), inoltre permette di visualizzare il calendario delle prenotazioni della meeting room, direttamente da Room Display è possibile prenotare la stanza, e cambiare manualmente lo stato da libero o occupato.
Il monitor touch "Room Display" consente di visualizzare e gestire le prenotazioni delle sale riunioni, attivare una riunione, posticiparla, confermarne l'inizio (check in), visualizzare le dotazioni tecniche della stanza etc...
E' dotato di LED colorati molto luminosi che rendono visibile anche a lunga distanza, lo stato della sala.
Yeastar DS7510 Room Display, permette di visualizzare il calendario delle prenotazioni della meeting room o dell'aula.
Alcune caratteristiche di Yeastar Room Display DS7510
Il modulo LoRaWAN integrato permette l'utilizzo dei sensori opzionali (confort sensor e ambient sensor) senza bisogno di un LoRaWAN gateway opzionale.
Il sensore di prossimità e di luminosità permettono di ridurre i consumi spegnendo il display quando non necessario e regolando automaticamente la luminosità del display.
Il modulo NFC permette di effettuare la prenotazione direttamente dal display con autenticazione dell'utente.
Luce LED di vari colori per indicazione visiva dello stato della sala sul monitor anche da distanza
Workplace è una soluzione per la prenotazione delle sale riunioni, aule, sale consiliari, uffici condivisi...
Gestione in locale e in cloud, per migliorare l'organizzazione e l'utilizzo delle sale riunioni.
Un sistema espandibile, per migliorare l'efficienza, eliminare le sovrapposizioni, identificare le dotazioni e tenere videconferenze o riunioni senza problemi e in un ambiente confortevole.
Una soluzione semplice e pratica da usare per il booking delle sale riunioni.
Dal display fuori porta Room Display, è possibile attivare prenotazioni al volo, visualizzare lo stato della sala e delle dotazioni, effettuare il check-in (conferma riunione) e molto altro.
Utilizzando il portale utente in cloud è possibile integrare calendari, effettuare analisi dei partecipanti, dotazioni, qualità dell'aria (grazie ai sensori opzionali) o effettuare la prenotazione delle sale.
Componenti hardware del sistema Yeastar Workplace:
E' possibile provare tutti i servizi della piattaforma, così come sono inclusi nella versione PRO Plan, per 30 giorni, anche con le licenze Basic Plan e standard plan.
Poiché gli spazi di lavoro sono spesso condivisi, il modo in cui allocare gli spazi è diventata una esigenza quotidiana.
La gestione della prenotazione delle meeting room è particolarmente utile alle aziende che operano in un ambiente di lavoro ibrido o in uno spazio di co-working.
La mancanza di un sistema centralizzato di gestione del posto di lavoro, il caos organizzativo e lo spreco di risorse sono all'ordine del giorno.
Prendiamo ad esempio gli spazi per riunioni.
Ricerca stanza per stanza, riunioni interrotte, riunioni fantasma, sovrapposizioni, errori nella gestione e prenotazione, attività noiose e comunicazioni da condividere.
La soluzione per la gestione e la prenotazione di sale riunioni e spazi condivisi Yeastar workplace, si compone di vari dispositivi, al fine di poter perfezionare l'amministrazione il controllo delle stanze, sia per l'occupazione che per il comfort.
Yeastar Occupancy Sensor
Sensore per la piattaforma Yeastar workplace, permette di salvare automaticamente la quantità di partecipanti presenti in una stanza di conferenza, la quantità di partecipanti all'interno di una stanza può essere consulta, tramite il prodotto Room Display oppure attraverso il browser WEB. Oltre alla funzione conteggio, dispone di sensore "presenza". Questo servizio permette al sistema, di sapere se la sala riunioni è effettivamente occupata, o se deve essere messa in stato di "libero" a favore di altre riunioni.
Yeastar workplace statistiche
Prenotazione online efficiente e intuitiva
Visualizza tutte le sale riunioni e le prenotazioni in una visualizzazione del calendario.
Filtra la ricerca in base alle tue esigenze come capacità, servizi, ecc.
Prenota una stanza disponibile in un momento che si adatta al tuo programma e avvisa i partecipanti allo stesso tempo.
Puoi gestire prenotazioni e ricevere notifiche in modo semplice e veloce.
Tutti gli inviati al meeting ricevono email di notifica.
Come funziona il sistema di prenotazione sale riunioni Yeastar Workplace?
Posso usare solo il display fuori porta? (Room Display)
Certamente. Il display fuori porta, ovvero il monitor touch (Room Display) può funzionare anche senza applicazione in cloud (pur avendo un piano in cloud gratuito, sempre a disposizione).
Come si installa e si collega il display?
Si posiziona a parete con staffe o biadesivo (inclusi) oppure a bandiera (staffa inclusa).
Si può collegare (suggerito) con un cavo di rete PoE, ma se non fosse disponibile uno switch PoE (o un poe injector), è possibile utilizzare l'alimentatore (incluso).
Essendo dotato di WiFi è possibile installarlo senza cavo LAN (richeide uso dell' alimentatore).
Funziona con batterie?
Dovendo dare priorità alla luminosità / colori / visibilità, questo display non funziona a batteria.
E' possibile gestire la prenotazione delle sale riunioni direttamente da display?
Sì. E' possibile toccare gli orari visualizzati e inserire una nuova riunione, specificando gli orari di occupazione della sala riunioni.
E' possibile avere il menù del display fuori porta in Italiano?
Il menù del display può essere impostato anche in Italiano.
Posso personalizzare il logo sul display?
E' possibile caricare il logo personalizzato
Posso integrare il sistema di prenotazione con il mio calendario Outlook, Teams o Google?
Acquistando il piano "Standard", è possibile integrare i più diffusi calendari e condividerli.
Il sistema provvede anche a notificare ai partecipanti, una email di avviso.
A cosa servono e come si gestiscono i sensori?
Occupancy sensor (presenza + conteggio delle persone). Questo sensore deve essere installato a soffitto centralmente al tavoolo dei partecipanti.
Comfort sensor, misura parametri ambientali come temperatura, umidità, qualità dell'aria in relazione alla concentrazione di CO2.
Posso cambiare "profilo del piano" dopo la prima attivazione?
E' possibile effettuare un upgrade del piano in qualunque momento.
Da Lite a Standard e da Standard a PRO, in qualunque momento
E' possibile fare una prova gratuita?
Possiamo inviarti una valigia demo con: Display, sensori e gateway (oltre agli accessori per installazione). Questo ti permette di fare un vero test sul campo.
Questo servizio prevede il pagamento di una cauzione, la quale sarà interamente restituita al rientro dei prodotti nel nostro magazzino.
La prova (con hardware da noi inviato) ha una durata di 5 giorni lavorativi.
Contatta il team Ezdirect per organizzare la prova.
Esiste la possibilità di provare tutte le funzioni a seguito dell'acquisto del solo display, con piano di abbonamento Lite o Standard?
Sì. All'attivazione del sistema, è possibile utilizzare per 30 giorni la versione Pro Plan. Al temine dei 30 giorni, se non confermata/acquistata, tornerà in versione Lite.
https://help.yeastar.com/en/workplace/setup/about-this-guide/
Tipo (videoconferenza) | Room Manager |
Garanzia costruttore | 12 mesi |
Yeastar workplace piattaforma meeting room booking system prenotazione.
Catalogo Yeastar 2023 centralini gateway workplace
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.