Yeastar Workplace Room Display (fuori porta)

Codice: YEA-DS7210    SKU: YEA-DS7210    EAN: 0793541389733
Yeastar Digital

Sistema di prenotazione sale riunioni e aule

Sostituito da DS7510

Questo prodotto è fuori produzione.
Cerca prodotti simili
0

Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Download Download (4)

  • Recensioni

  • Accessori (6)


Yeastar Workplace Room Display - Meeting room booking system

Yeastar Workplace Room Display, il display touch fuori porta per prenotazione sale riunioni e aule.

FUORI PRODUZIONE - Sostituito da DS7510 e DS7310

Yeastar Workplace sistema di prenotazione sale riunioni (meeting room booking system),  risolve l'esigenza della gestione delle meeting rooms, uffici condivisi, sale congressi, aule. Display, sensori e applicazione in cloud, con integrazione calendari.

Yeastar Room Display è un componente della soluzione Yeastar Workplace (sistema di prenotazione  sale riunioni e aule).

display touch prenotazione sale riunioni

 

Il dispositivo Room Display consente di visualizzare e gestire le prenotazioni delle sale riunioni.

 

Video per la configurazione del sistema meeting room booking

 

 

 

E' un monitor per la piattaforma Yeastar workplace che permette di visualizzare lo stato della stanza di videoconferenza (libero, occupato, chiusa, prenotato entro 15 minuti), inoltre permette di visualizzare il calendario delle prenotazioni della meeting room, direttamente da Room Display è possibile prenotare la stanza, e cambiare manualmente lo stato da libero o occupato.

 

Il monitor touch "Room Display" consente di visualizzare e gestire le prenotazioni delle sale riunioni, attivare una riunione, posticiparla, confermarne l'inizio (check in), visualizzare le dotazioni tecniche della stanza etc...

 

E' dotato di LED colorati molto luminosi che rendono visibile anche a lunga distanza, lo stato della sala.

 

Room Display, è il display fuori porta, che permette di visualizzare lo stato della stanza di videoconferenza (libero, occupato, chiusa, prenotato entro 15 minuti), inoltre permette di visualizzare il calendario delle prenotazioni della meeting room o dell'aula.

 

 Alcune caratteristiche di Yeastar Room Display

  • Prenotazione sala riunioni
  • Controllo delle disponibilità
  • Check-in (conferma avvio riunione)
  • Ricerca di altre sale e prenotazione di altre sale
  • Indicazione delle dotazioni della stanza (proiettore, videoconferenza, microfoni, monitor touch etc)
  • Cambio stato libero/occupato
  • Logo aziendale - nome della stanza (personalizzabile)
  • Installabile a parete con tasselli e viti o biadesivo su superficie liscia
  • Installabile a "bandiera"
  • ...

 

 Luce LED di vari colori per indicazione visiva dello stato della sala sul monitor anche da distanza

  • Luce Rossa: occupata
  • luce Arancio: prenotata entro 15 minuti
  • Luce verde: libera - utilizzabile
  • Luce nera: fuori servizio

 

Dati tecnici:

  • Android 9.0
  • Display touch 8"
  • Risoluzione 1280x800
  • Connessione LAN 10/100
  • Bluetooth 5.0
  • RFID 16,56 MHz
  • Porta USB-C
  • Alimentazione PoE o alim opzionale 12vdc
  • Dimensioni 209 x 146 mm
  • Peso: 530 gr

 

 Descrizione generale Yeatar Workplace

Workplace è una soluzione per la prenotazione delle sale riunioni, aule, sale consiliari, uffici condivisi...
Gestione in locale e in cloud, per migliorare l'organizzazione e l'utilizzo delle sale riunioni.

Un sistema espandibile, per migliorare l'efficienza, eliminare le sovrapposizioni, identificare le dotazioni e tenere videconferenze o riunioni senza problemi e in un ambiente confortevole.

Una soluzione semplice e pratica da usare per il booking delle sale riunioni.

Dal display fuori porta Room Display, è possibile attivare prenotazioni al volo, visualizzare lo stato della sala e delle dotazioni, effettuare il check-in (conferma riunione) e molto altro.

Utilizzando il portale utente in cloud è possibile integrare calendari, effettuare analisi dei partecipanti, dotazioni, qualità dell'aria (grazie ai sensori opzionali).

 

I piani di abbonamento sono 3, dal gratuito al Pro Plan con tutte le funzioni disponibili.

  • LITE PLAN - Gratuito con funzioni base
  • STANDARD PLAN - Con canone annuale e funzioni evolute di analisi e statistica
  • PRO PLAN - Con gestione dei sensori, qualità dell'aria

 E' possibile provare tutti i servizi della piattaforma, così come sono inclusi nella versione PRO Plan, per 30 giorni, anche con la licenza Lite Plan (gratis)

 

Funzionalità dei piani di abbonamento
Numero di stanze 3 stanze espandibili
TipoLite 
Standard Pro 
Utenti illimitati Sì  Sì  Sì
Prenotazione sale riunioni  Sì  Sì  Sì
Ad-hoc Room Booking  Sì  Sì  Sì
Gestione dotazione delle sale  Sì  Sì  Sì
Check-in & Check out   Sì  Sì  Sì
Griglia orari disponibilità  Sì  Sì  Sì
Gestione dotazione delle sale  Sì  Sì  Sì
Utenti e gruppi  Sì  Sì  Sì
Google - Microsoft 365 SSO   Sì   Sì  Sì
Display touch interattivo  Sì  Sì  Sì
Logo personalizzabile   No  Sì  Sì
Integrazione Microsoft 365  No  Sì  Sì
Integrazione Google Workspace  No  Sì  Sì
Report base  No Sì  Sì
Report avanzati  No No  Sì
Check out automatico con sensore  No No  Sì
Check out automatico con sensore  No No  Sì
 Teams  No No  Sì

 

 

 

 

 

Smart Gateway

Attraverso il dispositivo Smart Gateway, è possibile connettere dei sensori ambientali e di presenza.

  • Occupancy Sensor per il conteggio delle persone e rilevamento presenza
  • Room Comfort Sensor per la valutazione dell'aria , umidità, temperatura, CO2...

 

Funzioni principali della piattaforma  Yeastar Workplace

  • Check-in per sapere per evitare che qualcuno non si presenti alle riunioni
  • Permessi di prenotazione per determinare quali dipendi possono usare determinate sale riunioni
  • Notifiche via e-mail automatiche per i partecipanti
  • Gestione centralizzata degli account e dei dispositivi (Room Display e sensori)
  • Visualizzazione grafica del calendario
  • Statistiche relative all'utilizzo delle stanze e alla quantità di partecipanti attivi.
  • Integrazione con calendari Google e outlook (Teams)

 

 Yeastar Workplace meeting room booking system

Poiché gli spazi di lavoro sono spesso condivisi, il modo in cui allocare gli spazi è diventata una esigenza quotidiana.

La gestione della prenotazione delle meeting room è particolarmente utile alle aziende che operano in un ambiente di lavoro ibrido o in uno spazio di co-working.

La mancanza di un sistema centralizzato di gestione del posto di lavoro, il caos organizzativo e lo spreco di risorse sono all'ordine del giorno.


Prendiamo ad esempio gli spazi per riunioni.
Ricerca stanza per stanza, riunioni interrotte, riunioni fantasma, sovrapposizioni, errori nella gestione e prenotazione, attività noiose e comunicazioni da condividere...

 

La soluzione per la gestione e la prenotazione di sale riunioni e spazi condivisi Yeastar workplace, si compone di vari dispositivi, al fine di poter perfezionare l'amministrazione il controllo delle stanze, sia per l'occupazione che per il comfort.

 

Sotto i vari componenti hardware

Yeastar workplace prenotazione uffici e sale meeting

 

Componenti hardware del sistema Yeastar Workplace:

  • Room display
  • Room comfort sensor
  • Occupancy sensor (presenza e conta persone)
  • Smart devices gateway
  • Gateway per gestione dei sensori

 

 

N.B: Le caratteristiche possono cambiare senza preavviso.

 

Yeastar Occupancy Sensor

Sensore per la piattaforma Yeastar workplace, permette di salvare automaticamente la quantità di partecipanti presenti in una stanza di conferenza, la quantità di partecipanti all'interno di una stanza può essere consulta, tramite il prodotto Room Display oppure attraverso il browser WEB. Oltre alla funzione conteggio, dispone di sensore "presenza". Questo servizio permette al sistema, di sapere se la sala riunioni è effettivamente occupata, o se deve essere messa in stato di "libero" a favore di altre riunioni.

 

 

 

Yeastar workplace statistiche

 

Prenotazione online efficiente e intuitiva
Visualizza tutte le sale riunioni e le prenotazioni in una visualizzazione del calendario.

Filtra la ricerca in base alle tue esigenze come capacità, servizi, ecc.

Prenota una stanza disponibile in un momento che si adatta al tuo programma e avvisa i partecipanti allo stesso tempo.

Puoi gestire prenotazioni e ricevere notifiche in modo semplice e veloce.

Tutti gli inviati al meeting ricevono email di notifica.

 

Come funziona il sistema di prenotazione sale riunioni Yeastar Workplace?


Posso usare solo il display fuori porta? (Room Display)

  • Certamente. Il display fuori porta, ovvero il monitor touch (Room Display) può funzionare anche senza applicazione in cloud (pur avendo un piano in cloud gratuito, sempre a disposizione).

 


Come si installa e si collega il display?

  • Si posiziona a parete con staffe o biadesivo (inclusi) oppure a bandiera (staffa inclusa).
  • Si può collegare (suggerito) con un cavo di rete PoE, ma se non fosse disponibile uno switch PoE (o un poe injector), è possibile utilizzare l'alimentatore (incluso).
  • Essendo dotato di WiFi è possibile installarlo senza cavo LAN (richeide uso dell' alimentatore).

 


Funziona con batterie?

  • Dovendo dare priorità alla luminosità / colori / visibilità, questo display non funziona a batteria.

 


E' possibile gestire la prenotazione delle sale riunioni direttamente da display?

  • Sì. E' possibile toccare gli orari visualizzati e inserire una nuova riunione, specificando gli orari di occupazione della sala riunioni.

 


E' possibile avere il menù del display fuori porta in Italiano?

  • Il menù del display può essere impostato anche in Italiano.

 


Posso personalizzare il logo sul display?

  • E' possibile caricare il logo personalizzato

 


Posso integrare  il sistema di prenotazione con il mio calendario Outlook, Teams  o Google?

  • Acquistando il piano "Standard", è possibile integrare i più diffusi calendari e condividerli.
  • Il sistema provvede anche a notificare ai partecipanti, una email di avviso.

 


A cosa servono e come si gestiscono i sensori?

  • Acquistando il piano "Standard", è possibile integrare i più diffusi calendari e condividerli. Il sistema provvede anche a notificare ai partecipanti, una email di avviso.

 


A cosa servono e come si gestiscono i sensori?

  • Occupancy sensor (presenza + conteggio delle persone). Questo sensore deve essere installato a soffitto centralmente al tavoolo dei partecipanti.
  • Comfort sensor, misura parametri ambientali come temperatura, umidità, qualità dell'aria in relazione alla concentrazione di CO2.
  • Il gateway è indispensabile per poter utilizzare i sensori.

 


Posso cambiare "profilo del piano" dopo la prima attivazione?

  • E' possibile effettuare un upgrade del piano in qualunque momento.
  • Da Lite a Standard e da Standard a PRO, in qualunque momento

 


E' possibile fare una prova gratuita?

  • Possiamo inviarti una valigia demo con: Display, sensori e gateway (oltre agli acecssori per installazione). Questo ti permette di fare un vero test sul campo.
  • Questo servizio prevede il pagamento di una cauzione, la quale sarà interamente restituita al rientro dei prodotti nel nostro magazzino.
  • La prova (con hardware da noi inviato) ha una durata di 5 giorni lavorativi.
  • Contatta il team Ezdirect per organizzare la prova.

 

Esiste la possibilità di provare tutte le funzioni a seguito dell'acquisto del solo display, con piano di abbonamento Lite o Standard?

  • Sì. All'attivazione del sistema, è possibile utilizzare per 30 giorni la versione Pro Plan. Al temine dei 30 giorni, se non confermata/acquistata, tornerà in versione Lite.

 

 

 Prova gratuita con kit completo di display, gateway e sensori. Clicca sull'immagine sotto e richiedi un test in sede.

 

prova gratuita yeastar workplace

 

| Sito del costruttore



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Tipo (videoconferenza) Room Manager

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 12 mesi



Download



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Yeastar Workplace Room Display (fuori porta)

Sistema di prenotazione sale riunioni e aule

Sostituito da DS7510

Scrivi la tua recensione