Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Jabra Link 860 è un processore audio progettato appositamente per migliorare la qualità della voce e la chiarezza delle chiamate per chi lavora e usa il telefono.
L'uso di una cuffia telefonica è ormai scontato e consolidato per chiunque parli al telefono (sia fisso che mobile).
Per coloro che lo utilizzano in modo intensivo (più di 2 ore al giorno), suggeriamo questa soluzione, la quale consente di migliorare la qualità audio rendendo meno faticosa la conversazione, e proteggendo l'organo uditivo da shock acustici.
Non solo.
Link 860 jabra consente una regolazione automatica del livello del volume in base alle ore lavorate e al rumore.
Consente inoltre di utilizzare sia il telefono fisso che il computer dotato di softphone per conversare (ad esempio per chi sta migrando da un centralino tradizionale ad una piattaforma di unified communciation, o chi utilizza Skype e/o altri softphone, ma anche software di riconoscimento vocale).
Jabra Link 860 permette di passare comodamente dal telefono fisso al softphone in modo semplice e veloce, basta premere un tasto: un investimento eccezionale per Contact Center e uffici open-space.
Massimizza il tuo investimento in cuffie e mantieni - migliora la produttività degli operatori
Lo streaming audio sul Jabra LINK 860 riduce fatiche e stress non necessari. Con una porta dedicata per l'assistenza del supervisore, un accesso semplicissimo all'attivazione/disattivazione del microfono e comodi tasti per terminare le chiamate e reglolare il volume, potrai monitorare ogni singola chiamata dei tuoi operatori.
E tutto ciò con la garanzia che vengano rigorosamente rispettate tutte le linee guida stabilite a livello mondiale per la protezione dell'udito*.
Jabra Link 860 caratteristiche principali:
Questo dispositivo, da utilizzare con cuffie (es: BIZ1900, BIZ 1500, GN2000, Biz 2300, EZlight PRO, Ezlight Top, Profile, Optima, BIZ2400), migliora la produttività e assicura una valida protezione all'organo uditivo.
Collega anche un PC via USB , dal quale si alimenta per il funzionamento.
Attraverso dei selettori, si possono regolare volume microfono e di ricezione, utilizzo su telefono fisso oppure su PC con softphone e la protezione acustica.
E' ideale soprattutto in ambiente call center o nelle postazioni di help desk delle aziende, grazie alla doppia porta per cuffia, (RJ9) con la quale è possibile collegare anche una seconda cuffia, come appunto avviene in fase di training nei contact center oppure anche tra colleghi che debbano intervenire nella conversazione telefonica in
Audio streaming e registrazione chiamate
Lo switch per abilitare audio streaming, abilita e disabilità l'ascolto da PC della chiamata e la registrazione su PC della stessa.
Di base, questa funzione è disabilitata.
Quando si abilita l'audio streaming e si è connessi al PC (via USB) e al telefono fisso, è possibile:
Trascrizione e invio file di benvenuto, richiedono Jabra Direct (applicazione gratuita) su PC.
(www.jabra.com/direct).
Nota: se si desidera utilizzare Link 860 su con un softphone (come ad esempio Microsoft Skype fo Business), si consiglia di disabilitare la funzione audio streaming.
*La funzione RCC consente di rispondere dalle cuffie predisposte senza agire sul dispositivo di sgancio (nel caso del PC con softphone il mouse...) La funzione RCC permette quindi di rispondere senza agire sul mouse quando si utilizza un softphone.
Accessori | |
Serie | Adattatori |
Tipo accessori | Adattatori |
DSP |
Compatibile Skype | |
Tipo di cavo incluso | USB |
Utilizzabile con | Telefono fisso + PC USB |
Utilizzo suggerito | Intensivo |
Confezione | Cavo QD, Cavo USB, cavetto rj9 |
Garanzia costruttore | 24 mesi |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.