Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
La cuffia auricolare Snom A150 DECT, è in grado di funzionare con tutti i telefoni delle serie D3x5/7x0/D7x5 dotati di porta USB (sono esclusi il D305 e il D712).
Con una qualità audio superiore, anche grazie alla funzione di cancellazione di rumore del microfono, permette di arrivare fino a 25 metri dalla base senza perdere la connessione.
La funzionalità di sgancio elettronico EHS è inclusa con i telefoni snom e non serviranno cavi aggiuntivi e la cuffia potrà essere indossata in tre modalità: intorno al collo, con un archetto o come auricolare all'orecchio.
Può essere utilizzata anche con un PC tramite connessione USB con la base DECT dalla quale si potrà scegliere tra telefono e PC con un semplice tocco.
Caratteristiche principali dell'auricolare DECT Snom A150:
Garanzia costruttore | 36 mesi |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.