Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Fanvil i21 è un il door phone IP SIP per esterno, grazie alla scocca in acciaio resistente alle intemperie, con protezione di livello IP65.
fanvil i21 Si alimenta con i cavo direte (PoE o con alimentatore 220 VAC-12 VDC opzionale (Poe injector).
Sfruttando la connessione IP è possibile posizionare questi citofono VoIP in qualunque ambiente o sede remota servita da connettività dati - LAN.
Installando questo cito-telefono VoIP, è possibile ricevere la chiamata anche in una sede separata ovunque essa sia, sfruttando la connessione ADSL o un ponte radio. Il tasto può essere configurato per comporre un numero diretto su rete fissa, cellulare o un interno del centralino a cui è collegato, ma anche un codice specifico che è possibile abbinare in fase di configurazione del centralino VoIP, ad un gruppo di interni o reparto.
E' possibile configurarlo ed effettuare aggiornamenti via web.
Come si presenta e come funziona?
È un citofono IP SIp che, grazie al tasto programmabile può inviare la chiamata ad un interno specifico del centralino IP, ad un numero telefonico esterno ad un gruppo di interni del sistema telefonico...
Solitamente si installa questo prodotto su centralini VoIP quali ad esempio la gamma Yeastar MyPBX, 3CX, Elastix etc con i quali è possibile oltre a ricevere chiamate da citofono dai telefoni interni, anche deviare la chiamata a numeri esterni o cellulari o tablet integrati nel sistema VoIP. Quando si risponde alla chiamata è possibile attivare il relè dal telefono da cui si risponde.
A bordo del citofono è presente un relè, che ha la funzione di controllare appunto elettro serratura.
Ha bisogno di alimentazione elettrica?
Il citofono VoIP ha bisogno di alimentazione, la quale può essere erogata da uno switch con tecnologia Power over Ethernet (PoE), oppure con alimentatore PoE (Poe injector), il quale si collega a sua volta alla rete elettrica 220 V, e invia sul cavo della rete che collega il citofono l'alimentazione necessaria al suo funzionamento. Può essere alimentato da un alimentatore 12 Volts (non incluso)
È protetto per gli agenti atmosferici quali pioggia intemperie?
Questo prodotto può essere installato in ambienti esterni in quanto il suo livello di protezione agli agenti atmosferici e polvere è di livello IP65. Consigliamo di utilizzare una ulteriore protezione per evitare che la pioggia batta direttamente sul prodotto.
E' compatibile con centralini Asterisk?
E' compatibile con tutti i centralini asterisk e con tutti gli altri IPPBX che supportano SIP extensions ovvero derivati interni con protocollo standard SIP.
Posso utilizzarla con un gateway GSM VoIP in una sede in cui non ho connessione dati?
Richiedi al nostro staff le soluzioni per connettere un citofono voip ad una SIM GSM.
Principali caratteristiche Citofono IP:
Serie | I-Citofoni |
Tipo | VoIP |
Garanzia costruttore | 24 mesi |
Presentazione telefoni Fanvil V6
Eccezionalmente robusto e funzionale, il migliore.