Grandstream CloudUCM SoHo 20 interni

Codice: CLOUDUCM-SOHO    SKU: CLOUDUCM-SOHO   
Grandstream
  • Centralino virtuale
  • 20 interni - 8 chiamate
  • 1 GB di spazio memoria
  • App Wave
  • Registrazione
  • Nome di dominio personalizzato
  • SBC integrato
Risparmio € 79,75
Listino: € 319,00
€ 239,25
€ 291,89 iva incl.
Prodotto disponibile

Condizione: Nuovo

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Grandstream CloudUCM SOHO 20 interni

Centralino cloud Grandstream CloudUCM SOHO, fino a 20 derivati e 8 chiamate simultanee

Caratteristiche del piano Grandstream CloudUCM SOHO

  • Fino a 20 estensioni
  • Fino a 8 chiamate audio/video in contemporanea
  • 1 GB di memoria cloud
  • App Wave Softphone per desktop, mobile e web
  • Registrazione
  • Integrazione API
  • Componenti aggiuntivi di terze parti
  • nome di dominio personalizzato
  • SBC integrato
  • Caratteristiche UC complete
  • Assistenza clienti
  • Supporto sulla piattaforma


Descrizione generale Grandstream Clouducm centralino in cloud

Grandstream CloudUCM è una soluzione PBX in cloud che fornisce una piattaforma di comunicazione e collaborazione aziendale modulabile e sicura, con potenti funzionalità e integrazioni che consentono ai team di essere più produttivi che mai.


Il centralino virtuale Grandstream CloudUCM unifica tutte le comunicazioni aziendali in un'unica soluzione centralizzata che fornisce chiamate vocali e video, riunioni, chat, dati, analisi, mobilità, sorveglianza, accesso alle strutture, citofoni e altro ancora.


CloudUCM Grandstream supporta tutti gli endpoint SIP e l'app Wave per desktop, mobile e web, consentendo ai team di comunicare e collaborare da qualsiasi luogo e su quasi tutti i dispositivi.


Questa soluzione modulabile può essere facilmente ampliata in qualsiasi momento senza la necessità di ulteriori apparecchiature, offre sicurezza e affidabilità a livello aziendale e supporta potenti integrazioni ed espansioni di terze parti.


Infatti CloudUCM Fornisce una suite all'avanguardia che offre funzioni di comunicazione e collaborazione, sicurezza di livello bancario, personalizzazione avanzata e una varietà di opzioni piano, CloudUCM è la soluzione PBX ideale per le piccole e medie imprese, per il commercio al dettaglio, l'ospitalità e le strutture residenziali.


Funzionalità complete di comunicazione e collaborazione unificate della soluzione CloudUCM

Supporta fino a 200 utenti e fino a 64 chiamate in contemporanea

Piattaforma integrata per riunioni audio, video e web; supporta desktop, dispositivi mobili ed endpoint SIP

L'app Wave per dispositivi mobili, desktop e web consente di comunicare da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo

I servizi SBC gratuiti integrati proteggono i sistemi CloudUCM dagli attacchi esterni

Messaggistica istantanea/chat, conSupporta le piattaforme di assistenza clienti di WhatsApp, Telegram e altre; chat live integrata per desktop e mobiledivisione dello schermo, lavagna, condivisione di file, registrazione, assistente alle riunioni e altro ancora

Codec voce Full-Band Opus, H.264, H.263, H.263+, codec video VP8, resilienza al jitter fino al 50% di perdita di pacchetti


Integrazione con CRM, PMS, ERP, Microsoft Teams, Office 365, Google Drive e molte altre soluzioni

Dettagli tecnici Grandstream UCM cloud

  • Supporta tutti gli endpoint SIP
  • Supporta l'app Wave per desktop (Windows 10+, macOS 10+), web (Firefox, Chrome, Safari, Edge, Opera) e mobile (Android e iOS), Estensione di Google Chrome
  • Parcheggio delle chiamate, inoltro delle chiamate, trasferimento delle chiamate, avviso di chiamata, ID chiamante, registrazione delle chiamate, cronologia delle chiamate, suoneria, IVR, musica in attesa, instradamento delle chiamate, DID, DOD, DND, DISA, gruppo di squilli, squillo simultaneo, pianificazione oraria, gruppi PIN, coda di chiamata, gruppo di pick-up, paging/interfono, segreteria telefonica, risveglio delle chiamate, SCA, BLF, voicemail to email, fax to email, chiamata rapida, richiamo, chiamata per nome, chiamata d'emergenza, seguimi, blacklist/whitelist, conferenza vocale, videoconferenza, eventlist, codici funzione, busy camp-on/completamento della chiamata, controllo vocale, report post-meeting, invio/ricezione fax virtuale, email to fax
  • SBC integrato Gratuito; tutti i piani utilizzano di default i servizi SBC integrati per proteggere i sistemi CloudUCM da attacchi esterni
  • Chiamate con WebRTC Trunk Supporta i browser web mobile e desktop: Chrome, Edge, Safari, Firefox e Opera
  • Supporta le applicazioni mobili con WebRTC WebView integrata, tra cui WhatsApp, Facebook, Weixin...
  • Riunioni/conferenze audio e video, messaggistica istantanea e chat di gruppo con crittografia end-to-end, condivisione di file, condivisione dello schermo, chat in riunione, rilevamento vocale, registrazione della riunione, sondaggi, inchieste, stato dei messaggi, lavagna avanzata con annotazione multigiocatore, assistente di riunione, programmazione della sala riunioni in loco...


Servizi per supporto ai clienti

  • · Supporta l'integrazione con piattaforme di assistenza clienti di terze parti, tra cui WhatsApp e Telegram. E chat dal vivo integrata
  • · Include una piattaforma di chat online dal vivo per fornire assistenza ai clienti
  • · Fornisce un collegamento web che può essere aggiunto a qualsiasi pagina web o a qualsiasi browser che supporti WebRTC
  • · Compatibile con computer, browser mobili e applicazioni mobili
  • Gestione delle relazioni con i clienti (CRM, Customer Relationship Management)
  • Supporta l'integrazione con ACT!, Bitrix24, Freshdesk, Hubspot, Salesforce, Sugar, Vtiger, Zendesk, Zoho, Dynamics 365 e molto altro
  • Call Center Più code di chiamata configurabili, distribuzione chiamata automatica (ACD) basata sul carico di lavoro dell'agente, annuncio in coda
  • Assistente automatico personalizzabile Fino a 5 livelli di IVR (Interactive Voice Response) in più lingue
  • Sistema di gestione della proprietà (PMS, Property Management System) Supporta l'integrazione con i sistemi PMS Hmobile
  • Archiviazione in cloud Inclusa, varia in base al piano, sono disponibili ulteriori componenti aggiuntivi
  • App Store CloudUCM


Supporta più di 20 applicazioni personalizzate, con l'aggiunta regolare di nuove applicazioni

  • Componenti aggiuntivi per CRM
  • Google Drive e Office 365
  • WhatsApp e Telegram
  • Hotdesking (in arrivo)
  • Supporta l'integrazione con Microsoft Teams (tramite TeamMate), Outlook, AD Contact e Office 365
  • Integrazione della telefonia computerizzata (CTI, Computer Telephony Integration)
  • Modalità CTI per controllare i telefoni IP delle serie GXP, GRP, GXV e GHP
  • Supporta le cuffie certificate Microsoft Teams, supporta il controllo delle chiamate telefoniche
  • Alta disponibilità (HA, High Availability)
  • Amazon Web Services (AWS) offre una garanzia di servizio del 99,99%
  • HA tra PBX IP serie UCM6300 e CloudUCM (in arrivo)
  • HA tra più sistemi CloudUCM (in arrivo)
  • Aggiornamento firmware e provisioning
  • Supporta Grandstream Device Management System (GDMS), un sistema di gestione e provisioning cloud zero-touch; GDMS fornisce un'interfaccia centralizzata per il provisioning, la gestione, il monitoraggio e la risoluzione dei problemi dei prodotti Grandstream
  • Integrazione di telecamere IP, citofoni e accessi alle porte
  • Supporta le telecamere IP della serie GSC di Grandstream e i dispositivi interfonici/di comunicazione con il pubblico, supporta le soluzioni di accesso alle porte della serie GDS
  • Supporta dispositivi di terze parti, tra cui Hikvision, Dahua e altri ancora API e SDK
  • API CGI complete disponibili per l'integrazione con piattaforme e applicazioni di terze parti
  • Componente aggiuntivo SDK per Wave SDK Andriod e iOS per Wave, Wave H5 Embedded per applicazioni MAC/Windows
  • Supporto multilingue inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, spagnolo, francese, portoghese, tedesco, russo, italiano, polacco, ceco, turco. Messaggi vocali/IVR personalizzabili: inglese, cinese, inglese britannico, tedesco, spagnolo, greco, francese, italiano, olandese, polacco, portoghese, russo, svedese, turco, ebraico, arabo
  • Sicurezza Restrizione della frequenza, Fail2ban, Ping Defense, Ping Of Death, SYN-Flood, intercettazione del login remoto, autenticazione a più fattori, autenticazione del login via SMS
  • Protocolli di rete SIP, TCP/UDP/IP, RTP/RTCP, IAX, ICMP, ARP, DNS, DDNS, DHCP, NTP, TFTP, HTTP/HTTPS, STUN, SRTP, TLS, LDAP, IPv4/6
  • Standard per i protocolli Internet RFC 3261, RFC 3262, RFC 3263, RFC 3264, RFC 3515, RFC 3311, RFC 4028. RFC 2976, RFC 3842, RFC 3892, RFC 3428, RFC 4733, RFC 4566, RFC 2617, RFC3856, RFC 3711, RFC 4582, RFC 4583, RFC 5245, RFC 5389, RFC 5766, RFC 6347, RFC 6455, RFC 8860, RFC 4734, RFC 3665, RFC 3323, RFC 3550
  • Metodi DTMF Audio in banda, RFC2833 e SIP INFO
  • Crittografia della trasmissione SRTP, DTLS-SRTP, TLS, HTTPS
  • Funzionalità Voice-over-Packet LEC con unità NLP Packetized Voice Protocol, cancellazione dell'eco di linea di grado carrier-length da 128 ms, buffer di jitter dinamico, rilevamento del modem e commutazione automatica a G.711, NetEQ, FEC 2.0, resilienza al jitter fino al 50% di perdita di pacchetti audio
  • Codec voce e fax Opus, G.711 A-law/U-law, G.722, G722.1 G722.1C, G.723.1 5.3K/6.3K, G.726-32, G.729A/B, iLBC, GSM; T.38
  • Codec video H.264, H.263, H263+, VP8
  • QoS QoS di livello 2 (802.1Q, 802.1p) e QoS di livello 3 (ToS, DiffServ, MPLS)



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Tipo Centralino virtuale

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Messaggi/musica con file sì
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Automatico
    Notifica voice mail to email sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Capacità massima porte (linee - interni) 28
    Conversazioni simultanee esterne 8
    Derivati a bordo 20
    Tipo linee VoIP

  • Funzioni
    Integ.ne CRM 3th party
    Integrazione smartphone sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    WebRTC

  • Installazione
    Supporto da remoto a installazione Opzione



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