EzCloud Call Center Centralino Virtuale 10 agenti

Codice: EZCLOUD-CC   
Ezdirect
EzCloud Call center Centralino Virtuale 10 agenti (espandibile) Pacchetto con funzioni call center Richiede linee e telefoni VoIP SIP. Canone mensile
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Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

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EzCloud Basic centralino virtuale con 10 derivati interni - Canone mensile

EzCloud Call center, il centralino Virtuale con pacchetto base per 10 agenti (espandibile) e funzionalità di controllo traffico, code e funzionalità specifiche per call center.

Questa versione è consigliata per le imprese (di piccole medie e grandi dimensioni), e i call center che desiderano avere tutte le funzioni disponibili nella versione Business, oltre a funzioni specifiche per il controllo del traffico e dell'efficienza della propria infrastruttura  dedicata al servizio clienti e/o alla ricezione di chiamate entranti (help desk - call center).

E' ricca di funzionalità aggiuntive per il totale controllo del traffico telefonico e fornisce strumenti per misurare l'efficacia del servizio clienti  e del call center.

EzCloud Call Center supporta telefoni IP, citofoni IP, videocitofoni IP, softphone su PC e su smartphone (già in possesso del cliente o fornibili da Ezdirect).

centralino virtuale per call center ezcloud

Descrizione generale EzCloud Call Center

Il centralino VoIP virtuale EzCloud permette di avere un sistema telefonico con le funzioni evolute di un centralino telefonico VoIP,  senza dover installare un centralino hardware in sede.

E' sufficiente avere linee VoIP SIP di qualunque operatore, terminali e dispositivi VoIP in protocollo SIP standard e si è subito pronti per avere il proprio centralino telefonico in cloud, con la massima affidabilità e a  minor costo, rispetto alla gestione di un sistema hardware (come investimento iniziale).

Ezcloud® Call Center è una soluzione scalabile sia in termini di linee e conversazioni contemporanee che di derivati interni, fino a 2.000 derivati, anche distribuiti geograficamente.

E' possibile creare  applicazioni "custom" su richieste e per progetti specifici, anche per integrazione call center e contact center, alberghi, pubblica amministrazione e industria. Nessun limite alle integrazioni anche con sistemi DECT, videocitofonici, reti WiFi,controllo relè, streaming audio in centri commerciali e applicazioni di videoconferenza multisito.
Possibilità di gestire varchi e accessi di residence con videocitofoni senza uso di centralini fisici di difficile gestione

con il controllo delle chiamate e gestione serrature via smartphone o tablet.

Si possono realizzare sistemi wireless in più sedi, gestire conference room, analizzare le code di traffico dell'help desk di grandi aziende e monitorare l'efficacia e l'efficienza della propria organizzazione, in relazione al servizio clienti.

E' possibile far dialogare EzCloud con il CRM o il sw gestionale aziendale per velocizzare le chiamate e tenere traccia delle chiamate dei clienti e molto altro ancora.

 centralino virtuale per call center ezcloud

Funzioni abilitate per EzCloud® Call Center

  • Fino a 3 canali espandibili (Linee SIP Standard attive o da attivare con operatore VoIP)
  • 6 dispositivi configurabili (espandibile)
  • Accesso protetto al proprio centralino virtuale (username e password)
  • Click to dial (clicca e chiama)
  • Chiamate interne
  • Chiamate esterne
  • Cercapersone (paging)
  • Blocco chiamate in uscita
  • LCR (least cost routing)
  • Trasferta delle chiamate tra i vari interni
  • Chiamata generale
  • Conferenza a 3
  • Conferenza a "n"
  • Funzionalità moderatore in conference room
  • Deviazione chiamata per non risposta/occupato
  • Attesa con melodia musicale
  • IVR con Orari personalizzabili giorno/settimana
  • Messaggio festività periodiche e annuali
  • Tutti i messaggi personalizzabili in .Wav - MP3
  • Messaggi vocali personalizzabili
  • Messaggio vocale mattino
  • Messaggio pausa pranzo
  • Messaggio orario pomeridiano
  • Messaggio chiusura serale

    Collegamenti telefoni centralino virtuale

  • Messaggio weekend
  • Selezione derivati durante messaggio vocale
  • Registrazione conversazioni telefoniche
  • Invio registrazioni in Email
  • Riascolto messaggi segreteria da telefono o via web
  • Notifica File  vocale registrato in Email (file allegato)
  • Non disturbare (DND)
  • SIP forking
  • Rubrica
  • Deviazione chiamata per non risposta/occupato ad altro interno o su smartphone
  • Possibilità di avere lo stesso interno sia su fisso che su smartphone
  • Possibilità di scaricare i messaggi vocali da pannello web
  • Fax in E-Mail* (ricezione file fax in posta elettronica)
  • CDR (visualizzazione del traffico entrante/uscente da pannello web)
  • Voice Mail (posta vocale - segreteria telefonica)
  • Invio messaggi voice mail in Email
  • Videochiamata (con dispositivi SIP)
  • Click to dial (CTI)
  • Rubrica LDAP
  • Blacklist
  • Multi Tenant (per gestire PABX indipendenti)
  • Click to dial (CTI)
  • Fax server (invio via web)
  • Instradamento Caller ID
  • ACD distribuzione automatica delle chiamate
  • UCD distribuzione uniforme delle chiamate
  • Gestione log in - log out agente
  • Gestione delle code
  • Inclusione spia
  • Inclusione suggeritore
  • inclusione conferenza
  • Applicazioni custom (personalizzazioni su progetto)
  • Integrazione CRM (da verificare caso per caso i requisiti e le risorse, potrebbe richiedere costo aggiuntivo per intervento dei ns tecnici al fine di poter attivare tutte le personalizzazioni richieste).
  • Applicazioni personalizzate su richieste/esigenze del cliente (da preventivare su base progetto)

 Quali sono i requisiti per attivare il servizio di centralino virtuale in cloud?

 Connessione internet

  • ADSL con indirizzo IP statico con almeno 160 Kbps da dedicare alla singola conversazione con l'esterno (per garantire la masisma qualità audio con la minor compressione della voce, utilizzando codec wideband come ad esempio il G.711)..

Le linee telefoniche:

  • Linee telefoniche SIP standard (Eutelia, Cheapnet, Voipvoice, Messagenet etc)
  • Gateway analogico per remotizzare linee tradizionali su EzCloud: Yeastar TA410, Patton SN4112, SN4114
  • Gateway ISDN per remotizzare le linee ISDN su EzCloud: Yeastar TB200 - TB 400, Patton SN4120/1BIS2V/EUI e superiori
  • Gateway per remotizzare SIM GSM: Yeastar TG00, TG200, TG400, TG800,TG1600 in versione GSM e/o UMTS

Derivati interni fissi e cordless

Softphone per PC e mobile

  • Softphone SIP standard ( es. Zoiper, Bria,per smartphone e desktop. Zoiper per Desktop...)

CTI evoluto per PC Windows Desktop Notebook.

  • EzCTI (CTI per integrazione CRM, storico chiamate, visualizzazione stato interni, click to call, rubrica...). CTI di terze parti.

*: Ill servizio fax in email non è garantito al 100% a causa della difficoltà di gestione di tale servizio su linee VoIP.

 

F.A.Q.

E' possibile aggiungere derivati a EzCloud Call Center?

E' possibile ampliare il sistema in base alle proprie esigenze. Il pacchetto Call Center può essere ampliato in linee, canali, interni e applicazioni, incrementando le funzionalità e la capacità della soluzione. 

 

Quali linee telefoniche si possono utilizzare?

Il cliente può utilizzare le proprie linee VoIP SIP standard (SIP Trunks). E' possibile sfruttare le linee VoIP del proprio gestore, quali Messagenet, Cheapnet,  VoipVoice, etc). Essendo un IP-PBX supporta solo linee IP, ma in casi specifici (vedi casi con router fibra e vodafone station più avanti) possiamo valutare di remotizzare con un gateway VoIP, le linee e altre risorse come SIM GSM, linee analogiche e/o ISDN, che si trovano in sede del cliente.


Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento dell'attivazione e della prima scadenza del canone (mensile - trimestrale) è anticipato (paypal, carta di credito, bonifico bancario). Le altre scadenze sono trimestrali anticipate.

E' possibile scegliere il pagamento annuale anticipato e beneficiare di uno sconto aggiuntivo.

 

Cosa include il canone?

Il canone è omnicomprensivo. Include l'erogazione dei servizi, glia aggiornamenti della piattaforma EzCloud® e l'assistenza on line (telefonica e via web da account del portale ezdirect.it) in orario di lavoro dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 dei giorni feriali.

 

Viene fornito supporto su prodotti di terze parti o per problemi non dipendenti da EzCloud®?

Il nostro servizio tecnico è disponibile per valutazione di problemi e per configurazioni di prodotti del cliente con addebito del costo di intervento da remoto (il costo sarà quotato al bisogno, sulla base di una analisi delle attività da svolgere).

 

Quanto tempo è necessario per l'attivazione?

L'attivazione è veloce e richiede solo 24-48 ore dalla ricezione del contratto di attivazione e pagamento.

 

Quali sono i requisiti per poter utilizzare EzCloud?

Terminali IP SIP standard o ATA (adattatori analogici compatibili), ADSL con almeno 160 Kbps per canale bidirezionale con l'esterno (per la massima qualità audio con codec G.711 wideband. E' possibile ridurre il consumo di banda utilizzando codec audio con qualità inferiore).

 

E' possibile cambiare da centralino EzCloud a centralino hardware riutilizzando i telefoni IP?

E' possibile convertire un cloud pbx EzCloud con centralino fisico tradizionale, riutilizzando i terminali telefonici IP già in uso sul Cloud Pbx. Se cambi idea, un nostro consulente ti proporrà la migrazione su centralino telefonico hardware alle migliori condizioni (con sconto sul prezzo di listino del centralino hardware). Non perdi nulla e recuperi l'investimento fatto sui telefoni IP ed altri accessori professionali.

 

Posso usare le linee telefoniche VoIP del "router fibra" di Telecom Italia? Vodafone Station?
Molti clienti, ci chiedono di utilizzare linee VoIP "fibra" di Telecom. Solitamente però, le linee che escono da router "fibra", non sono VoIP SIP, ma  analogiche o, in alcuni casi, BRI ISDN.

In questo caso quindi, per utilizzare EzCloud® è necessario convertire le linee analogiche in IP SIP standard (ad esempio con un gateway fxo come lo Yeastar TA410). In questo modo vengono a loro volta "virtualizzate" e rese fruibili con il centralino virtuale, dai terminali configurati.

Idem per altre linee convertite in analogico/isdn da altri operatori e loro dispositivi in sede cliente.

 

Posso cambiare gli orari e i messaggi del risponditore automatico (IVR)?

Dal proprio pannello di controllo, raggiungibile via web (con username e password), è possibile personalizzare alcune funzioni, tra cui gli orari di lavoro e di cambio messaggio vocale.

E' possibile personalizzare il messaggio in 4 modalità: mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, sabato e domenica. Il messaggio può essere cambiato, così come gli orari, in totale autonomia, senza necessità di un tecnico specializzato (accedendo al proprio pannello web).

 

Cos'altro è possibile fare con il configuratore via web?

E' possibile personalizzare la modalità di ingresso delle chiamate, l'instradamento delle chiamate in uscita, impostare regole di deviazione ad latro interno o a numero esterno, il servizio di SIP forking per avere le chiamate anche sul proprio smartphone, visualizzare il report del traffico telefonico, ascoltare e scaricare messaggi vocali della segreteria telefonica (voice mail) e di comunicazioni registrate e altro ancora...

 

Posso gestire un videocitofono o la videochiamata?

Sul pacchetto Basic, non è gestibile la videochiamata e quindi neppure un videocitofono IP. Rimane disponibile la gestione di citofoni IP per la sola chiamata voce.

 

Posso utilizzare un softphone di terze parti su PC, notebook e su smartphone?

Tutti i softphone SIP standard sono utilizzabili su EzCloud®. (Zoiper, Bria, GsWave Xtelsio etc...).
Le versioni "mobile", sono scaricabili gratuitamente negli APP store di riferimento iOS e Android.

 

Come posso ottenere supporto tecnico per il centralino EzCloud già attivo?

E' possibile attivare un trouble ticket on line .

Questa modalità facilita la gestione del ticket e tutta la procedura sarà monitorata sia dal cliente che dallo staff tecnico Ezdirect. I tickets on line hanno priorità su altre richieste pervenute con altri canali.

Una volta aperto un ticket on line, è possibile contattare telefonicamente il servizio tecnico Ezdirect allo 0585821163 (selezione 3)

 

Ezdirect conta oltre 40.000 clienti e più di 15.000 centralini telefonici gestiti.


Disponibile dal 26/5/2018 - Prenota adesso il tuo nuovo centralino virtuale con garanzia soddisfatto al 100% by Ezdirect.

Copyright ® 2018 Ezdirect srl. Tutti i diritti riservati. EzCloud® e Ezdirect® sono marchi registrati di Ezdirect srl.



Scheda tecnica



  • Funzioni audio
    Livelli IVR - OPA 16
    Notifica voice mail to email sì
    Quantità msg (fasce orarie di lavoro) 4: giorno, pausa, notte, festivo
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Quantità linee gestibili 10
    Tipo linee VoIP

  • Rete
    Account VoIP gestiti 10
    Protocolli gestiti SIP

  • Funzioni
    Amministrazione via web sì
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Documentazione in italiano sì
    Fax server sì
    Fax to email sì
    Integrazione smartphone sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Supporta linee VoIP SIP sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili IP
    Videochiamate VoIP sì

  • Installazione
    Assistenza telefonica
    Contratto assistenza postvendita Inclusa



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