Centralino virtuale - Cloud

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Centralino virtuale VoIP in cloud, la soluzione per ufficio, azienda e P.A.

Il centralino virtuale (hosted PBX) EzCloud® o Yeastar Cloud Pbx, permette alle imprese di attivare un sistema telefonico di ultima generazione, senza la necessità di acquistare un centralino hardware e quindi senza installare un PABX "fisicamente" nella propria sede (on premise). Il centralino virtuale IP Ezcloud, è una alternativa al centralino hardware, con le stesse funzioni di un moderno centralino VoIP "on premise". Viene proposto in modalità SaaS

Centralino virtuale ezcloud vantaggi

 

Come funziona il centralino virtuale EzCloud? (Guide utente)

 

Il centralino telefonico virtuale EzCloud è la soluzione ideale per chi non desidera "gestire" l'hardware che solitamente costituisce un centralino telefonico tradizionale (dove per tradizionale, intendiamo un qualunque centralino hardware, sia in tecnologia analogica, ISDN, VoIP o ibrido, installato in sede cliente).

 

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Se sei già cliente Ezdirect la procedura sarà ancora più veloce

La prova è gratuita per 15 giorni e non verrà attivato o rinnovato senza la sottoscrizione del servizio.


Suggeriamo questa soluzione in alternativa al centralino hardware, per aziende che non desiderano avere un centralino in sede ma  preferiscono virtualizzare la struttura di comunicazione, sfruttando la connessione dati e occupandosi esclusivamente dell'endpoint, ovvero, dei terminali da utilizzare sulla postazione di lavoro fissa o mobile nella sede principale, nelle sedi remote e per le persone in movimento con terminali mobile quali notebook, smartphones (e per telelavoro).

prezzo centralino virtualeQuali sono i requisiti per utilizzare un centralino virtuale EzCloud®?

La virtualizzazione di un centralino VoIP (virtual PBX) richiede innanzitutto una connessione internet di qualità adeguata, per evitare che la qualità della voce sia di basso livello (specie se si usano codecs di alta qualità e la rete è usata anche per navigare in internet). La qualità della connettività ADSL (internet) è quindi fondamentale per un buon uso del centralino virtuale (cloud pbx).

Per avere un'idea di quanta banda dati sia necessaria per usare un centralino virtuale, basti pensare che un canale voce, al massimo della qualità, richiede circa 160 Kbps. Se si utilizzano codecs che impegnano meno banda, è possibile arrivare a 32 Kbps circa. Per la videocomunicazione (opzione), l'utilizzo di banda dati aumenta /suggeriamo non meno di 1 Mbps per canale in HD.

 

 

Qualunque dispositivo IP

Attivando un centralino virtuale, si ha la possibilità di chiamare ed essere chiamati sui terminali prescelti, i quali possono essere telefoni IP fissi e/o cordless. Oltre ai classici telefoni fissi con filo e senza filo IP (standard SIP), è possibile sfruttare anche lo smartphone o il proprio computer (dotati di softphone).

Su dispositivi mobile, si installa un softphone SIP (ovvero un telefono software, scaricabile anche gratuitamente dallo store Android o iOS, in configurazione base che consente chiamata e risposta - Es. Zoiper, Bria, GSWave...).

  

                  centralino virtuale funzioni e costi    
Centralino virtuale voip presnetazione
                   Datasheet Ezcloud "business"          Perchè scegliere il centralino virtuale EzCloud

 

Voce e video sul centralino virtuale

EzCloud supporta anche videoconferenza, citofoni e videocitofoni VoIP, per creare una vera e propria rete di comunicazione audio e video, ibrida, per soddisfare tutte le esigenze di una piccola o di una grande impresa, anche con sedi distribuite geograficamente e, soprattutto, con telelavoratori o persone in movimento, le quali possono avere il "telefono interno" sul proprio dispositivo mobile (BYOD). (La videochiamata è disabilitata e non attivabile su profilo centralino virtuale EzCloud® Basic).

 

Il centralino virtuale, c'è ma non si vede.

Il servizio (SaaS) centralino virtuale VoIP EzCloud è  comunque da intendere come un vero e proprio centralino, anche se non si vede e risiede in una server farm (provider di servizi internet), in quanto virtualizzato.

Nella telefonia cloud, il controllo e la gestione delle risorse del centralino virtuale, avviene via web (pannello di configurazione in Italiano) ed è quindi possibile impostare funzioni e servizi specifici, sulla base delle esigenze operative e delle preferenze (messaggi, deviazioni, voice mail, musica su attesa, storico delle chiamate etc.). Lo si gestisce proprio come se fosse in sede, senza limiti e si raggiunge con un click.

Ezcloud centralino ip virtuale connessione sedi e smartphone

 

 

Rivenditori

I rivenditori di telefonia e informatica, possono trarre beneficio sfruttando il servizio SaaS per il centralino virtuale EzCloud, avviando attività di "cross selling" sui propri clienti,  fornendo loro anche un centralino (dematerializzato), senza problemi di gestione, senza complesse installazioni sul posto, garantendo qualità ed affidabilità (continuità al 99,99%). Prezzi vantaggiosi e margini importanti.

E' disponibile anche per providers che desiderano investire in una soluzione stabile, scalabile, per offrire ai propri clienti, oltre alla connettività, anche il centralino virtuale, o conference rooms per audioconferenza, videoconferenza, webinar...

Il rivenditore può usufruire della nostra infrastruttura  evitando la criticità delle competenze sistemistiche e la gestione di server in cloud e relativi costi. Inoltre, il rivenditore avrà "totale autonomia" nella gestione dei tenants (istanze - centralini dei propri clienti), in quanto in EzCloud,  viene creato un ecosistema via Docker, per simulare ambienti "privati" per ogni rivenditore, sicuri e con i quali gestire la propria clientela  in totale sicurezza, anche per quel che concerne i SIP trunks. In questo contesto, Ezdirect rimane come supporto tecnico di secondo livello, aggiornamenti firmware e attività di supporto (opzionalmente) anche per attivazioni e variazioni di configurazione, per rivenditori "alle prime armi", che preferiscono affidarsi al tema tecnico Ezdirect con tempi certi e soluzioni veloci.

 prezzo centralino virtuale

Quali servizi offre il centralino virtuale EzCloud®?

Il centralino virtuale Ezcloud® è una soluzione ricca di funzionalità e risponde alle esigenze di ogni azienda in termini di capacità di risposta, personalizzazione dei servizi e scalabilità. Garantisce tutte le funzionalità di un moderno IP-PBX e può gestire oltre 2.000 derivati interni.

Sono disponibili varie configurazioni preimpostate e soluzioni "custom" senza limiti di espandibilità e con integrazione con programmi di terze parti.

 

Le funzionalità* del centralino virtuale EzCloud®:

  • Multi Tenant (Possibilità di creare più centralini virtuali)
  • Pannello di controllo via web in Italiano per ogni centralino virtuale
  • Personalizzazione degli interni e delle linee
  • Personalizzazione regole di instradamento chiamate
  • Possibilità di gestire un unico centralino virtuale, condiviso da più aziende nella stessa sede, grazie alla possibilità di separare la gestione degli instradamenti e dei messaggi, simulando due sistemi separati (sia per i messaggi che per gli orari, su ogni linea telefonica configurata)
  • DISA (selezione interni o reparti-gruppi durante messaggio)
  • IVR (Interactive Voice Response) messaggi vocali con menù personalizzabile
  • Personalizzazione dei messaggi audio in modalità file (.wav, 16 bit, 8 KHz mono)
  • Personalizzazione messaggi solo voce via telefono.
  • Prompts vocali in Italiano (messaggi di sistema)
  • Instradamento chiamate in uscita LCR (Least Cost Routing)
  • Impostazione giorno/notte (possibilità di diversificare i messaggi in diversi orari - diversificabile in modalità multiazienda)
  • Voice Mail (posta vocale) di sistema e per ogni derivato interno
  • Notifica in email di messaggi vocali
  • Registrazione delle telefonate
  • Download di messaggi registrati
  • Gestione delle code di attesa
  • Analisi dei tempi di risposta delle code
  • ACD-UCD distribuzione uniforme-automatica delle chiamate entrantiCosti e servizi cloud pbx ezcloud
  • Rubrica centralizzata via web
  • Gestione protocollo fax T.38
  • Fax in E-Mail
  • Fax server (invio fax da pagina web EzCloud)
  • SIP Forking (ricevi chiamata su più dispositivi - fisso e smartphone)
  • Hot desking (stessa identità su più dispositivi)
  • CDR (call detail report), per verificare le chiamate fatte e ricevute, filtri di ricerca avanzati.
  • Conferenza tra interni e tra interni e utenti esterni
  • Conference room con moderatore
  • Accesso alla conference room con codice PIN
  • Musica su attesa personalizzabile
  • Selezione abbreviata
  • Black list
  • Blocco chiamate in uscita
  • Paging (chiamata generale via amplificatore/telefoni)
  • Videochiamata SIP (vai alla guida)
  • Videoconferenza H.323
  • Videochiamata WebRTC (gratuita via web)
  • Gestione codec G.729 Pass Through (opz. licenza)
  • Sveglia - avviso con prompt vocale
  • Cercapersone
  • Non disturbare (DND)
  • Trasferta con e senza offerta
  • Deviazione su non risposta/occupato/forzata (su interno, gruppo, cellulare, softphone su smartphone)
  • Deviazione condizionata sequenziale con prompt vocale per accettare chiamata o rifiutare
  • Gruppi di interni
  • Chiamata di gruppo
  • Risposta per assente (Pick up)
  • Parcheggio chiamata e ripresa parcheggio
  • EzDial (Selezione del numero con il mouse e digitazione tasto funzione. Per telefoni Yealink, Snom, Fanvil...)
  • Integrazione CRM (opzione che richiede intervento di configurazione/personalizzazione)
  • Personalizzazione dei tasti BLF sui telefoni VoIP (su telefoni certificati Ezcloud)
  • Possibilità di utilizzare adattatori analogici per collegare dispositivi standard (analogici - BCA)
  • Utilizzo di smartphone e tablet con interno del centralino virtuale (sotto copertura 3G/4G/5G e wifi)
  • Utilizzo di telefoni IP SIP standard
  • Utilizzo di citofoni e videocitofoni* SIP Standard
  • Remotizzazione del telelavoratore
  • Distribuzione geografica di sedi e derivati interni
  • SIP trunk Skype
  • SIP trunk Skype for Business
  • ...

*Alcune funzioni sono opzionali. Vedi dettaglio offerta Basic - Business o richiedi supporto prevendita al nostro staff per una configurazione su misura, anche con linee telefoniche e traffico flat.

 Vai al manuale utente semplificato del servizio EzCloud.

 

Cosa include l'offerta?

Vengono proposti varie versioni a pacchetto, le quali possono essere ampliate in prestazioni e in termini di capacità di linee e derivati. L'assistenza postvendita è sempre inclusa (sul centralino virtuale).

Le due versioni a pacchetto sono la Basic e la Business.

  • Basic: 2 SIP trunk, 4 contemporaneità, 4 derivati interni con funzioni base  + 4 derivati in SIP forking - Mobile (espandibile)
  • Business: 4 SIP trunk,  6 contemporaneità 8 derivati interni con funzioni evolute rispetto al Basic + 6 derivati in SIP forking - Mobile (espandibile)
  • Enterprise e call center: Su base progetto - anche con interni illimitati
  • Hotel: Funzioni sveglia e integrazione con sw gestionale alberghiero (in arrivo)

Tutte le configurazioni EzCloud, possono essere  arricchite da offerta con linee VoIP e traffico telefonico.

Il traffico può essere contrattualizzato sia in modalità "flat" (traffico fisso fisso e verso cellulari Italia incluso in un canone mensile fisso) che a consumo (tariffazione a tempo). Possiamo gestire attivazione di servizi e linee attraverso un operatore telefonico nostro partner a condizioni molto vantaggiose (servizi e linee certificati EzCloud).

FAQ:

E' possibile aggiungere derivati?

E' possibile ampliare il sistema in base alle proprie esigenze, adeguando  eventualmente la connettività dati/internet, al crescere del numero di conversazioni contemporanee. In teoria non c'è limite di crescita, (tutto dipende dalla capacità della connettività e dalla rete LAN aziendale) ma consigliamo questa piattaforma fino a 200 interni per singola sede.

 

Sono disponibili servizi opzionali a valore aggiunto?

EzCloud® è già ricco di funzioni, ma, a richiesta, possiamo fornire e attivare servizi opzionali come videoconferenza multisede, funzionalità call center e integrazione con CRM del cliente attraverso API. Videoconferenza multisede in SIP, H.323, webrt.

 

E' disponibile una soluzione per rivenditori, distributori e IP provider?

Ezcloud è pronto come soluzione per rivenditori (che possono rivendere il servizio sfruttando i nostri server in autonomia), così per SIP provider (ITSP - ISP).

 

Quali linee telefoniche si possono utilizzare sul centralino cloud?

Ti supportiamo anche nella scelta della linea e forniamo linee VoIP e connettività, in collaborazione con un provider Italiano (connettività, fibra, linee con traffico a consumo e flat, numeri verdi, fax virtuale etc).

Il cliente può utilizzare le proprie linee VoIP (ovvero sfruttare le linee VoIP del proprio gestore, quali Messagenet, Cheapnet,  VoipVoice, etc). Essendo un IP-PBX supporta solo linee IP, ma in casi specifici possiamo valutare di remotizzare con dei gateway VoIP altre risorse tradizionali come SIM mobile, linee analogiche e/o ISDN. Ezdirect può fornire linee VoIP e traffico, attraverso la partnership con operatori telefonici. Questo permette al cliente di avere un unico interlocutore qualificato per la gestione della telefonia aziendale.

 

Quanto tempo è necessario per l'attivazione del centralino virtuale?

L'attivazione è semplice e veloce e richiede solo 1 ora.

 

Quali sono i requisiti per poter utilizzare il cloud pbx EzCloud?

Prima di attivare il centralino telefonico virtuale, deve essere fatta una verifica di fattibilità, attraverso la quale verrà analizzata la tua connessione ADSL-HDSL e quindi si provvederà a confermare che le risorse disponibili in termini di banda dati e struttura di rete siano compatibili con questa soluzione.

 

E' possibile cambiare da centralino Cloud a centralino hardware riutilizzando i telefoni IP?

E' possibile convertire un cloud pbx EzCloud con centralino VOIP fisico tradizionale, riutilizzando i terminali telefonici IP già in uso sul Cloud Pbx (Yealink, Snom, Polycom, Grandstream, Fanvil, Cisco SPAxxx...). Se cambi idea, un nostro consulente ti proporrà la migrazione su centralino telefonico hardware alle migliori condizioni (con sconto sul prezzo di listino del centralino hardware). Non perdi nulla e recuperi l'investimento fatto sui telefoni IP ed altri accessori professionali.

N.B:Per sedi con molti derivati interni, specie laddove la connettività dati non è di alto livello (così come le predisposizioni in temrini di apparati quali router, switch etc.), suggeriamo un centralino VoIP con hardware dedicato, ovvero che supporti tutte le tecnologie disponibili, quindi le linee VoIP SIP, analogiche, ISDN, e telefoni IP o analogici, mantenendo le linee esistenti e avere più funzioni e capacità di personalizzazione o integrazione, anche con sw e applicazioni di terze arti (CRM, applicativi specifici, gateway GSM con invio SMS, gateway VoIP, citotelefoni etc.) Vedi centralini VoIP disponibili cliccando qui

Se hai dubbi o domande sul centralino cloud di Ezdirect puoi richiedere un contatto ad un nostro consulente cliccando qui, specificando nella richiesta "centralino virtuale".

 

Sono un rivenditore. Come posso fornire ai miei clienti il servizio del centralino virtuale Cloud?

Il rivenditore trae beneficio dalla rivendita in modalità SaaS di EzCloud, sia a livello di cross selling, che di marginalità.

Garantiamo una infrastruttura solida, sovradimensionata e affidabile (server ridondato, backup incrementale ogni 6 ore, continuità al 99,99%...)

Gestione dell'ambiente virtualizzato con Docker. Docker è una tecnica di virtualizzazione di sistema, che permette, a differenza dei sistemi di virtualizzazione tradizionali, di condividere  lo stesso kernel (la base di un sistema operativo) tra tutte le macchine virtuali.
All'atto pratico si traduce in un notevole boost prestazionale, rispetto ai tradizionali sistemi di virtualizzazione.
Docker permette inoltre, di gestire in minor tempo ed in maniera più efficiente gli aggiornamenti (1 sola procedura di aggiornamento per tutti i sistemi/tenant attivi). Garantisce inoltre, un livello in più di sicurezza lato server, con doppia autenticazione.

Connessione a 100 Mbit/s, e un sistema di gestione dei tenant da parte del rivenditore molto sicuro, grazie ad un sistema di "separazione" delle istanze via docker, con cui ogni rivenditore gestisce i clienti, nella massima sicurezza.
I tentativi di accesso fraudolento sono protetti con modalità fail to ban.
In fase di startup, viene effettuato un corso di formazione on line/on site di almeno 8 ore e viene assegnato un IP/dominio ad ogni rivenditore. La fatturazione avviene per "quantità di interni" attivati, quindi nessun limite ai canali (contemporaneità) o ai servizi.

 

Nella modalità centralino virtuale EzCloud "servito":

  • Crea autonomamente tenants sia di test che definitivi per i propri clienti  (Controllo al 100% dei tenants)
  • Piattaforma virtualizzata sicura e performante grazie alla gestione via Docker dell'ambiente rivenditore (il quale ha un proprio indirizzo IP dedicato per la gestione autonoma delle risorse).
  • Utilizza la piattaforma hardware/software/server Ezdirect/Ezcloud (Server farm Italiana). Questo è un valore aggiunto notevole, in quanto permette di concentrarsi sulla vendita/attivazione dei tenants, senza l’onere della gestione sistemistica (che è la parte più complessa e critica, tipica della gestione dei cloudpbx.
  • Genera report/fatturazione in autonomia
  • Può gestire SIP trunks (anche con GNR) con un proprio operatore IP o a mezzo gateway VoIP
  • Può o meno abilitare gli utenti a tutte le funzioni Ezcloud (IVR, DND, blacklist, deviazioni, sofclient, ACD, gestione code, comunicazione video,  registrazione conversazioni, temporizzazioni, instradamenti, time conditions...) creandosi un proprio listino-servizio, differenziando, a sua volta, l'offerta.
  • Viene inserito il logo del rivenditore sul pannello di controllo ed è possibile inserire un link al sito del rivenditore per le note legali, e quant'altro necessario per le condizioni di contratto nella massima trasparenza.
  • Il sistema è GDPR compliant (prompts vocali di avviso, registrazione utenti in modalità double opt-in...)
  • Sofclient mobile a scelta (zoiper, ezcloud, gswave, linphone o altri SIP softclient)
  • API per integrazione con CRM e sw di terze parti...
  • Programma EzDIal gratuito per sempre (selezione veloce da ogni programma aperto sul PC/monitor)
  • Piattaforma predisposta per videoconferenza cloud
  • Margini consistenti e nessun limite a creare listini/configurazioni personalizzati per i propri clienti.

 

Modalità "Agente"

Nella modalità "Agente", il nostro rivenditore, percepisce una percentuale sul canone fatturato da Ezdirect al cliente finale. Anche in questo caso, viene messa a disposizione del nostro partner, un'ambiente on line (sul nostro CRM, integrato nel portale www.ezdirect.it), per la verifica e il controlo delle attivazioni effettuate sui propri clienti e l'ammontare della revenue maturata mese per mese. Una volta effettuata la login con le proprie credenziali, è possibile interrogare il sistema e comunicare con lo staff Ezdirect, richiedere attivazioni, caricare e inviare fattura mensile o trimestrale, monitorare l'andamento delle attivazioni. Il rivenditore/agente, rimane comunque il ferimento commerciale del cliente finale. Ezdirect, profilerà il cliente dell'"agente" in modo da evitare sovrapposizioni su offerte commerciali, le quali saranno gestite dal rivenditore/agente (es ampliamento dei terminali e dispositivi, nuove esigenze del cliente, collegate a al servizio EzCloud erogato). Tutto sotto controllo in trasparenza, con semplicità.

 

 Come per ogni altro prodotto con il nostro marchio, hai la garanzia soddisfatto o rimborsato.

Ezdirect conta oltre 40.000 clienti e più di 15.000 centralini telefonici gestiti.

EzCloud parla Italiano:La nostra azienda, i nostri fornitori di connettività e linee VoIP, il "cloud" provider, il personale...

Rispondiamo dall'Italia e conosciamo le esigenze delle imprese Italiane.

Per questo siamo il numero 1 in Italia nella vendita on line dei centralini telefonici.

Centralino virtuale VoIP gratuito.

Ezcloud è a tua disposizione gratuitamente per effettuare i test e le prove che ritieni opportuno effettuare per 15 giorni...

Alcuni centralini virtuali gratuiti, sono creati per il try & buy, ovvero per effettuare dei test reali  da parte dell'utente. Ovviamente spesso hanno limitazioni (o sul numero di canali o sulle funzionalità). Secondo noi, più del test gratuito fatto "in casa" ha senso la valutazione delle esigenze specifiche a livello di infrastruttura, connessioni, predisposizioni. Ovviamente esistono anche micro aziende che possono "valutare" il centralino virtuale gratuito, specie se hanno uno smanettone o per meglio dire una persona con conoscenze tecniche (e tempo da dedicare ai test). EzCloud non si propone come centralino virtuale a basso costo, ma come soluzione professionale gestita da professionisti di settore.

 

Qual'è il miglior centralino virtuale?

Il miglior centralino virtuale è quello che soddisfa le esigenze tecniche ed economiche, non c'è dubbio. Non possiamo dare diversa definizione. Non è detto che il centralino virtuale più "famoso" sia adatto a tutte le aziende, solo perchè è più conosciuto di altri. La nostra esperienza ci insegna (avendo smantellato centinaia di centralini virtuali per riposizionare centralini hardware), che  non c'è uno standard. Ad ogni cliente va fornito il centralino "su misura" a prescindere che sia virtuale o on premise. Ezcloud è una soluzione suggerita per aziende e industria, uffici, studi professionali fino a 200 utenti per sede (salvo progetti specifici con interni illimitati e multi tenant).
EzCloud al momento risulta il centralino cloud migliore (di molti altri cloud pbx), soprattutto per la flessibilità dei servizi e la libertà di scelta di linee e terminali. Potente e scalabile, senza vincoli, elevata personalizzazione dei servizi su base progetto/richiesta, anche per call center e strutture ricettive.

 

Ezcloud

Ezcloud
Ezcloud

Basic

Ezcloud
Business

Ezcloud
Enterprise
CaratteristicaBasicBusinessEnterprise
Assistenza tecnica telefonica e via websìsìsì
Gestione linee e terminali SIPsìsìsì
Soddisfatto o cambio con IPPBX sìsìsì
15 giorni prova gratuita sìsìsì
EzDial (chiamata outlook, web, gestionale, CRM)sìsìsì
Contemporaneità canali base (espandibili)46Fino a 512
Linee esterne VoIP base (espandibili)24Fino a 512
Interni IP attivati base (espandibili)46Illimitati
Interni in SIP forking (mobile)46Fino a 2000
Supporto SIP trunk di vari operatorisìsìsì
Supporto gateway e ATA IPsìsìsì
Supporta telefoni e citofoni IP SIPsìsìsì
Supporta softphone desktop SIP di terze partisìsìsì
Supporta softphone mobile SIP di terze partisìsìsì
Supporta PA (per amplificazione audio) SIPsìsìsì
Chiamate internesìsìsì
Chiamate esternesìsìsì
Attesa e ripresasìsìsì
Musica su attesasìsìsì
Trasferta offerta e forzatasìsìsì
Deviazione per non rispostasìsìsì
Deviazione su occupatosìsìsì
Deviazione condizionatasìsìsì
Deviazione per mancata registrazione (sconnesso)sìsìsì
Prompt vocali in Italianosìsìsì
Accettazione/rifiuto chiamata deviatasìsìsì
Chiamata generalesìsìsì
Risposta a chiamata generalesìsìsì
Sveglia/promemoriasìsìsì
SIP Forking parallelo (fisso + mobile)sìsìsì
Inclusione bidirezionale (conferenza)sìsìsì
Inclusione suggeritoresìsìsì
Scelta interlocutore per inclusionesìsìsì
Inclusione solo ascoltosìsìsì
Attivazione funzioni con codice di serviziosìsìsì
Conference rooms (accesso con PIN)12Fino a 64
Partecipanti in conference room48 partecipantiFino a 64 partecipanti
IVR con messaggi personalizzabilisìsìsì
IVR con 4 fasce orarie + weekendsìsìsì
IVR calendarizzabile (festività)sìsìsì
IVR multilivellosìsìsì
IVR multilivello e multiaziendasìsìsì
Prompt vocali in Italianosìsìsì
Voice mail (posta vocale)sìsìsì
Riascolto via web messaggi vocalisìsìsì
Registrazione conversazioni auto/manuale3 giorni3 giorniDa definire
Notifica messaggi registrati in email (File max 2 MB circa 20' per singolo msg)sìsìsì
Download messaggi registratisìsìsì
CDR (documentazione traffico) 90 giornisìsìsì
Esportazione dati di traffico (CDR)sìsìsì
Do Not Disturbsìsìsì
Invio fax via web (con copertina)sìsìsì
Fax in Emailsìsìsì
Integrazione smartphonesìsìsì
Gestione web basedsìsìsì
Rubrica websìsìsì
Pannello web base (presence)sìsìsì
Pannello web avanzato (presence + click to dial) -sìsì
Integrazione Google contactsìsìsì
Integrazione CRMsìsìsì
Blacklistsìsìsì
Webconference WebRTC48 partecipanti25 partecipanti
Videochiamata SIP2 partecipanti8 partecipanti16 partecipanti
Videochiamata H.323 -8 partecipanti16 partecipanti
Funzionalità call center (analisi code) -sìsì

Altre info sul VoIP 

 

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