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16 Centralino virtuale - Cloud.Codice: YEASTAR-CLOUD-12-1 SKU: YEASTAR-CLOUD-12-1
Cloud Pbx hosted (Server Italiano) con 1 interno incluso, integrazione smartphone e PC desktop client gratuiti. Registrazione conversazioni, conferenza, risposte automatiche calendarizzabili. Annuale - Rinnovabile e ampliabile.
Codice: YEASTAR-CLOUD-3-1 SKU: YEASTAR-CLOUD-3-1
Cloud Pbx hosted (Server Italiano) con 1 interno incluso, integrazione smartphone e PC desktop client gratuiti. Registrazione conversazioni, conferenza, risposte automatiche calendarizzabili. Trimestrale - Rinnovabile e ampliabile.
Codice: CLOUDUCM-BUSINESS SKU: CLOUDUCM-BUSINESS
€ 2.024,00 i.e. |
€ 1.518,00 i.e. |
Codice: CLOUDUCM-PRO SKU: CLOUDUCM-PRO
€ 1.309,00 i.e. |
€ 981,75 i.e. |
Codice: CLOUDUCM-PLUS SKU: CLOUDUCM-PLUS
€ 679,00 i.e. |
€ 509,25 i.e. |
Codice: CLOUDUCM-SOHO SKU: CLOUDUCM-SOHO
€ 319,00 i.e. |
€ 239,25 i.e. |
Codice: CLOUDUCM-STARTUP SKU: CLOUDUCM-STARTUP
€ 173,80 i.e. |
€ 130,35 i.e. |
Codice: YEASTAR-CLOUD-12-5 SKU: YEASTAR-CLOUD-12-5
€ 236,00 i.e. |
€ 222,00 i.e. |
Codice: EZCLOUD-ISP
Codice: YSCLOUD-YMP-SA-400
offerta riservata ai rivenditori
Codice: YSCLOUD-YMP-SA-100 SKU: YSCLOUD-YMP-SA-100
Offerta riservata ai rivenditori
Codice: YSCLOUD-YMP-SA-200
Offerta riservata ai rivenditori
Codice: YEASTAR-CLOUD-3-5 SKU: YEASTAR-CLOUD-3-5
Cloud Pbx hosted (Server Italiano) con 5 interni inclusi, integrazione smartphone e PC desktop client gratuiti. Registrazione conversazioni, conferenza, risposte automatiche calendarizzabili. Trimestrale - Rinnovabile e ampliabile.
€ 59,00 i.e. |
Codice: YEASTAR-CLOUD-1
Codice: EZCLOUD-BUS
Codice: EZCLOUD-CC
Il centralino virtuale (hosted PBX) Yeastar Cloud, permette alle imprese di attivare un sistema telefonico di ultima generazione, senza la necessità di acquistare un centralino hardware e quindi senza installare un PABX "fisicamente" nella propria sede (on premise).
Il centralino virtuale IP Ezcloud, è una alternativa al centralino hardware, con le stesse funzioni di un moderno centralino VoIP "on premise".
Viene proposto in modalità SaaS
Il centralino telefonico virtuale è la soluzione ideale per chi non desidera "gestire" l'hardware che solitamente costituisce un centralino telefonico tradizionale (dove per tradizionale, intendiamo un qualunque centralino hardware, sia in tecnologia analogica, ISDN, VoIP o ibrido, installato in sede cliente).
Vuoi provare il centralino cloud Yeastar?
Puoi attivarlo da solo, in pochi istanti, cliccando sul box sotto
Il centralino telefonico virtuale è la soluzione ideale per chi non desidera "gestire" l'hardware che solitamente costituisce un centralino telefonico tradizionale (dove per tradizionale, intendiamo un qualunque centralino hardware, sia in tecnologia analogica, ISDN, VoIP o ibrido, installato in sede cliente).
Se sei già cliente Ezdirect la procedura sarà ancora più veloce
La prova è gratuita per 15 giorni e non verrà attivato o rinnovato senza la sottoscrizione del servizio.
Suggeriamo questa soluzione in alternativa al centralino hardware, per aziende che non desiderano avere un centralino in sede ma preferiscono virtualizzare la struttura di comunicazione, sfruttando la connessione dati e occupandosi esclusivamente dell'endpoint, ovvero, dei terminali da utilizzare sulla postazione di lavoro fissa o mobile nella sede principale, nelle sedi remote e per le persone in movimento con terminali mobile quali notebook, smartphones (e per telelavoro).
La virtualizzazione di un centralino VoIP (virtual PBX) richiede innanzitutto una connessione internet di qualità adeguata, per evitare che la qualità della voce sia di basso livello (specie se si usano codecs di alta qualità e la rete è usata anche per navigare in internet).
La qualità della connettività ADSL (internet) è quindi fondamentale per un buon uso del centralino virtuale (cloud pbx).
Per avere un'idea di quanta banda dati sia necessaria per usare un centralino virtuale, basti pensare che un canale voce, al massimo della qualità, richiede circa 160 Kbps. Se si utilizzano codecs che impegnano meno banda, è possibile arrivare a 32 Kbps circa. Per la videocomunicazione (opzione), l'utilizzo di banda dati aumenta /suggeriamo non meno di 1 Mbps per canale in HD.
Attivando un centralino virtuale, si ha la possibilità di chiamare ed essere chiamati sui terminali prescelti, i quali possono essere telefoni IP fissi e/o cordless. Oltre ai classici telefoni fissi con filo e senza filo IP (standard SIP), è possibile sfruttare anche lo smartphone o il proprio computer (dotati di softphone).
Su dispositivi mobile, si installa un softphone SIP (ovvero un telefono software, scaricabile anche gratuitamente dallo store Android o iOS, in configurazione base che consente chiamata e risposta - Es. Zoiper, Bria, GSWave...).
EzCloud supporta anche videoconferenza, citofoni e videocitofoni VoIP, per creare una vera e propria rete di comunicazione audio e video, ibrida, per soddisfare tutte le esigenze di una piccola o di una grande impresa, anche con sedi distribuite geograficamente e, soprattutto, con telelavoratori o persone in movimento, le quali possono avere il "telefono interno" sul proprio dispositivo mobile (BYOD). (La videochiamata è disabilitata e non attivabile su profilo centralino virtuale EzCloud® Basic).
Il servizio (SaaS) centralino virtuale VoIP EzCloud è comunque da intendere come un vero e proprio centralino, anche se non si vede e risiede in una server farm (provider di servizi internet), in quanto virtualizzato.
Nella telefonia cloud, il controllo e la gestione delle risorse del centralino virtuale, avviene via web (pannello di configurazione in Italiano) ed è quindi possibile impostare funzioni e servizi specifici, sulla base delle esigenze operative e delle preferenze (messaggi, deviazioni, voice mail, musica su attesa, storico delle chiamate etc.). Lo si gestisce proprio come se fosse in sede, senza limiti e si raggiunge con un click.
I rivenditori di telefonia e informatica, possono trarre beneficio sfruttando il servizio SaaS per il centralino virtuale EzCloud, avviando attività di "cross selling" sui propri clienti, fornendo loro anche un centralino (dematerializzato), senza problemi di gestione, senza complesse installazioni sul posto, garantendo qualità ed affidabilità (continuità al 99,99%). Prezzi vantaggiosi e margini importanti.
E' disponibile anche per providers che desiderano investire in una soluzione stabile, scalabile, per offrire ai propri clienti, oltre alla connettività, anche il centralino virtuale, o conference rooms per audioconferenza, videoconferenza, webinar...
Il rivenditore può usufruire della nostra infrastruttura evitando la criticità delle competenze sistemistiche e la gestione di server in cloud e relativi costi. Inoltre, il rivenditore avrà "totale autonomia" nella gestione dei tenants (istanze - centralini dei propri clienti), in quanto in EzCloud, viene creato un ecosistema via Docker, per simulare ambienti "privati" per ogni rivenditore, sicuri e con i quali gestire la propria clientela in totale sicurezza, anche per quel che concerne i SIP trunks.
In questo contesto, Ezdirect rimane come supporto tecnico di secondo livello, aggiornamenti firmware e attività di supporto (opzionalmente) anche per attivazioni e variazioni di configurazione, per rivenditori "alle prime armi", che preferiscono affidarsi al tema tecnico Ezdirect con tempi certi e soluzioni veloci.
Il centralino virtuale è una soluzione ricca di funzionalità e risponde alle esigenze di ogni azienda in termini di capacità di risposta, personalizzazione dei servizi e scalabilità. Garantisce tutte le funzionalità di un moderno IP-PBX e può gestire oltre 2.000 derivati interni.
Sono disponibili varie configurazioni preimpostate e soluzioni "custom" senza limiti di espandibilità e con integrazione con programmi di terze parti.
Le funzionalità* del centralino virtuale:
Il traffico può essere contrattualizzato sia in modalità "flat" (traffico fisso fisso e verso cellulari Italia incluso in un canone mensile fisso) che a consumo (tariffazione a tempo). Possiamo gestire attivazione di servizi e linee attraverso un operatore telefonico nostro partner a condizioni molto vantaggiose.
FAQ:
E' possibile aggiungere derivati?
E' possibile ampliare il sistema in base alle proprie esigenze, adeguando eventualmente la connettività dati/internet, al crescere del numero di conversazioni contemporanee. In teoria non c'è limite di crescita, (tutto dipende dalla capacità della connettività e dalla rete LAN aziendale) ma consigliamo questa piattaforma fino a 200 interni per singola sede.
Sono disponibili servizi opzionali a valore aggiunto?
Il centralino virtuale può essere fornito in varie versioni per soddisfare tutte le esigenze
E' disponibile una soluzione per rivenditori, distributori e IP provider?
Il centralino virtuale è pronto come soluzione per rivenditori (che possono rivendere il servizio sfruttando i nostri server in autonomia), ma è possibile avere la sola piattaforma per essere gestita direttamente dal rivenditore sulla propria infrastruttura (hosting).
Ti supportiamo anche nella scelta della linea e forniamo linee VoIP e connettività, in collaborazione con un provider Italiano (connettività, fibra, linee con traffico a consumo e flat, numeri verdi, fax virtuale etc).
Quanto tempo è necessario per l'attivazione del centralino virtuale?
L'attivazione è semplice e veloce, bastano pochi minuti.
Il rivenditore trae beneficio dalla rivendita in modalità SaaS, sia a livello di cross selling, che di marginalità.
Garantiamo una infrastruttura solida, sovradimensionata e affidabile (server ridondato, backup incrementale ogni 6 ore, continuità al 99,99%...)
Nella modalità centralino virtuale "servito":
Nella modalità "Agente", il nostro rivenditore, percepisce una percentuale sul canone fatturato da Ezdirect al cliente finale. Anche in questo caso, viene messa a disposizione del nostro partner, un'ambiente on line (sul nostro CRM, integrato nel portale www.ezdirect.it), per la verifica e il controllo delle attivazioni effettuate sui propri clienti e l'ammontare della revenue maturata mese per mese.
Una volta effettuata la login con le proprie credenziali, è possibile interrogare il sistema e comunicare con lo staff Ezdirect, richiedere attivazioni, caricare e inviare fattura mensile o trimestrale, monitorare l'andamento delle attivazioni. Il rivenditore/agente, rimane comunque il ferimento commerciale del cliente finale.
Ezdirect, profilerà il cliente dell'"agente" in modo da evitare sovrapposizioni su offerte commerciali, le quali saranno gestite dal rivenditore/agente.
Il miglior centralino virtuale è quello che soddisfa le esigenze tecniche ed economiche, non c'è dubbio.
Non possiamo dare diversa definizione.
Non è detto che il centralino virtuale più "famoso" sia adatto a tutte le aziende, solo perchè è più conosciuto di altri.
La nostra esperienza ci insegna (avendo smantellato centinaia di centralini virtuali per riposizionare centralini hardware), che non c'è uno standard.
Ad ogni cliente va fornito il centralino "su misura" a prescindere che sia virtuale o on premise.
Yeastar cloud al momento, risulta il centralino cloud migliore (di molti altri cloud pbx), soprattutto per la flessibilità dei servizi e la libertà di scelta di linee e terminali.
Potente e scalabile, senza vincoli, elevata personalizzazione dei servizi su base progetto/richiesta, anche per call center e strutture ricettive.
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