Yeastar outbound call center P series

Codice: YEA-PSE-OUT-2CC   
Yeastar Digital
  • Licenza per outbound call center
  • Predictive dialer
  • Licenza annuale
  • Per P-series software edition
Richiedi preventivo
0

Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Download Download (1)

  • Recensioni

  • Accessori (28)


Yeastar outbound call center P series - predictive dialer

Licenza outbound call center - Predictive dialer per Yeastar serie P software edition

La licenza Outbound call center permette di generare e gestire delle campagne di chiamate in uscita in modo automatizzato.

Outbound call center Yeastar è una licenza utilizzabile sulla serie P software.

Ovvero sia sulle licenze software edition con limite di interni, sia sulle licenze con limite di contemporaneità (chiamate simultanee)

Yeastar outbound call center può avere un numero di chiamate contemporanee pari alla metà delle chiamate contemporanee del sistema

Quindi, se dobbiamo dotare un centralino software edition Yeastar della licenza di predictive dialer (outbound call center), ed il sistema ha 24 chiamate contemporanee, potremo abilitare al massimo 12 chiamate da dedicare al call center automatico.

Le licenze possono essere ordinate contestualmente all'acquisto del centralino software o in un secondo momento.

E' possibile implementare ulteriori canali di espansione.

E' possibile diminuire i canali solo a scadenza/rinnovo (dei 12 mesi di validità)

Pianificazione campagne

Attraverso la licenza di outbound call center yeastar, è possibile pianificare delle campagne di chiamate automatiche verso un database da utilizzare per queste campagne.

I contatti possono essere importati tramite file per consentire agli operatori di gestire la chiamata nel migliore dei modi

Trasferimento automatico agli agenti disponibili

Quando il sistema effettua le chiamate, non appena rileva la risposta, trasferisce la chiamata attiva verso gli agenti disponibili, oppure riproduce un file audio precaricato.

Decidi in quali orari e giorni attivare la campagna outbound

Le campagne possono essere configurate per un lasso di tempo ed è possibile configurare il numero di tentativi e gli orari in cui la campagna deve considerarsi attiva.

Per ulteriori informazioni e quotazione, contatta il nostro team. 

Chiamaci al N 0585821163

Un sistema progettato per la gestione  di inbound call center e out bound contact center

Servizi e funzioni per call center inbound Yeastar serie P

Self service
• Risposta vocale interattiva (IVR)
- Multilivello
- Multilingue
- Basato sulle condizioni temporali
- Saluti personalizzati e comandi vocali


Trattamento coda di chiamata
• Distribuzione automatica delle chiamate (ACD)*
• Routing basato sulle competenze*
• Coda prioritaria e accelerazione
• Richiamata automatica in coda*
• Strategie di squillo della coda
- Ordine fisso
- Suona tutti (simultaneo)
- Rotazione
- Meno risposte
- Meno recente
- Casuale
• Musica d'attesa
• Istruzioni vocali personalizzate
• Annuncio della posizione in coda
• Tempo di attesa stimato


Esperienza dell'agente
• Esperienza utente basata sul Web
• Agenti dinamici e statistici
• Pannello Coda*
• Disposizione chiamate perse*
• Schermata pop-up
• Visualizzazione del record del contatto*
• Client Linkus UC
- Basato su browser
- Windows, Mac OS
- iOS e Android
• Integrazione Telefonia Informatica(CTI)
• Annuncio di posta vocale*



Garanzia di qualità
• Registrazione delle chiamate conforme PCI
• Monitoraggio chiamate, Whisper, inclusione
• Sondaggi post-chiamata*



Collaborazione di squadra
• Stato di presenza dell'agente
• Trasferimento di chiamata (freddo/caldo)
• Chiamata a tre
• Chat 1:1 e di squadra*
• Condivisione file*

Cruscotto e reportistica
• Wallboard e analisi in tempo reale*
• Monitoraggio e notifiche SLA*
• Report storici e in tempo reale*
- Rapporti IVR
- Rapporto sulle prestazioni dell'agente
- Rapporti di riepilogo delle chiamate degli agenti
- Rapporti sull'attività dell'agente
- Rapporto sulle prestazioni della coda
- Rapporti di richiamata in coda
- Rapporti sulle attività della coda
- Rapporti sui sondaggi sulla soddisfazione


Supporto multicanale
• Chatta dal vivo
• Integrazione SMS*
• Integrazione WhatsApp*
• Integrazione con Facebook Messenger*
• Coda messaggi*
• Record dettagli messaggio*


Integrazioni
• Integrazione CRM*
• Integrazione dell'helpdesk*
• API aperte*
• SDK Linkus*

* Enterprise Plan o Ultimate Plan

Yeastar P-Serie software edition

Ezdirect è "distributore ufficiale" e "certified Trainer" per l'Italia

Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui

 

Certificazione yeastar k2

"Certified Partner" per la distribuzione

"Certified Trainer" per la formazione.

 

| Sito del costruttore



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Serie P
    Tipo Centralino software

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Livelli IVR - OPA 16
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Messaggi/musica con file sì Wav 8KHz 1Kb/s
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Manuale/Automatico
    Notifica voice mail to email sì
    Quantità msg (fasce orarie di lavoro) 4
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Capacità massima porte (linee - interni) 8000
    Derivati a bordo 50
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Rete
    Codec video (VoIP) H263, H263P, H264, MPEG4
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno Sì: IP opzionale
    Tapi (integrazione LAN/PC) sì

  • Funzioni
    Amministrazione Via web
    Blacklist sì
    Click and call (da PC) sì
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Fax to email sì
    Gestione code
    Integ.ne CRM 3th party
    Integrazione smartphone sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì opzionale
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta citofoni sì opzionale
    Supporta linee VoIP SIP sì
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili Analogici + IP
    Telegestione sì
    Terminali cordless collegabili VoIP
    Trasferta manuale verso esterno sì
    Videochiamate VoIP sì
    WebRTC

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione



Download



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Yeastar outbound call center P series

  • Licenza per outbound call center
  • Predictive dialer
  • Licenza annuale
  • Per P-series software edition

Scrivi la tua recensione