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Descrizione generale del cloud PBX Yeastar P-Series Cloud Edition Enterprise
Funzioni top:
Il centralino virtuale in cloud Yeastar P-Series Cloud Edition, garantisce le funzionalità dei sistemi on premise (appliance) Yeastar serie P.
La soluzione Yeastar P-Series Cloud Edition, fornisce all'utente, un sistema di comunicazione completo per comunicazione voce e video, arricchendo le funzioni base di un centralino IP, con messaggistica integrata, client gratuito per postazioni fisse (PC, laptop) e mobile (client per smartphone e tablet iOS e Android).
Yeastar Serie P Cloud Edition, supporta funzioni per call center, videochiamata, conferenza, integrazione con applicazioni software esterne e funzioni telefoniche e di comunicazione unificata.
Le soluzioni Yeastar P-Series Cloud Edition, forniscono nativamente nuovi servizi (e come applicazioni aggiuntive opzionali), per rendere il reparto help desk dell'azienda, più efficiente e quindi, remunerativo per l'azienda.
Le applicazioni di Yeastar serie P Cloud Edition, permettono una gestione immediata, fluida e intelligente del flusso di chiamate da e per l'azienda, migliorando l'esperienza d'uso sia dell'utente interno che del cliente chiamante.
Integrazione PC e smartphone con Linkus UC e Linkus Mobile Client
Grazie alla semplicissima integrazione di dispositivi mobile (smartphone, tablet...) ogni persona potrà avere un proprio interno sia sul telefono fisso, che sul PC desktop e smartphone.
Questa soluzione, non richiede complicate manovre di configurazione di router e firewall, garantendo la sicurezza e riducendo costi di installazione.
Il client Linkus è disponibile gratuitamente sia per la versione PC - Desktop che per i dispositivi "mobile".
E' gestibile da chiunque e fornisce tutte le funzioni di sistema, oltre alla condivisione della rubrica dello smartphone.
Il dispositivo "mobile", può quindi diventare una postazione portatile con ogni funzione necessaria per gestire chiamate con i colleghi e clienti, visualizzare interni occupati, impostare funzioni come deviazione, DND (non disturbare), avviare conversazioni in chat con i colleghi e molto altro ancora.
Gestione call center, dashboard via web
Yeastar P Cloud Edition é dotato di nuovi strumenti integrati anche per una migliore gestione e misurazione dell'help desk aziendale.
La funzionalità call center, permette di avere una misurazione delle code in tempo reale, via web, in modo semplice, con una dashboard intuitiva.
Grafica elegante e intuitiva, selezione dei gruppi e delle code, statistiche professionali, forniscono al cliente una valutazione immediata dell'efficienza e dell'efficacia del servizio clienti, consentendo quindi di apportare modifiche e adeguamenti in termini di risorse disponibili.
Tra i principali servizi per call center:
N.B.: Per utilizzo in contact center va posta attenzione sul numero di chiamate contemporanee.
Web Client
Il web client Yeastar P-Serie Software Edition è uno strumento indispensabile nell'ufficio moderno.
permette di avere subito sotto controllo il traffico in corso, interagire con un click con interni e/o attivare disattivare funzioni di sistema, aprire una chat in tempo reale, controllare in modo intuitivo la propria postazione e avviare sessioni di videoconferenza o audioconferenza via web, grazie al client WebRTC (Web Real Time Communication).
Menù vocali per risposte automatiche
Menù vocale personalizzabile su più livelli per accogliere il cliente chiamante e instradarlo vero l'interno o reparto da lui desiderato. I messaggi sono personalizzabili attraverso il telefono o con files preparati ad hoc.
L'operatore vocale automatico, può essere configurato con messaggi diversificati per fornir la risposta giusta in base alle esigenze dell'azienda e degli orari di lavoro, con più messaggi giornalieri (es mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, weekend, ferie etc).
Registrazione conversazioni
Yeastar P cloud Edition può registrare le conversazioni telefoniche anche automaticamente, migliorando la formazione del personale e mantenendo traccia di accordi telefonici con clienti e fornitori.
Anche gli interni remotizzati in telelavoro (smart working) possono essere registrati e a loro volta, se abilitati, avere accesso alle registrazioni al CDR (dettaglio chiamate entranti e uscenti) e a tutte le funzioni del pannello di controllo utente e per configurazione (via web browser).
Oltre che nella memoria interna del sistema e ad eventuale chiavetta USB, è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete.
Voice Mail
Fornisce una casella vocale ad ogni interno, caselle vocali di sistema, per consentire ad ogni utente interno o esterno di lasciare un messaggio in caso di non risposta.
Oltre che su SD card è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete.
Adesso è attiva anche la funzione di trascrizione dei messaggi vocali in testo
Deviazione chiamate - Integrazione Mobile
Yeastar Serie P Cloud Edition consente di deviare le chiamate a numeri esterni, ma spesso, la funzione è richiesta per poter rispondere da remoto od a cellulare. La soluzione risiede nel Linkus Mobile Client ovvero, dall'applicazione gratuita e sempre inclusa nel sistema Yeastar P500, con la quale rendere il proprio smartphone o il proprio notebook in telelavoro, una postazione con le stesse funzioni del telefono in ufficio - azienda.
Clicca su questo link per la scheda prodotto relativa al softphone Yeastar linkus (gratuito)
Audio e videoconferenza
La soluzione Yeastar P Software edition supporta i codecs per videoconferenza più diffusi.
E' possibile utilizzare diversi dispositivi, quali ad esempio, il videotelefono IP, il client WebRTC etc.
Interoperabilità SIP
E' possibile utilizzare qualunque telefono hardware, Softclient, videotelefono, videocitofono e videocamere IP SIP standard.
Ad esempio: Yealink, Fanvil, Grandstream, Snom, Akuvox, 2N, Cisco, Alcatel, Mitel, Client software Zoiper, Linkus, Xlite, Linphone etc...
Integrazione con CRM
I sistemi di comunicazione Yeastar Cloud Edition serie P, possono essere utilizzati in aziende dotate di CRM (Customer Realtionship Management) o altri sistemi software, integrando molte funzionalità.
Dal click to dial, al popup su chiamate entranti, condivisione rubriche, integrazione di dati di misurazione, come le chiamate entranti e uscenti sul CRM etc
Sono subito disponibili alcune integrazioni con CRM più diffusi.
Applicazioni sul campo:
Installazione e configurazione alla portata di tutti
Il centralino cloud Yeastar serie P Cloud Edition, è progettato per rendere il cliente autonomo nella gestione.
Considerando che i telefoni IP, i sofclient non richiedono la "costruzione" di una rete telefonica dedicata (in quanto viene sfruttata la rete LAN esistente per i PC in uso), l'intervento "manuale" per implementare la soluzione Yeastar è ridotto al minimo.
I desktop client o il Linkus mobile client, si installano e si attivano in pochi passaggi (anche grazie all'utilizzo del QR Code per caricare automaticamente la configurazione sul dispositivo.
La prima installazione, grazie alla nostra consulenza prevendita (che non lascia nulla al caso) e ad un eccellente servizio tecnico che supporta il cliente nella configurazione, diventa un'operazione alla portata di tutti o quasi.
Il "quasi" si riferisce a quelle aziende o studi professionali che pur potendo (potenzialmente) installare in autonomia il sistema telefonico, preferiscono avere un tecnico specializzato in sede.
Nessun problema. Forniamo sia la pre configurazione e supporto da remoto, sia l'installazione in sede con un nostro tecnico certificato.
Il cliente, in fase di prima attivazione, può acquisire gli strumenti e le nozioni principali per essere subito operativo e gestire in autonomia le funzioni ripetitive e maggiormente utilizzate (ad esempio può imparare a cambiare orari di risposta automatica, messaggi vocali, attivare e disattivare servizi di sistema etc).
Links utili:
Il nostro reparto tecnico (formato da tecnici qualificati con non meno di 10 anni di esperienza e certificati da Yeastar), è sempre a disposizione per la manutenzione, aggiornamento e per effettuare interventi tecnici da remoto. Forniamo questi servizi sia con un abbonamento annuale, sia in modalità "Pay per Use".
La nostra efficienza e competenza è "certificata" dai clienti.
Ezdirect ad agosto 2021, è tra le pochissime aziende in Europa operanti nel settore degli impianti telefonici e soluzioni per comunicare, che fornisce ai clienti la possibilità di recensire i nostri prodotti e servizi con recensioni certificate (e non solo con recensioni interne).
Lo facciamo affidando questo servizio al network di recensioni certificate Ekomi.
Ciò significa che ci mettiamo la faccia e vogliamo che siano i clienti stessi a decidere del nostro presente e del nostro futuro.
Non temiamo nessun confronto e siamo orientati a migliorare i nostri servizi e la nostra competenza, a prescindere dalla concorrenza.
Competenza, efficienza e cura del cliente (sia end user che rivenditore) sono per noi una priorità.
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Ogni nostra quotazione per sistemi telefonici e prodotti professionali è accompagnata dalla garanzia soddisfatto al 100%.
Come funziona: Se la nostra offerta non sarà coerente con le funzioni promesse e non risolverà le esigenze espresse al cliente in fase di richiesta preventivo, risolviamo il contratto rendendo il denaro o sostituendo la macchina (vedi condizioni di vendita per i dettagli sulla garanzia soddisfatto al 100%).
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I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzione tecnico economica che risponda alle tue aspettative.
Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.
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Copyright - Vietata la riproduzione
N.B.: Scheda provvisoria non definitiva
Serie | Serie P |
Tipo | Centralino virtuale |
Audio Wideband | |
Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | |
Livelli IVR - OPA | 16 |
Messaggi vocali su linee (OPA) | |
Messaggi/musica con file | Wav 8KHz 1Kb/s |
Modalità cambio msg. (giorno/notte) | Manuale/Automatico |
Notifica voice mail to email | |
Quantità msg (fasce orarie di lavoro) | 4 |
Registrazione conversazioni | |
Voice mail - segreteria |
Derivati a bordo | 100 |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + VoIP |
Tipo linee | Analogica + VoIP + ISDN |
Codec video (VoIP) | H263, H263P, H264, MPEG4 |
Colleg.to cercapersone/P.A. esterno | |
Tapi (integrazione LAN/PC) |
Amministrazione | Via web |
Blacklist | |
Click and call (da PC) | |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Fax to email | |
Gestione code | Sì |
Integ.ne CRM 3th party | Sì |
Integrazione smartphone | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Paging su cercapersone/P.A. | |
Paging su telefoni (digitali-IP) | |
Password | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Restrizione chiamate in uscita | |
Riconoscimento fax automatico | |
Selezione linee in uscita | |
Supporta citofoni | |
Supporta linee VoIP SIP | |
Supporta softphones (PC-Palmare) | |
T.38 fax | |
Telefoni fissi collegabili | Analogici + IP |
Telegestione | |
Terminali cordless collegabili | VoIP |
Trasferta manuale verso esterno | |
Videochiamate VoIP | opzione |
WebRTC | Sì |
Contratto assistenza postvendita | Opzione |
Installazione e certificazione | Opzione |
Supporto da remoto a installazione | Opzione |
Noleggio | Opzione |
Yeastar serie P hwardware (on premise) software e cloud
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