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Puoi gestire Yeastar Cloud in autonomia (su tuoi server), acquistando pacchetti di interni (200/400) per creare i PBX dei tuoi clienti nel cloud.
La prima attivazione avviene con il supporto di Yeastar ed hai 30 gg di test inclusi (90 € di costo una tantum)
Oppure rivendere il servizio cloud ai tuoi clienti sfruttando la nostra infrastruttura.
Questo ti solleva dalla gestione del server e hai un servizio pronto all'uso, pagando solo gli interni che ti servono, quando li attivi.
Puoi usare qualunque linea VoIP, ISDN* o analogica*.
* Richiedono gateway per convertirle in VoIP
Il centralino virtuale Yeastar Cloud è la soluzione ideale per chi cerca un sistema di comunicazione moderno stabile, affidabile e flessibile, senza dover investire su un "hardware" dedicato. Hosted in Italia in server farm di eccellenza.
Il centralino virtuale Yeastar Cloud non è una soluzione che sostituisce le versioni hardware, ma al contrario li affianca e consente inoltre ampio margine di integrazione proprio con i centralini on premise.
La scuola fatta sui sistemi Yeastar S, ha supportato gli ingeneri nella costruzione del nuovo Yeastar Cloud Pbx, riportando nella nuova infrastruttura le funzionalità dei sistemi telefonici serie "S", dall'IVR, alla registrazione conversazioni, dal softphone per smartphone alla gestione dell'integrazione con SW CRM, CTI etc.
La base del progetto prevede una elevata affidabilità, la scalabilità e la personalizzazione ai massimi livelli, senza tralasciare l'argomento "sicurezza" molto importante quando si affronta il tema delle connessioni dati/internet.
Questo perchè, l'utilizzo di un cloud PBX, non può prescindere dalla disponibilità della connessione dati, la quale deve essere di ottima qualità e stabile.
L'importanza della predisposizione (rete aziendale e connettività)
E' fondamentale che l'azienda sia strutturata con una buona rete, dove per rete intendiamo sia gli switch con management per la gestione della Quality of Service (QoS), sia il firewall per proteggerla, fino alla connessione internet che deve essere idonea alle esigenze di traffico.
Quali telefoni utilizzare
Cloud PBX sfrutta il protocollo SIP standard per cui, in teoria, qualunque terminale SIP è interoperabile, ma, al momento viene garantito il servizio al 100% con terminali Yealink, Fanvil Snom.
Quali linee?
Il centralino virtuale Yeastar Cloud essendo "fisicamente" in un server ospitato da un provider (in una server farm ubicata in qualunque parte del mondo), dovendo utilizzare linee telefoniche, è necessario che queste siano a loro volta di tipo IP SIP Standard.
Ciò non toglie la possibilità di mantenere le linee tradizionali, anche nel caso fossero ISDN con GNR (selezione passante), oppure le linee analogiche o GSM . Questa esigenza si risolve installando dei gateway VoIP.
Yeastar Cloud, principali caratteristiche:
Client Linkus desktop e mobile gratuiti con funzione CTI
Il Softphone Yeastar Linkus permette di avere sul proprio smartphone iOS e Android, un telefono software evoluto e ricco di funzioni per la comunicazione unificata.
L'obiettivo dell'applicazione software, è quello di rendere ancora più semplice l'attività lavorativa legata all'uso del telefono e delle comunicazioni telefoniche audio e video migliorando l'user experience svincolando l'utente dal rapporto rigido con un solo tipo di telefono hardware.
Login semplice e veloce sfruttano il QR Code sul display del telefono.
Riascolto dei messaggi vocali veloci con tasto diretto
Ovunque sia disponibile una connessione dati ad alta velocità (3G,4G, 5G o Wifi) è possibile fare e ricevere chiamate con un menù grafico semplice e intuitivo, così come lo sono quelli dei moderni smartphones iOS e Android.
E' possibile quindi gestire le chiamate, richiamare numeri dalla rubrica, avviare conference call con più utenti e colleghi ovunque ci si trovi, senza perdere opportunità di business o di contatto.
Porta sempre con te il tuo telefono, fatti trovare e trova i tuoi colleghi e collaboratori, sia in azienda che all'esterno.
Se si utilizza in una azienda in cui è presente una rete wi-fi, è sufficiente avere uno smartphone per essere sempre reperibili anche in movimento, sia che ci chiamino al cellulare che all'interno del centralino telefonico VoIP.
E' evidente il vantaggio operativo ed economico:
Principali funzioni di Linkus sul cloudpbx
Requisiti:
Funzionalità aggiuntive con SW opzionali
Ezdial: sw per windows gratuito con telefoni Fanvil, Yealink, Snom per il click to dial da qualunque schermata sul PC (gestionale, CRM, outlook, web...)
Tutte le funzioni presenti sul centralino Yeastar come ad esempio, IVR, trasferimento di chiamata, attesa, trasferta, sono utilizzabili dal client Microsoft Teams (incluso in office 365 / Microsoft 365).
I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzone tecnico economica che risponda alle tue aspettative. Sempre con la garanzia Ezdirect "soddisfatto o rimborsato al 100%".
Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.
Ezdirect è partner certificato Yeastar per l'Italia.
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui
Ezdirect è "Certified Partner" Yeastar e il nostro staff è in possesso di "tutte" le certificazioni del costruttore.
Copyright - Vietata la riproduzione
Il centralino virtuale Yeastar Cloud può essere contrattualizzato sia sfruttando un server gestito da Ezdirect, che installato su un server del rivenditore o distributore che avrà totale autonomia nella gestione dei propri tenants.
E' possibile acquistare una licenza di prova 30 giorni a 99 € direttamente da Yeastar per poter valutare la piattaforma e le sue potenzialità.
E' possibile ribrandizzare le pagine che visualizza l'utente con il proprio logo (rimarranno i disclaimer e i riferimenti di legge del costruttore).
Contatta i nostri esperti per una consulenza gratuita.
Contatta il nostro staff di esperti per una consulenza gratuita sul Cloud Pbx, per verificare le predisposizioni della tua azienda, del tuo ufficio, per una valutazione di fattibilità. Verifichiamo insieme le tue esigenze e se il centralino virtuale è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze tecniche e operative.
Tipo | Centralino virtuale |
Audio Wideband | |
Livelli IVR - OPA | 16 |
Notifica voice mail to email | |
Quantità msg (fasce orarie di lavoro) | 4: giorno, pausa, notte, festivo |
Registrazione conversazioni | Opzione |
Voice mail - segreteria |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + Digitali + VoIP |
Tipo linee | Analogica + VoIP + ISDN |
Tapi (integrazione LAN/PC) |
Amministrazione | Via web |
Blacklist | |
Click and call (da PC) | |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Documentazione in italiano | |
Fax to email | |
Integ.ne CRM 3th party | Sì |
Integrazione smartphone | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Password | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Restrizione chiamate in uscita | |
Riconoscimento fax automatico | |
Supporta citofoni | opzionale |
Supporta linee VoIP SIP | |
Supporta softphones (PC-Palmare) | |
T.38 fax | |
Telefoni fissi collegabili | Analogici + digitali + IP |
Telegestione | |
Terminali cordless collegabili | IP + Analogici |
Trasferta manuale verso esterno |
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