Yeastar S100H centralino hotel

Codice: YEASTAR-S100H    SKU: YEASTAR-S100H   
Yeastar
Sistema telefonico per albergo e strutture ricettive, espandibile a 200 interni, con applicazione svegle di gruppo, checkin/out, doc.ne addebiiti...
Listino: € 1.579,00
€ 1.579,00
€ 1.926,38 iva incl.

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Yeastar S100H centralino hotel

Yeastar S100H è un sistema telefonico per albergo fino a 200 interni

Il centralino per albergo Yeastar S100H è dotato dell'APP Hotel Yeastar, per la gestione di check in/pout, sveglie singole e di gruppo, stato della camera, addebiti telefonici e manuali...

Yeastar S100H è un potente sistema telefonico, che ha nell'affidabilità e la semplicità di gestione il proprio punto forte.

Questa versione supporta di base 100 derivati interni ed è ampliabile fino a  200.

Supporta linee IP SIP, ISDN, analogiche e accessi primari ISDN.

Può integrare sistemi DECT, videocitofoni IP, sistemi di diffusione audio IP, telefoni WiFi etc...

 

Quali funzioni specifiche per la struttura ricettiva fornisce Yeastar S100H?

  • Elenco dei clienti con nome, cognome, sesso, tipo e N° documento, di identità, città, indirizzo, telefono, email.
  • Prenotazioni
  • Notifica via email di prenotazione avvenuta
  • Listino personalizzabile per addebito consumazioni dal minibar, bar etc.
  • Sveglia di gruppo
  • Sveglia singola
  • Sveglia impostabile da telefono in camera
  • Conferma vocale sveglia impostata da telefono
  • Messaggio vocale per impostazione errata sveglia da telefono
  • Suoneria e messaggio su display "wake up call" (su telefoni IP con display)
  • Melodia alla risposta della sveglia
  • possibilità di impostare più sveglie da telefono
  • Messaggio
  • Sveglia ripetuta per un periodo
  • Impostazione ripetizione sveglia
  • Impostazione del costo della camera
  • Impostazione tipo camera
  • Aggiunta manuale voci di costo in fase di check out
  • Stato della camera (libera, occupata, fatta o da rifare).
  • Associazione nome del cliente/ospite alla camera
  • Dettaglio della spesa telefonica CDR (a tempo).
  • Impostazione tariffe per le chiamate telefoniche
  • Gestione di gruppi
  • Impostazione del non disturbare per il cliente (DND)
  • Blocco delle chiamate interne tra camere
  • Blocco telefono in fase di check out per evitare abusi
  • Report di fatturazione
  • Personalizzazione del logo

 

Suggeriamo di dotare il sistema S100H della licenza opzionale Linkus.
linkus permette di avere un telefono multifunzione perfettamente integrato, sugli smartphone della direzione e del personale, così da avere un contatto diretto senza dover utilizzare sistemi DECT o peggio, gli smartphone attravreso la chiamata della SIM del gestore mobile.

Chiamate a costo zero, tutte le funzioni di un telefono multifunzione a portata di mano, ovunque sia disponibile copertura WiFi o 4G/5G.

 

 

Grazie al supporto del protocollo SIP standard, si presta in tutti gli ambienti di lavoro in cui è presente una rete LAN anche condivisa con PC della postazione di lavoro. E' possibile utilizzare qualunque terminale che supporti lo standard SIP (telefoni fissi, cordless, videotelefoni IP, sistemi di videoconferenza SIP etc), anche già in possesso del cliente (vedi ad esempio le aziende che escono dai centralini virtuali (magari per disservizi forniti dall'operatore) e sono già in possesso dei telefoni IP, come i Cisco SPA303, SPA504 etc. In questo caso si recupera la spesa fatta per l'acquisto dei telefoni VoIP utilizzati precedentemente sul centralino virtuale dismesso.

 

Modularità

Yeastar S100 è un centralino IP modulare, supporta varie schede di ampliamento opzionali, che permettono di avere una configurazione "su misura" e non "precostituita dal costruttore".

Con Yeastar S100, la capacità massima  e le risorse di sistema possono essere scelte dal cliente in base alle proprie esigenze  circa le linee fisse ISDN, analogiche, IP, GSM o UMTS. E' quindi possibile ad esempio avere una configurazione che consenta di riutilizzare alcuni telefoni o fax analogici, citotelefoni analogici, ma anche collegare, oltre a linee e telefoni IP, anche linee telefoniche tradizionali analogiche e ISDN (accesso base) le quali garantiscono una qualità e stabilità ancora nettamente superiore alle linee VoIP SIP.

Yeastar S100 supporta una scheda DSP "D30" che raddoppia sia il numero dei canali di conversazione contemporanei (da 30 a 60) e il numero degli interni (da 100 a 200).

Oltre alla scheda DSP "D30", Yeastar S100 supporta anche 2 schede di espansione (EX_SPAN).

Schede Yeastar EX30 EX08

Le schede di espansione EX_SPAN sono di due tipi:

  • EX08, la quale, a sua volta, può ospitare fino a 4 moduli aggiuntivi per risorse tradizionali, e "mobile".
  • EX30 scheda per accesso primario ISDN (PRI/PRA/E1/T1) 30 canali.

Sotto i moduli "figlia" installabili sulle schede EX08 

  • S2 BRi SO module yeatsar

    I moduli di ampliamento supportati dalla scheda EX08 sono:

    • 2 Linee ISDN (2 BRI)
    • 2 Linee esterne analogiche (2FXO)
    • 2 interni analogici (2FXS)
    • 1 SIM GSM UMTS
    • 1 linea analogica e 1 interno analogico (1FXO+1FXS)

Potente e affidabile!

Dispone di un modulo DSP fisso espandibile, RAM DDR3 1 GB 64 bit a 400 MHz. e memoria flash da 4 GB

E' nativamente predisposto per la registrazione delle conversazioni

Yeastar  S100 consente di implementare eventuali licenze "add on" per aumentare la quantità dei servizi non forniti nativamente attraverso l'uso di un "App Center" on line (Linkus, facebook, Wechat, Auto provisioning, LDAP, Client software per hotel etc).

I moduli sono compatibili con le versioni precedenti dei sistemi Yeastar (serie Mypbx).

E' sempre possibile aggiungere risorse utilizzando la gamma di gateway Yeastar analogici, ISDN e GSM/UMTS (vedi gamma Neogate garantita 3 anni).

 

La qualità prima di tutto

Yeastar ha di nuovo centrato l'obiettivo di avere sistemi semplici da gestire, potenti e soprattutto affidabili, per salvaguardare l'investimento del cliente.

Yeastar S100 integra tutte le funzioni telefoniche offerte da Asterisk, con l'affidabilità di un hardware dedicato molto affidabile e stabile e uno sviluppo della GUI (interfaccia grafica di utente) semplice da gestire, completamente via web, anche da remoto.

Gli upgrade firmware sono gratuiti e anche l'utente stesso sarà in grado di aggiornare la propria macchina scaricando il file di aggiornamento. Le macchine saranno gestibili anche in cloud e così il backup della configurazione.

Yeastar S50 cabinet

Le principali funzioni di S100

 Yeastar S10 è dotato di menù vocale personalizzabile su più livelli per accogliere il cliente chiamante e instradarlo vero l'interno o reparto da lui desiderato.I messaggi sono personalizzabili attraverso il telefono o con files preparati  ad hoc.

L'operatore vocale automatico può essere configurato con messaggi diversificati per fornir la risposta giusta in base alle esigenze dell'azienda e degli orari di lavoro, con più messaggi giornalieri (es mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, weekend, ferie etc).

Posso integrare in modo semplice il CRM Zoho con S50,S100,S300?

Con l'aggiornamento firmware a marzo 2019 è disponibile l'integrazione anche con Zoho CRM senza dover  gestire le API, ma con una guida passo passo semplice e intuitiva.

integrazione crm zoho su yeastar

 

Rende disponibili le funzioni:

  • Click to call: (click del mouse su un numero telefonico per inviare selezione/chiamata)
  • Pop-Up su chiamata entrante: Apertura popup a monitor della scheda cliente se censito con quel numero telefonico 
  • Giornale delle comunicazioni: Dettagli con lo storico delle chiamate sul CRM

 

E' semplice da installare?

Yeastar S100 è semplice da installare grazie all'utilizzo della rete LAN aziendale su cui si collegano i telefoni VoIP (anche sullo stesso cavo del PC in rete, utilizzando telefoni IP con 2 porte LAN).

Posso registrare le conversazioni?
Yeastar S100 può registrare le conversazioni telefoniche anche automaticamente, migliorando la formazione del personale e mantenendo traccia di accordi telefonici con clienti e fornitori. Oltre che su SD card è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete.

NOTA:Per uso di SD, si raccomanda utilizzo di SD card:TF/SD Card (Write Speed >= 60MB/s)· Sandisk Extreme Pro Series · Sandisk Extreme Series · TOSHIBA EXCERIA Series · Samsung Pro Series


Se non rispondiamo i chiamanti possono lasciarci un messaggio vocale?
Il servizio Voice Mail di Yeastar S100, fornisce una casella vocale ad ogni interno (ma è possibile avere anche una casell ocale per i vari gruppi di lavoro e di sistema). I messaggi che verranno registrati dal chiamante saranno anche notificati in posta elettronica per non perdere mai opportunità di business e di contatto con i propri colleghi e clienti.


Posso deviare chiamate a numeri esterni?

Yeastar S100 consente di deviare le chiamate in arrivo al proprio telefono (o softphone su PC) anche a numeri telefonici esterni, sfruttando le linee telefoniche aziendali (fisse o GSM). Ovviamente questa funzione è stata ormai sostituita dll'integrazione con il proprio dispositivo "mobile" ovvero dallo smartphone (Android o iOS). Grazie alle applicazioni mobile (softphones) scaricabili anche gratuitamente, è possibile avere sul proprio cellulare un  interno che "collabora" on il proprio telefono della postazione fissa.


Posso avere un softphone sullo smartphone che sia abbinato al mio interno della scrivania?
Utilizzando il softphone Linkus di Yeastar le funzioni e le chiamate telefoniche sono "portate" sul cellulare.Semplici impostazioni permettono di integrare senza difficoltà il tuo mobile device a Yeastar "S".

Il softphone "Linkus" di Yeastar completa quindi la postazione di lavoro rendendola "mobile", garantendo tutte le funzioni di sistema e una interfaccia grafia intuitiva e semplice da usare.

Clicca su questo link per la scheda prodotto relativa al softphone Yeastar linkus (gratuito)


Posso collegare (remotizzare) telefoni in altre sedi  come interni del centralino?

Sfruttando la connessione IP - ADSL, è possibile utilizzare telefoni IP standard SIP anche in altre sedi (richiede configurazione port forwarding e indirizzo IP statico nella sede in cui si installa il centralino IP Yeastar S100).


Posso fare chiamate in videoconferenza o usare un videocitofono IP?

Yeastar S100 supporta i codec video standard più diffusi, quindi, utilizzando telefoni IP con queste caratteristiche è possibile videochiamare e gestire un videocitofono IP con videocamera.


E' protetto da accessi esterni indesiderati sulla connessione IP?

Mypbx è dotato di un firewall interno che  non consente accessi indesiderati.


Posso riutilizzare telefoni IP standard SIP che già possiedo?
(es Cisco SPA504, Snom, Linksys, Yealink, Grandstream, Fanvil...)
E' possibile collegare qualunque terminale VoIP in standard SIP come quelli nell'esempio sopra, ma anche qualunque softphone o APP per smartphone e tablet purchè SIP standard (Zoiper, Media5, Xlite, Bria, Likus etc).


Vorrei velocizzare l'installazione senza configurare singolarmente i telefoni VoIP come posso fare?

I sistemi Yeastar S100, sono dotati di auto provisioning, per cui se si utilizzano terminali dotati di questa funzione (come ad esempio Yealink e Fanvil) l'installazione dei telefoni IP sarà semplice e veloce.


Il centralino riconosce automaticamente i fax entranti su linea esterna analogica?

Sì. Se si utilizza una linea esterna tradizionale, è possibile attivare la funzione di riconoscimento automatico del fax entrante (su messaggio vocale di benvenuto), per trasferire automaticamente i fax in arrivo, sul terminale fax, collegato ad una porta interna analogica .


Posso ricevere i fax direttamente in casella di posta elettronica? (Fax-To-Email)

Sì. Attivando il riconoscimento automatico dei fax entranti su linee analogiche, il sistema rileva un fax in ingresso e lo trasforma in un documento, a sua volta inoltrato automaticamente ad un indirizzo E-mail programmabile. (servizio alternativo al  trasferimento automatico su terminale fax tradizionale - vedi sopra). Non si garantisce il servizio fax-pos. Suggeriamo utilizzo di linea analogica (non derivata da router/fibra/adsl) per la gestione fax.

 

 

Poso selezionare numeri telefonici da Outlook?

E' possibile selezionare numeri dalla propria rubrica Outlook sfruttando l'integrazione Outlook Open Source (TAPI) Xtelsio e Outcall

 (richiede configurazioni sul sistema telefonico e sulle opzioni di Outlook). 

 How to Make Calls from Outlook - How to Integrate Yeastar S-Series VoIP PBX with OutCALL


Alcune funzionalità che tutti devono avere nel proprio centralino aziendale offerte da S100?

  • Softphone Linkus desktop per windows (incluso - telefono software su PC per visualizzazione stato interni, chiamate, storico, voice mail, registrazioni, chat in tempo reale, integrazione crm-outlook...)
  • Softphone per smartphone (linkus mobile - App scaricabile gratuitamente)
  • Opzione LCS: Linkus Cloud Service, licenza annuale per la gestione facilitata dell'APP Linkus Mobile (evita gestione di router e non richiede APP per la VPN su smartphone facendo risparmiare consumo batteria e traffico dati).
  • Può gestire SIM GSM (gsm gateway come la serie Neogate TG o con scheda integrata)
  • Può collegare interfacce citofoniche e/o citotelefoni IP. anche di terze parti
  • Registra le conversazioni telefoniche
  • Riconoscimento automatico fax
  • Fax in E-Mail
  • Sip Forking: per avere la chiamata contemporanea sia sul telefono fisso (o softphone sul PC/notebook) sia sul cellulare dotato di softphone (APP).
  • Effettua chiamate generali via amplificatore sfruttando adattatori IP come ad esempio i dispositivi Snom e 2N, collegabili sia in sed che in sedi remote connesse in rete (IP/ADSL)
  • Gestisce softphone su tablet, smartphone  (clicca qui per il video in inglese) con gestione della videochiamata.
  • Supporta integrazione videocamere IP (clicca qui per il video in inglese) o videocitofoni IP
  • Può remotizzare telefoni VoIP in altre sedi o interfacciarsi ad altri centralini VoIP Yeastar per creare un network di sistemi omogenei che consente all'azienda, pur avendo diverse sedi, di usare l'infrastruttura telefonica come se esistesseuna sola macchina, semplificando l'uso, riducendo i costi e migliorando la collaborazione  tra persone.
  • Può realizzare un sistema cordless DECT professionale per grandi ambienti dove si necessita di telefoni cordless sia in unica sede che in più sedi.
  • Consente uso di sistemi di videoconferenza professionali e/o videotelefoni (anche con sistema operativo android

Yeastar Mypbx S100 caratteristiche tecniche:

  • CPU i.MX 6SoloLite 1GHz ARM Cortex-A9
  • 4 GB di memoria flash
  • DDR3 1GB.
  • Slot per schede di espansione D30 (DSP), EX30 (Primario ISDN, EX08 (per 4 moduli aggiuntivi)
  • Fino a 2 accessi primari ISDN
  • Fino a 16 BRI ISDN
  • Fino a 16 interni analogici
  • Fino a 16 linee analogiche
  • Fino a 6 GSM/UMTS
  • Supporta fino a 100 interni in configurazione base
  • Supporta 200 interni con scheda DSP opzionale
  • 30 conversazioni simultanee in configurazione base
  • Supporta 60 conversazioni contemporanee con scheda DSP opzionale
  • Supporta sia telefoni VoIP SIP che analogici
  • Protocollo SIP
  • Codec audio G711 (alaw/ulaw), G722, G726, G729A, GSM, Speex, ADPCM
  • Codec video: H263, H263P, H264, MPEG4
  • Voice mail integrato
  • Led indicatori sul frontale del cabinet
  • 1 porta WAN + 1 porta LAN Gigabit
  • Supporto per SD card
  • Porta USB
  • Cabinet da rack 19"

 Principali funzionalità di Mypbx S100

  • IVR 16 livelli (operatore automatico) a commutazione automatica messaggi su base  orario di lavoro
  • Registrazione della  chiamata
  • Conferenza (con possibilità di esclusione e rientro)
  • Voice mail
  • Attesa
  • Voice mail to email (notifica msg voice mail in posta elettronica)
  • Trasferta interna ed esterna, forzata o con offerta
  • Chiamate di gruppo
  • Parcheggio chiamate
  • Modalità di gestione chiamate entranti (giorno, notte )
  • Deviazioni a interno - esterno
  • Interconnessioni tra sedi (Trunking)
  • CDR, documentazione addebiti traffico integrata
  • Non disturbare (DND)
  • Suoneria differenziata
  • DISA (direct inward selection access)
  • Paging (chiamata via amplificatore)
  • Autoprovisioning (con telefoni IP certificati con provisioning)
  • Gestione interno via WEB
  • T38 su fax VoIP*
  • Riconoscimento fax entranti con trasferta automatica su interno fxs - analogico*
  • Fax in Email*
  • VPN  con Open VPN
  • Mobility extension (integrazione cellulari)
  • ACD (automatic call distribution)
  • Accodamento chiamate (code con messaggi di cortesia - servizio)
  • Risposta per assente (pick up)
  • Messaggi vocali personalizzabili con files
  • Musica personalizzabile con files
  • Suoneria su gruppi anche sequenziali
  • Instradamento in base a identificazione chiamante (caller  ID)
  • Blacklist
  • ARS - LCR instradamento chiamate uscenti al minor costo
  • Firewall
  • QoS (gestione Quality of Service)
  • Backup automatico / Backup su server esterno
  • Aggiornamento via web
  • Selezione da Outlook 
  • Compatibile con applicazioni CTI - TAPI
  • Integrazione con sw specifici del cliente attraverso libreria TAPI
  • Supporta gateway e interfacce esterne per citofoni, GSM, UMTS, Amplificatori cercapersone etc.

Yeastar S100, è nativamente predisposto per una veloce integrazione con Sugar CRM

Tutti i sistemi Yeastar sono interoperabili con questi CRM.

 

Qualità garantita

Ezdirect può comunque fornirti un servizio di teleassistenza per aggiungere alla garanzia del costruttore, il servizio di telegestione, supporto telefonico per farti lavorare in sicurezza e fornirti sempre risposte veloci ad ogni problema di natura tecnica anche derivante da fonti esterne quali le linee telefoniche dei vari operatori, oppure la fornirti indicazioni sui servizi, aiutarti a modificare i messaggi vocali, a gestire in modo facile e veloce  la documentazione del traffico, o ad aggiungere magari uno smartphone come interno se la tua azienda avrà bisogno di avere terminali "mobile" integrati in wireless LAN (ma anche sfruttando la rete 3G/4G/5G ...)

Soddisfatto o rimborsato al 100%

Il cliente Ezdirect merita garanzie che vadano oltre quelle canoniche.

Per questo, ogni nostra quotazione per sistemi telefonici e prodotti professionali è accompagnata dalla garanzia

sPreventivo centralino voip con garanziaoddisfatto al 100%. Se la nostra offerta non sarà coerente con le funzioni promesse e non risolverà le esigenze espresse al cliente in fase di richiesta preventivo,  risolviamo il contratto rendendo il denaro o sostituendo la macchina (vedi condizioni di vendita per i dettagli sulla garanzia soddisfatto al 100%). Richiedi un preventivo per un sistema Yeastar, avrai un dettaglio tecnico economico con la nostra garanzia soddisfatto al 100%.

Oltre 28.000 clienti (97% aziende e pubblica amministrazione) soddisfatti, ci confortano nel nostro lavoro, che ci spinge a rimanere specializzati nel settore della telecomunicazioni d'impresa.

 

Certificazione yeastar k2

 

I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzone tecnico economica  che risponda alle tue aspettative. Sempre con la garanzia Ezdirect "soddisfatto o rimborsato al 100%".

Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.

 

Ezdirect è partner certificato Yeastar per l'Italia. 
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui

Siamo (al 2022) l'unico distributore con un trainer certificato interno, quindi tutte le competenze, anche a livello di formazione sono disponibili internamente e a disposizione dei rivenditori e dei clienti in qualunque momento, anche per la pianificazione di corsi di formazione e certificazione.

 

Copyright - Vietata la riproduzione

Per rivenditori: link a corso di certificazione YSCT (base) yeastar 



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Serie S
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Livelli IVR - OPA 16
    Memoria registrazione (ore) 50
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Messaggi/musica con file sì Wav 8KHz 1Kb/s
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Manuale/Automatico
    Notifica voice mail to email sì
    Quantità msg (fasce orarie di lavoro) 4
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Capacità massima porte (linee - interni) 260
    Conversazioni simultanee esterne 30 espandibili a 60
    Derivati a bordo 100 espandibili a 200
    Slot per schede di equipaggiamento 2
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Rete
    Codec audio (VoIP) G711 (alaw/ulaw), G722, G726, G729A, GSM, Speex, ADPCM
    Codec video (VoIP) H263, H263P, H264, MPEG4
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno Sì: IP opzionale
    Porte LAN 1
    Porte USB 1
    Porte WAN 1
    Tapi (integrazione LAN/PC) sì

  • Funzioni
    Amministrazione Via web
    Blacklist sì
    Click and call (da PC) sì
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Fax to email sì
    Funzioni hotel sì
    Integrazione smartphone sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì opzionale
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Ridondanza sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta citofoni sì opzionale
    Supporta linee VoIP SIP sì
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili Analogici + IP
    Telegestione sì
    Terminali cordless collegabili VoIP
    Trasferta manuale verso esterno sì
    Videochiamate VoIP sì

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Posa Ripiano/Parete/Rack
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione



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