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Può essere stato usato come demo, per test in laboratorio Ezdirect o aperto per effettuare aggiornamento firmware...
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S20 è in un cabinet plastico di ridotte dimensioni posizionabile su un ripiano o a parete.
Il nuovo Yeastar S20 consente di implementare licenze "add on" per aumentare la quantità dei servizi non forniti nativamente attraverso l'uso di un "App Center" on line (Integrazione Queue Metrics, Zoom, Linkus mobile, Linkus Desktop, Auto provisioning, LDAP, App hotel, APP Billing etc).
Un centralino VoIP che non teme confronti con nessun rivale di nessuna marca concorrente.
Yeastar S20 supporta inoltre 2 moduli opzionali con i quali collegare fino a 4 risorse tradizionali (non IP).
Le schede utilizzabili per ampliare l'equipaggiamento di Yeastar S20:
I moduli sono compatibili con le versioni precedenti dei sistemi Yeastar (serie Mypbx).
E' sempre possibile aggiungere risorse utilizzando la gamma di gateway Yeastar analogici, ISDN e GSM/UMTS (vedi gamma TAXXXX TGXXXX garantita 3 anni).
Yeastar ha di nuovo centrato l'obiettivo di avere sistemi semplici da gestire, potenti e soprattutto affidabili, per salvaguardare l'investimento del cliente.
La filosofia di Yeastar si ritrova anche sul piccolo S20, ricerca della qualità a 360°, sui materiali, sul case, sull'elettronica e la componentistica, sullo sviluppo del software (asterisk based) e la volontà di non immettere sul mercato, sistemi non stabili e non perfettamente collaudati, per evitare che il cliente sia costretto a numerosi upgrade per fissare "bugs", ovvero per correggere errori di progettazione e sviluppo. Yeatsar Progetta e costruisce solo sistemi di elevata qualità.
Yeastar S20 , coì come tutta la gamma "S" (che comprende anche S50 S100 e S300 e il piccolo ibrido S412), sono stati sviluppati dallo stesso team proprio per garantire la stessa qualità su tutte le versioni hardware dei vari modelli disponibili.
Yeastar S20 integra tutte le funzioni telefoniche offerte da Asterisk, con l'affidabilità di un hardware dedicato molto affidabile e stabile e uno sviluppo della GUI (interfaccia grafica di utente) semplice da gestire, completamente via web, anche da remoto.
Il team di tecnici Ezdirect è sempre disponibile per gestire le configurazioni della macchina qualora il cliente preferisse far gestire al ns team tecnico le risorse della macchina, dal cambio di configurazioni, alla gestione del menù dei messaggi vocali, agli upgrade firmware nel caso fossero disponibili (per attivare nuove funzionlità).
Gli upgrade firmware sono gratuiti e anche l'utente stesso sarà in grado di aggiornare la propria macchina scaricando il file di aggiornamento. Le macchine saranno gestibili anche in cloud e così il backup della configurazione.
Yeastar S20 è dotato di menù vocale personalizzabile su più livelli per accogliere il cliente chiamante e instradarlo vero l'interno o reparto da lui desiderato.
I messaggi sono personalizzabili attraverso il telefono o con files preparati su richieste specifiche del cliente.
L'operatore vocale automatico può essere configurato con messaggi diversificati per fornir la risposta giusta in base alle esigenze dell'azienda e degli orari di lavoro, con più messaggi giornalieri (es mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, weekend, ferie etc).
E' semplice da installare?
Yeastar S20 è semplice da installare grazie all'utilizzo della rete LAN aziendale su cui si collegano i telefoni VoIP (anche sullo stesso cavo del PC in rete, utilizzando telefoni IP con 2 porte LAN).
Posso registrare le conversazioni?
Yeastar S20 può registrare le conversazioni telefoniche anche automaticamente, migliorando la formazione del personale e mantenendo traccia di accordi telefonici con clienti e fornitori. (Riascoltabili e scaricabili via web browser anche da remoto)
Oltre che su SD card è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete.
NOTA:Per uso di SD, si raccomanda utilizzo di TF/SD Card (Write Speed >= 60MB/s) - Suggeriamo:
Se non rispondiamo i chiamanti possono lasciarci un messaggio vocale?
Il servizio Voice Mail di Yeastar S20, fornisce una casella vocale ad ogni interno (ma è possibile avere anche una casella vocale per i vari gruppi di lavoro e di sistema). I messaggi che verranno registrati dal chiamante saranno anche notificati in posta elettronica per non perdere mai opportunità di business e di contatto con i propri colleghi e clienti.
Posso deviare chiamate a numeri esterni?
Yeastar S20 consente di deviare le chiamate in arrivo al proprio telefono (o softphone) anche a numeri telefonici esterni, sfruttando le linee telefoniche aziendali (fisse o GSM).
La deviazione di chiamata linea su linea è stata ormai rimpiazzata dall'uso di smartphone con client Linkus gratuito (compreso sia per smartphone e tablet che per desktop/laptop).
Grazie alle applicazioni mobile (softphones) scaricabili anche gratuitamente, è possibile avere sul proprio cellulare un interno che "collabora" on il proprio telefono della postazione fissa.
Posso avere un softphone sullo smartphone che sia abbinato al mio interno della scrivania?
Utilizzando il softphone Linkus di Yeastar le funzioni e le chiamate telefoniche sono "portate" sul cellulare.Semplici impostazioni permettono di integrare senza difficoltà il tuo mobile device a Yeastar "S".
Il softphone "Linkus" di Yeastar completa quindi la postazione di lavoro rendendola "mobile", garantendo tutte le funzioni di sistema e una interfaccia grafia intuitiva e semplice da usare. Ottima soluzione per telelavoro e per agenti e tecnici in movimento.
Clicca su questo link per la scheda prodotto relativa al softphone Yeastar linkus (gratuito)
Posso collegare (remotizzare) telefoni in altre sedi o per lavoro agile, come interni del centralino?
Sfruttando la connessione IP - ADSL, è possibile utilizzare telefoni IP standard SIP anche in altre sedi (richiede configurazione port forwarding e indirizzo IP statico nella sede in cui si installa il centralino IP Yeastar S20).
Posso fare chiamate in videoconferenza o usare un videocitofono IP?
Yeastar S20 supporta i codec video standard più diffusi, quindi, utilizzando telefoni IP con queste caratteristiche è possibile videochiamare e gestire un videocitofono IP con videocamera.
E' protetto da accessi esterni indesiderati sulla connessione IP?
Mypbx è dotato di un firewall interno che non consente accessi indesiderati.
Posso riutilizzare telefoni IP standard SIP che già possiedo? (es Cisco SPA504, Snom, Linksys, Yealink, Grandstream, Fanvil...)
E' possibile collegare qualunque terminale VoIP in standard SIP come quelli nell'esempio sopra, ma anche qualunque softphone o APP per smartphone e tablet purchè SIP standard (Zoiper, Media5, Xlite, Bria, Likus etc).
Vorrei velocizzare l'installazione senza configurare singolarmente i telefoni VoIP come posso fare?
I sistemi Yeastar S20, sono dotati di auto provisioning, per cui se si utilizzano terminali dotati di questa funzione (come ad esempio Yealink e Fanvil) l'installazione dei telefoni IP sarà semplice e veloce.
Il centralino riconosce automaticamente i fax entranti su linea esterna analogica?
Sì. Se si utilizza una linea esterna tradizionale, è possibile attivare la funzione di riconoscimento automatico del fax entrante (su messaggio vocale di benvenuto), per trasferire automaticamente i fax in arrivo, sul terminale fax, collegato ad una porta interna analogica del sistema S20.
Posso ricevere i fax direttamente in casella di posta elettronica? (Fax-To-Email)*
Sì. Attivando il riconoscimento automatico dei fax entranti su linee analogiche o ISDN, il sistema rileva un fax in ingresso e lo trasforma in un documento, a sua volta inoltrato automaticamente ad un indirizzo E-mail programmabile. (servizio alternativo al trasferimento automatico su terminale fax tradizionale - vedi sopra)
Poso selezionare numeri telefonici da Outlook, CRM, gestionale, Excel , da pagina web e/o altri programmi?
Ezdirect fornisce in omaggio licenze EzDial. Un programma semplice da usare, per poter selezionare in ambiente windows, su quasi tutti i programmi sw esistenti, i numeri telefonici selezionabili con il mouse. La licenza è gratuita per sempre solo per i clienti EzDirect. Al momento interoperabile con terminali Snom, Yealink, Fanvil (in corso adeguamenti anche altri marchi)
Alcune funzionalità che tutti devono avere nel proprio centralino aziendale offerte da S20?
Yeastar S20, è nativamente predisposto per una veloce integrazione con Sugar CRM
Tutti i sistemi Yeastar sono interoperabili con questi CRM.
Suggeriamo di attivare un indirizzo IP statico sulla connessione ADSL qualora si rendesse utile/necessario integrare smartphone o tablet come interni sul sistema Yeastar, e per la remotizzazione di derivati fissi in altre sedi.
In caso di traffico intenso tra le sedi, suggeriamo la creazione di una rete VPN.
Ezdirect può fornirti un servizio di teleassistenza per aggiungere alla garanzia del costruttore, il servizio di telegestione, supporto telefonico per farti lavorare in sicurezza e fornirti sempre risposte veloci ad ogni problema di natura tecnica anche derivante da fonti esterne quali le linee telefoniche dei vari operatori, oppure la fornirti indicazioni sui servizi, aiutarti a modificare i messaggi vocali, a gestire in modo facile e veloce la documentazione del traffico, o ad aggiungere magari uno smartphone come interno se la tua azienda avrà bisogno di avere terminali "mobile" integrati in wireless LAN (ma anche sfruttando la rete 3G/4G/5G ...)
Soddisfatto o rimborsato al 100%
Il cliente Ezdirect merita garanzie che vadano oltre quelle canoniche.
Per questo, ogni nostra quotazione per sistemi telefonici e prodotti professionali è accompagnata dalla garanzia
soddisfatto al 100%. Se la nostra offerta non sarà coerente con le funzioni promesse e non risolverà le esigenze espresse al cliente in fase di richiesta preventivo, risolviamo il contratto rendendo il denaro o sostituendo la macchina (vedi condizioni di vendita per i dettagli sulla garanzia soddisfatto al 100%). Richiedi un preventivo per un sistema Yeastar, avrai un dettaglio tecnico economico con la nostra garanzia soddisfatto al 100%.
Oltre 80.000 clienti soddisfatti, ci confortano nel nostro lavoro, che ci spinge a rimanere specializzati nel settore della telecomunicazioni d'impresa.
Yeastar Mypbx S20 può essere fornito già configurato previa analisi e consulto con nostro reparto tecnico, che procederà alla configurazione in base alle risorse e alle esigenze del cliente.
Possibilità di installazione in tutta Italia in 3-5 gg - Vai al sito ufficiale Yeastar
* Il servizio fax ( sia riconoscimento automatico su fax entranti, sia fax entranti su interno diretto senza riconoscimento automatico che invio fax in uscita ) non è garantito se non con linee tradizionali analogiche (escludendo quindi tutte le linee derivate da IP provider, linee in uscita da router di operatori che forniscono linee telefoniche su adsl etc). Non è garantito servizio POS
SW Hotel
Clicca qui per il dettaglio sui servizi Hotel gestiti dalla licenza Yeastar Hotel
SW Billing (addebiti telefonici analisi e ricerche traffico telefonico)
Clicca qui per il dettaglio del SW billing di Yeastar
SW CHAR (Integrazione PMS Hotel)
Clicca qui per il dettaglio sui servizi dell'applicazione Char
SW Call center (Code)
Clicca qui per il dettaglio sui servizi dell'applicazione Queuemetrics - Yeastar
Altri links utili
I centralini Yeastar serie S, Yeastar cloud e Yeastar k2, possono essere integrati con Microsoft Teams.
Grazie a questa integrazione gli utenti con client Teams, potranno effettuare, ricevere, tarsferire chiamate sfruttando il centralino Yeastar S (a cui sono collegate le linee telefoniche analogiche, ISDN, IP), potranno anche effettuare chiamate interne, da e verso gli interni presenti sul centralino Yeastar, sia che siano telefoni hardware, Linkus o softphone di terze parti.
Tutte le funzioni presenti sul centralino Yeastar come ad esempio, IVR, trasferimento di chiamata, attesa, trasferta, sono utilizzabili dal client Microsoft Teams (incluso in office 365 / Microsoft 365).
L'integrazione Yeastar con Microsoft Teams non consente l'utilizzo di codec video, non è quindi possibile effettuare o ricevere videochiamate dal client Teams attraverso il centralino.
Yeastar for Microsoft Teams è attivabile dal Microsoft AppSource (store dei servizi/APP Microsoft), ed è possibile attivare una demo gratuita di 30 giorni. Non richiede nessuna installazione su server del cliente nè su centralino Yeastar.
Link per acquistare il servizio (in cloud) per poter integrare le due piattaforme: Yeastar for Microsoft Teams: https://appsource.Microsoft.com/en-us/product/web-apps/qunifiltd.Yeastarc2t
Il costo è indicato sull'AppSource ed un costo a canone mensile per utente.
Le licenze Microsoft 365 / Office 365 compatibili sono quelle "business" con add-on "Phone system" oppure le licenze "Enterprise E5" (Enterprise E5 includono l' "add-on").
Preferisci provare la soluzione Yeastar CLoud? Clicca qui e richiedi un preventivo. Valuteremo insieme quale centralino virtuale risponde meglio alle tue esigenze.
I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzone tecnico economica che risponda alle tue aspettative. Sempre con la garanzia Ezdirect "soddisfatto o rimborsato al 100%".
Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.
Ezdirect è partner certificato Yeastar per l'Italia.
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui
Ezdirect è "Certified Partner" Yeastar e il nostro staff è in possesso di "tutte" le certificazioni del costruttore.
Per rivenditori: link a corso di certificazione YSCT (base) yeastar
Copyright - Vietata la riproduzione
Serie | Serie S |
Tipo | Centralino |
Audio Wideband | |
Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | |
Livelli IVR - OPA | 16 |
Memoria registrazione (ore) | 50 |
Messaggi vocali su linee (OPA) | |
Messaggi/musica con file | Wav 8KHz 1Kb/s |
Modalità cambio msg. (giorno/notte) | Manuale/Automatico |
Notifica voice mail to email | |
Quantità msg (fasce orarie di lavoro) | 4 |
Registrazione conversazioni | |
Voice mail - segreteria |
Capacità massima porte (linee - interni) | 28 |
Conversazioni simultanee esterne | 10 |
Derivati a bordo | 20 IP |
Slot per schede di equipaggiamento | 2 |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + VoIP |
Tipo linee | Analogica + VoIP + ISDN |
Codec video (VoIP) | H263, H263P, H264, MPEG4 |
Colleg.to cercapersone/P.A. esterno | Sì: IP opzionale |
Porte LAN | 1 |
Porte WAN | 1 |
Tapi (integrazione LAN/PC) |
Amministrazione | Via web |
Blacklist | |
Click and call (da PC) | |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Fax to email | |
Funzioni hotel | |
Integrazione smartphone | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Paging su cercapersone/P.A. | opzionale |
Paging su telefoni (digitali-IP) | |
Password | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Restrizione chiamate in uscita | |
Riconoscimento fax automatico | |
Ridondanza | |
Selezione linee in uscita | |
Supporta citofoni | opzionale |
Supporta linee VoIP SIP | |
Supporta softphones (PC-Palmare) | |
T.38 fax | |
Telefoni fissi collegabili | Analogici + IP |
Telegestione | |
Terminali cordless collegabili | VoIP |
Trasferta manuale verso esterno | |
Videochiamate VoIP |
Contratto assistenza postvendita | Opzione |
Installazione e certificazione | Opzione |
Posa | Ripiano/Parete |
Supporto da remoto a installazione | Opzione |
Noleggio | Opzione |
Garanzia costruttore | 24 mesi |
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