Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Yeastar Linkus Client Service Pro è una licenza annuale, che permette di utilizzare gli smartphone fuori dall'azienda, e remotizzare dispositivi IP (telefoni, cordless, citofoni IP...) in sedi remote, senza aprire porte nel firewall e senza attivare una rete VPN tra sedi.
Linkus Cloud Service Pro, permette di avere l'interno (multifunzione) sullo smartphone e terminali in varie sedi dotate di connettività dati (xdsl, LTE con gateway etc), senza la necessità di aprire porte sui firewall aziendali e senza avere un indirizzo IP pubblico statico.
Linkus Cloud Service Pro è un evoluzione del servizio LCS (Linkus Cloud Service).
La versione PRO include tutte le funzionalità già presenti nella licenza LCS, ovvero la possibilità di utilizzare da remoto il client linkus in versione mobile (android / iOS) e in versione desktop (windows / mac) senza bisogno di indirizzo IP pubblico statico, NAT o VPN e senza doversi preoccupare di eventuali problemi legati alla cyber sicurezza.
Attraverso il servizio LCS PRO verrà fornito da yeastar un FQDN (ovvero un nome di dominio personalizzato) che permetterà di remotizzare i telefoni IP SIP (fissi, softphone, cordless, speaker o ata) e/o interconnettere centralini della serie S remoti, ulteriori benefit e funzioni verranno rilasciate in un secondo momento.
La licenza è annuale. Deve essere rinnovata ogni anno.
LCS ha un costo differente in base al modello di centralino sul quale verrà attivato.
Attenzione:
Linkus Cloud Service PRO e Linkud Cloud Service sono due servizi differenti.
Puoi scegliere quale soluzione acquistare in base alle tue esigenze
E' possibile acquistare la licenza LCS (base) o la licenza LCS PRO.
Se si possiede una licenza LCS (base) puoi richiedere l'upgrade alla versione PRO.
Oppure è possibile acquistare e attivare direttamente la versione Linkus Cloud Service pro.
La licenza è perpetua o annuale?
La licenza è annuale. Deve essere rinnovata ogni anno.
La licenza è per singolo utente o di sistema?
La licenza è per l'intero impianto (sistema telefonico).
E' quindi possibile con la licenza attivare il numero massimo di dispositivi consentiti dall'impianto stesso.
Ad esempio su un sistema S20 posso utilizzare fino a 20 Linkus mobile clients. Su un S412 8 clients, su S50 50 clients, su S100 100/200 clients, su S300 300/500 clients.
Quanto costa il servizio ?
LCS ha un costo differente in base al modello di centralino sul quale verrà attivato.
E' importante sapere che il prezzo speciale per il primo anno è valido solo se lo si acquista entro la fine del periodo di prova.
Chi installa e attiva il servizio?
L'attivazione può essere effettuata dall'utente.
Ciò detto, è possibile richiedere supporto per l'acquisto e l'attivazione al team Ezdirect e/o al proprio installatore di fiducia.
Serie | Licenze |
Tipo | Licenza |
Catalogo Yeastar 2023 centralini gateway workplace
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.