Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Yeastar Linkus Pro è la soluzione per remotizzare dispositivi IP hardware in sedi remote e su smartphone in modo sicuro e veloce, grazie all'autenticazione in cloud.
Linkus Pro, permette di avere l'interno (multifunzione) sullo smartphone e terminali in varie sedi dotate di connettività dati (xdsl, LTE con gateway etc), senza la necessità di aprire porte sui firewall aziendali e senza avere un indirizzo IP pubblico statico.
Servizio cloud per la gestione semplice e sicura dei clients mobile linkus, IP phones e interconnessione tra sedi.
LCS PRO è un evoluzione del servzio LCS (Linkus Cloud Service), LCS PRO include tutte le funzionalità già presenti nella licenza LCS, ovvero la possibilità di utilizzare da remoto il client linkus in versione mobile (android / iOS) e in versione desktop (windows / mac) senza bisogno di indirizzo IP pubblico statico, NAT o VPN e senza doversi preoccupare di eventuali problemi legati alla cyber sicurezza.
Attraverso il servizio LCS PRO verrà fornito da yeastar un FQDN (ovvero un nome di dominio personalizzato) che permetterà di remotizzare i telefoni IP SIP (fissi, softphone, cordless, speaker o ata) e/o interconnettere centralini della serie S remoti, ulteriori benefit e funzioni verranno rilasciate in un secondo momento.
La licenza è annuale. Deve essere rinnovata ogni anno.
LCS ha un costo differente in base al modello di centralino sul quale verrà attivato.
Il servizio verrà attivato da Ezdirect utilizzando il serial number del centralino Yeastar serie S
Attenzione:
Linkus Cloud Service PRO e Linkud Cloud Service sono due piani differenti.
Puoi scegliere quale soluzione acquistare in base alle tue esigenze, se possiedi già una licenza LCS puoi richidere l'upgrade alla versione PRO.
E' possibile acquistare la licenza LCS (base) o la licenza LCS PRO.
E’ possibile utilizzarlo per 30 giorni gratuitamente, dopo i quali, verrà disattivato automaticamente se non verrà effettuato l’acquisto della licenza annuale.
La licenza è perpetua o annuale?
La licenza è annuale. Deve essere rinnovata ogni anno.
La licenza è per singolo utente o di sistema?
La licenza è per l'intero impianto (sistema telefonico).
E' quindi possibile con la licenza attivare il numero massimo di dispositivi consentiti dall'impianto stesso.
Ad esempio su un sistema S20 posso utilizzare fino a 20 Linkus mobile clients. Su un S412 8 clients, su S50 50 clients, su S100 100/200 clients, su S300 300/500 clients.
Quanto costa il servizio ?
LCS ha un costo differente in base al modello di centralino sul quale verrà attivato.
E' importante sapere che il prezzo speciale per il primo anno è valido solo se lo si acquista entro la fine del periodo di prova.
Chi installa e attiva il servizio?
L'attivazione può essere effettuata dall'utente.
Ciò detto, è possibile richiedere supporto per l'acquisto e l'attivazione al team Ezdirect e/o al proprio installatore di fiducia.
Link a sito ufficiale Yeastar https://www.yeastar.com/yeastar-linkus-new-version-released/
Per scaricare l'APP Linkus mobile:
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yeastar.linkus
IOS: https://itunes.apple.com/it/app/yeastar-linkus-mobile-client/id1158760574?mt=8
Serie | Licenze |
Tipo | Licenza |
Catalogo Yeastar 2023 centralini gateway workplace