Yeastar Serie P Software Edition EP 100 interni

Codice: YEA-P-SE-EP-100    SKU: YEA-P-SE-EP-100   
Yeastar Digital

Versione Enterprise Plan con 100 derivati e 25 conversazioni contemporanee

Listino: € 659,00
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€ 803,98 iva incl.

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Condizione: Nuovo

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Yeastar Serie P Software Edition EP 100 interni

Yeastar serie P Software Edition licenza annuale Enterprise Plan per 100 derivati e 25 conversazioni contemporanee

Descrizione generale P-Serie Software Edition - Centralino IP software installabile su server hardware o virtual server.

 

Yeastar P-Serie software edition

Il centralino VoIP software Yeastar P Software Edition, sfrutta le potenzialità e le funzioni del sistema hardware serie P (P550,560,570), e rende subito disponibile la piattaforma, la quale può essere installata "anche" su hardware del cliente.

Yeastar P-Serie Software Edition, supporta gateway e adattatori IP SIP standard (sia di produzione Yeastar che di terze parti). Supporta adattatori ATA, gateway fxo e fxs, BRI, PRI, videocitofoni IP, sistemi DECT mono o multi cella, SIP horn speakers e tutti i dispositivi basati su SIP standard.

30 giorni di prova gratis

Clicca sul link sopra per la demo gratuita P-Series Software Edition

 

Sono disponibili varie configurazioni per soddisfare ogni esigenza.

Yeastar P-serie software edition licenze

 

Yeastar P-Serie Software Edition, supporta funzioni per call center, videochiamata, conferenza, integrazione con applicazioni software esterne e funzioni telefoniche e di comunicazione unificata.

 

Alcuni punti di forza di Yeastar P-Series software edition:

  • Rubrica: sai ad ogni dipartimento permessi diversi di accesso alla rubrica.
  • Sincronizzazione rubrica con i contatti del CRM 
  • Trascrizione Voicemail: Converte i messaggi audio in testo che può essere inviato via mail o sul Linkus
  • Auto-Provisioning
  • Integrazione CRM
  • Sincronizzazione dati e conversazioni con l’integrazione CRM ZOHO.
  • Sfrutta il click-to-call
  • Call journaling
  • Call pop-up
  • Yeastar Linkus Web Client
  • Videochiamata via web client
  • Yeastar linkus Mobile
  • ...

 

 

Descrizione Yeastar P-Serie Software Edition

Le soluzioni Yeastar P Software Edition , forniscono nativamente nuovi servizi (e come applicazioni aggiuntive opzionali), per rendere il reparto help desk dell'azienda, più efficiente e quindi, remunerativo per l'azienda.

Le applicazioni di Yeastar Software Edition, permettono una gestione immediata, fluida e intelligente del flusso di chiamate da e per l'azienda, migliorando l'esperienza d'uso sia dell'utente interno che del cliente chiamante.

 

Integrazione PC e smartphone con Linkus UC e Linkus Mobile Client

Linkus P-serie software edition

Grazie alla semplicissima integrazione di dispositivi mobile (smartphone, tablet...) ogni persona  potrà avere un proprio interno sia sul telefono fisso, che sul PC desktop e smartphone.

Questa soluzione, non richiede  complicate manovre di configurazione di router e firewall, garantendo la sicurezza e riducendo costi di installazione.

Il client Linkus è disponibile gratuitamente sia per la versione PC - Desktop che per i dispositivi "mobile".

E' gestibile da chiunque e fornisce tutte le funzioni di sistema, oltre alla condivisione della rubrica dello smartphone.

Il dispositivo "mobile", può quindi diventare una postazione portatile con ogni funzione necessaria per gestire chiamate con i colleghi e clienti, visualizzare interni occupati, impostare funzioni come deviazione, DND (non disturbare), avviare conversazioni in chat con i colleghi e molto altro ancora.

 

Gestione call center, dashboard via web

Yeastar P Software Edition é dotato di nuovi strumenti integrati anche per una migliore gestione e misurazione dell'help desk aziendale.

La funzionalità call center, permette di avere una misurazione delle code in tempo reale, via web, in modo semplice, con una dashboard intuitiva.

Grafica elegante e intuitiva, selezione dei gruppi e delle code, statistiche professionali, forniscono al cliente una valutazione immediata dell'efficienza e dell'efficacia del servizio clienti, consentendo quindi di apportare modifiche e adeguamenti in termini di risorse disponibili.

Tra i principali servizi per call center:

  • ACD (distribuzione automatica delle chiamate in ingresso sulla base di regole di ingaggio)
  • Registrazione chiamate: tieni traccia delle conversazioni e monitora l'efficienza del team di operatori
  • Wallboard: per agenti e supervisore, al fine di monitorare le attività in tempo reale
  • IVR: Operatore vocale interattivo per la distribuzione delle chiamate in ingresso e messaggi di servizio
  • Pannello code: Visualizza in tempo reale la situazione delle chiamate e il lavoro degli agenti
  • Reports: Statistiche dettagliate per l'analisi dell'efficienza degli operatori e delle risorse.

 

N.B.: Per utilizzo in contact center va posta attenzione sul numero di chiamate contemporanee.

 

Web Client

Il web client Yeastar P-Serie Software Edition è uno strumento indispensabile nell'ufficio moderno.

permette di avere subito sotto controllo il traffico in corso, interagire con un click con interni e/o attivare disattivare funzioni di sistema, aprire una chat in tempo reale, controllare in modo intuitivo la propria postazione e avviare sessioni di videoconferenza o audioconferenza via web, grazie al client WebRTC (Web Real Time Communication).

 

Menù vocali per risposte automatiche

Menù vocale personalizzabile su più livelli per accogliere il cliente chiamante e instradarlo vero l'interno o reparto da lui desiderato. I messaggi sono personalizzabili attraverso il telefono o con files preparati  ad hoc.

L'operatore vocale automatico, può essere configurato con messaggi diversificati per fornir la risposta giusta in base alle esigenze dell'azienda e degli orari di lavoro, con più messaggi giornalieri (es mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, weekend, ferie etc).


Registrazione conversazioni
Yeastar serie P può registrare le conversazioni telefoniche anche automaticamente, migliorando la formazione del personale e mantenendo traccia di accordi telefonici con clienti e fornitori.

Anche gli interni remotizzati in telelavoro (smart working) possono essere registrati e a loro volta, se abilitati, avere accesso alle registrazioni al CDR (dettaglio chiamate entranti e uscenti) e a tutte le funzioni del pannello di controllo utente e per configurazione (via web browser).

Oltre che nella memoria interna del sistema e ad eventuale chiavetta USB, è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete.

 

Voice Mail

Yeastar Software edition fornisce una casella vocale ad ogni interno, caselle vocali di sistema, per consentire ad ogni utente interno o esterno di lasciare un messaggio in caso di non risposta.

Oltre che su SD card è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete.

Adesso è attiva anche la funzione di trascrizione dei messaggi vocali in testo

 

 

 Deviazione chiamate - Integrazione Mobile


P-Series software edition
consente di deviare le chiamate a numeri esterni, ma spesso, la funzione è richiesta per poter rispondere da remoto od a cellulare.  La soluzione risiede nel Linkus Mobile Client ovvero, dall'applicazione gratuita e sempre inclusa nel sistema Yeastar P500, con la quale rendere il proprio smartphone o il proprio notebook in telelavoro, una postazione con le stesse funzioni del  telefono in ufficio - azienda.

Clicca su questo link per la scheda prodotto relativa al softphone Yeastar linkus (gratuito)

 

Audio e videoconferenza

La soluzione Yeastar P Software edition supporta i codecs per videoconferenza più diffusi.

E' possibile utilizzare diversi dispositivi, quali ad esempio, il videotelefono IP, il client WebRTC etc.

 

Interoperabilità SIP

E' possibile utilizzare qualunque telefono hardware, Softclient, videotelefono, videocitofono e videocamere IP SIP standard.

Ad esempio: Yealink, Fanvil, Grandstream, Snom, Akuvox, 2N, Cisco, Alcatel, Mitel, Client software Zoiper, Linkus, Xlite, Linphone etc... 

 

 

Integrazione con CRM

I sistemi di comunicazione Yeastar P series software edition, possono essere utilizzati in aziende dotate di CRM (Customer Realtionship Management) o altri sistemi software, integrando molte funzionalità.

Dal click to dial, al popup su chiamate entranti, condivisione rubriche, integrazione di dati di misurazione, come le chiamate entranti e uscenti sul CRM etc

Sono subito disponibili alcune integrazioni con CRM più diffusi.

Yeastar API integrazione crm gestionale

 

 

 

Applicazioni sul campo:

  • Recupero di linee tradizionali, IP, telefoni IP SIP, telefoni analogici...
  • Gestione SIM GSM (magari con traffico prepagato illimitato)
  • Backup voce su LTE
  • Collega  citotelefoni IP. anche di terze parti
  • Registra le conversazioni telefoniche
  • Riconoscimento automatico fax
  • Fax in E-Mail
  • Sip Forking: per avere la chiamata contemporanea sia sul telefono fisso (o softphone sul PC/notebook) sia sul cellulare dotato di
  • Può remotizzare telefoni VoIP in altre sedi o interfacciarsi ad altri centralini VoIP Yeastar per creare un network di sistemi omogenei che consente all'azienda, pur avendo diverse sedi, di usare l'infrastruttura telefonica come se esistesse una sola macchina, semplificando l'uso, riducendo i costi e migliorando la collaborazione  tra persone.
  • Realizza anche sistemi cordless DECT per grandi ambienti dove si necessita di telefoni cordless sia in unica sede che in più sedi.
  • Consente uso di sistemi di videoconferenza professionali e/o videotelefoni 
  • Fornisce dettagli sul traffico interno e desterno
  • Permette di integrare sistemi di terze parti.
  • Misura la performance dell'Help Desk aziendale
  • Riduce i tempi e i costi di installazione
  • Riduce i costi di manutenzione postvendita
  • Rende il cliente autonomo nella configurazione e gestione
  • Permette di recuperare telefoni IP SIP esistenti e telefoni analogici (alberghi senza rete ethernet)
  • Crea un sistema multisede con postazioni remotizzate, con una gestione omogenea della numerazione, simulando un unico sistema di comunicazione, sfruttando al meglio le risorse in una sede master.
  • Permette all'albergatore di avere un sistema completo, semplice da usare anche da remoto, abbattere i costi di gestione del sistema DECT grazie al Linkus mobile client (sotto WiFi-4G)
  • Fornisce al responsabile IT dell'azienda di avere tutto sotto controllo, anche più sistemi dislocati in varie sedi, con un'unica console via web per il remote management
  • Fornisce il server telefonico integrandosi con i clients Microsoft Teams
  • Tutela l'investimento del cliente con una garanzia hardware di 36 mesi.

 

Installazione e configurazione alla portata di tutti (o quasi)

Il sistema di comunicazione unificata Yeastar P500, è progettato per rendere il cliente autonomo nella gestione.

La prima installazione di Yeastar P500 si installa e si configura in modo intuitivo.

Yeastar serie P500 P550 P560 P570 web gui

Considerando che i telefoni IP, i sofclient non richiedono la "costruzione" di una rete telefonica dedicata (in quanto viene sfruttata la rete LAN esistente per i PC in uso), l'intervento "manuale" per implementare la soluzione Yeastar è ridotto al minimo.

I desktop client o il Linkus mobile client, si installano e si attivano in pochi passaggi (anche grazie all'utilizzo del QR Code per caricare automaticamente la configurazione sul dispositivo.

La prima installazione, grazie alla nostra consulenza prevendita (che non lascia nulla al caso) e ad un eccellente servizio tecnico che supporta il cliente nella configurazione, diventa un'operazione alla portata di tutti o quasi.

Il "quasi" si riferisce a quelle aziende o studi professionali che pur potendo (potenzialmente) installare in autonomia il sistema telefonico, preferiscono avere un tecnico specializzato in sede.

Nessun problema. Forniamo sia la pre configurazione e supporto da remoto, sia l'installazione in sede con un nostro tecnico certificato.

Il cliente, in fase di prima attivazione, può acquisire  gli strumenti e le nozioni principali per essere subito operativo e gestire in autonomia le funzioni ripetitive e maggiormente utilizzate (ad esempio può imparare a cambiare orari di risposta automatica, messaggi vocali,  attivare e disattivare servizi di sistema etc).

 

Integrazione Microsoft Teams

 

I centralini IP Yeastar serie p software edition, possono essere integrati con Microsoft Teams.
Grazie a questa integrazione gli utenti con client Teams, potranno effettuare, ricevere, tarsferire chiamate sfruttando il centralino Yeastar S (a cui sono collegate le linee telefoniche analogiche, ISDN, IP), potranno anche effettuare chiamate interne, da e verso gli interni presenti sul centralino Yeastar, sia che siano telefoni hardware, Linkus o softphone di terze parti.

 

Links utili:

 

  • Servizio postvendita

Il nostro reparto tecnico (formato da tecnici qualificati con non meno di 10 anni di esperienza e certificati da Yeastar),  è sempre a disposizione per la manutenzione, aggiornamento e per effettuare interventi tecnici da remoto. Forniamo questi servizi sia con un abbonamento annuale, sia in modalità "Pay per Use".

La nostra efficienza e competenza è "certificata" dai clienti.

Ezdirect ad agosto 2020, è tra le pochissime aziende in Europa operanti nel settore degli impianti telefonici e soluzioni per comunicare, che fornisce ai clienti la possibilità di recensire i nostri prodotti e servizi con recensioni certificate (e non solo con recensioni interne).

Lo facciamo affidando questo servizio al network di recensioni certificate Ekomi.

Ciò significa che ci mettiamo la faccia e vogliamo che siano i clienti stessi a decidere del nostro presente e del nostro futuro.

Non temiamo nessun confronto e siamo orientati a migliorare i nostri servizi e la nostra competenza, a prescindere dalla concorrenza.

Competenza, efficienza e cura del cliente (sia end user che rivenditore) sono per noi una priorità.

 

Sei un rivenditore? Iscriviti o richiedi un contatto

 

Soddisfatto o rimborsato al 100%

Ogni nostra quotazione per sistemi telefonici e prodotti professionali è accompagnata dalla garanzia soddisfatto al 100%.

Come funziona: Se la nostra offerta non sarà coerente con le funzioni promesse e non risolverà le esigenze espresse al cliente in fase di richiesta preventivo,  risolviamo il contratto rendendo il denaro o sostituendo la macchina (vedi condizioni di vendita per i dettagli sulla garanzia soddisfatto al 100%).

Richiedi un preventivo per un sistema Yeastar, avrai un dettaglio tecnico economico con la nostra garanzia soddisfatto al 100%.

Oltre 60.000 clienti soddisfatti (92% aziende e pubblica amministrazione), ci confortano nel nostro lavoro, che ci spinge a rimanere specializzati nel settore della telecomunicazioni d'impresa.

 

Preferisci provare la soluzione Yeastar CLoud? Clicca qui e richiedi un preventivo. Valuteremo insieme quale centralino virtuale risponde meglio alle tue esigenze.

I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzione tecnico economica  che risponda alle tue aspettative.

Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.

 

Ezdirect è "partner certificato" e "certified Trainer" per l'Italia
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui

 

Certificazione yeastar k2

"Certified Partner" per la distribuzione

"Certified Trainer" per la formazione.

Unica azienda in Italia con entrambe le certificazioni.

 

 

Copyright - Vietata la riproduzione

N.B.: Scheda provvisoria non definitiva

| Sito del costruttore



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Serie P
    Tipo Centralino software

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Livelli IVR - OPA 16
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Messaggi/musica con file sì Wav 8KHz 1Kb/s
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Manuale/Automatico
    Notifica voice mail to email sì
    Quantità msg (fasce orarie di lavoro) 4
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Capacità massima porte (linee - interni) 8000
    Derivati a bordo 50
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Rete
    Codec video (VoIP) H263, H263P, H264, MPEG4
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno Sì: IP opzionale
    Tapi (integrazione LAN/PC) sì

  • Funzioni
    Amministrazione Via web
    Blacklist sì
    Click and call (da PC) sì
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Fax to email sì
    Gestione code
    Integ.ne CRM 3th party
    Integrazione smartphone sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì opzionale
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta citofoni sì opzionale
    Supporta linee VoIP SIP sì
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili Analogici + IP
    Telegestione sì
    Terminali cordless collegabili VoIP
    Trasferta manuale verso esterno sì
    Videochiamate VoIP sì
    WebRTC

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione



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