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Imballo originale immacolato senza segni di nessun genere, scatola aperta e richiusa come uscito dalla fabbrica.
Il prodotto si presenta pari al nuovo e forniamo la nostra garanzia accessoria con reso gratuito se non rispetta la descrizione.
Yeastar S100 è un potente sistema telefonico che ha nell'affidabilità e al semplicità di gestione il proprio punto forte, consentendo all'utente di risparmiare sull'investimento e manutenere il sistema senza costi aggiuntivi o obbligatori, in relazione a licenze o contratti di assistenza tecnica vincolanti.
Sotto il video di presentazione dell' "APP Hotel" Yeast
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Grazie al supporto del protocollo SIP standard, si presta in tutti gli ambienti di lavoro in cui è presente una rete LAN anche condivisa con PC della postazione di lavoro. E' possibile utilizzare qualunque terminale che supporti lo standard SIP (telefoni fissi, cordless, videotelefoni IP, sistemi di videoconferenza SIP etc), anche già in possesso del cliente (vedi ad esempio le aziende che escono dai centralini virtuali (magari per disservizi forniti dall'operatore) e sono già in possesso dei telefoni IP, come i Cisco SPA303, SPA504 etc. In questo caso si recupera la spesa fatta per l'acquisto dei telefoni VoIP utilizzati precedentemente sul centralino virtuale dismesso.
Modularità
Yeastar S100 è un centralino IP modulare, supporta varie schede di ampliamento opzionali, che permettono di avere una configurazione "su misura" e non "precostituita dal costruttore".
Con Yeastar S100, la capacità massima e le risorse di sistema possono essere scelte dal cliente in base alle proprie esigenze circa le linee fisse ISDN, analogiche, IP, GSM o UMTS. E' quindi possibile ad esempio avere una configurazione che consenta di riutilizzare alcuni telefoni o fax analogici, citotelefoni analogici, ma anche collegare, oltre a linee e telefoni IP, anche linee telefoniche tradizionali analogiche e ISDN (accesso base) le quali garantiscono una qualità e stabilità ancora nettamente superiore alle linee VoIP SIP.
Yeastar S100 supporta una scheda DSP "D30" che raddoppia sia il numero dei canali di conversazione contemporanei (da 30 a 60) e il numero degli interni (da 100 a 200).
Oltre alla scheda DSP "D30", Yeastar S100 supporta anche 2 schede di espansione (EX_SPAN).
Le schede di espansione EX_SPAN sono di due tipi:
Sotto i moduli "figlia" installabili sulle schede EX08
I moduli di ampliamento supportati dalla scheda EX08 sono:
Potente e affidabile!
Dispone di un modulo DSP fisso espandibile, RAM DDR3 1 GB 64 bit a 400 MHz. e memoria flash da 4 GB
E' nativamente predisposto per la registrazione delle conversazioni
Yeastar S100 consente di implementare eventuali licenze "add on" per aumentare la quantità dei servizi non forniti nativamente attraverso l'uso di un "App Center" on line (Linkus, facebook, Wechat, Auto provisioning, LDAP, Client software per hotel etc).
I moduli sono compatibili con le versioni precedenti dei sistemi Yeastar (serie Mypbx).
E' sempre possibile aggiungere risorse utilizzando la gamma di gateway Yeastar analogici, ISDN e GSM/UMTS (vedi gamma Neogate garantita 3 anni).
La qualità prima di tutto
Yeastar ha di nuovo centrato l'obiettivo di avere sistemi semplici da gestire, potenti e soprattutto affidabili, per salvaguardare l'investimento del cliente.
Yeastar S100 integra tutte le funzioni telefoniche offerte da Asterisk, con l'affidabilità di un hardware dedicato molto affidabile e stabile e uno sviluppo della GUI (interfaccia grafica di utente) semplice da gestire, completamente via web, anche da remoto.
Gli upgrade firmware sono gratuiti e anche l'utente stesso sarà in grado di aggiornare la propria macchina scaricando il file di aggiornamento. Le macchine saranno gestibili anche in cloud e così il backup della configurazione.
Le principali funzioni di S100
Yeastar S10 è dotato di menù vocale personalizzabile su più livelli per accogliere il cliente chiamante e instradarlo vero l'interno o reparto da lui desiderato.I messaggi sono personalizzabili attraverso il telefono o con files preparati ad hoc.
L'operatore vocale automatico può essere configurato con messaggi diversificati per fornir la risposta giusta in base alle esigenze dell'azienda e degli orari di lavoro, con più messaggi giornalieri (es mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, weekend, ferie etc).
Posso integrare in modo semplice il CRM Zoho con S50,S100,S300?
Con l'aggiornamento firmware a marzo 2019 è disponibile l'integrazione anche con Zoho CRM senza dover gestire le API, ma con una guida passo passo semplice e intuitiva.
Rende disponibili le funzioni:
E' semplice da installare?
Yeastar S100 è semplice da installare grazie all'utilizzo della rete LAN aziendale su cui si collegano i telefoni VoIP (anche sullo stesso cavo del PC in rete, utilizzando telefoni IP con 2 porte LAN).
Posso registrare le conversazioni?
Yeastar S100 può registrare le conversazioni telefoniche anche automaticamente, migliorando la formazione del personale e mantenendo traccia di accordi telefonici con clienti e fornitori. Oltre che su SD card è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete.
NOTA:Per uso di SD, si raccomanda utilizzo di SD card:TF/SD Card (Write Speed >= 60MB/s)· Sandisk Extreme Pro Series · Sandisk Extreme Series · TOSHIBA EXCERIA Series · Samsung Pro Series
Se non rispondiamo i chiamanti possono lasciarci un messaggio vocale?
Il servizio Voice Mail di Yeastar S100, fornisce una casella vocale ad ogni interno (ma è possibile avere anche una casell ocale per i vari gruppi di lavoro e di sistema). I messaggi che verranno registrati dal chiamante saranno anche notificati in posta elettronica per non perdere mai opportunità di business e di contatto con i propri colleghi e clienti.
Posso deviare chiamate a numeri esterni?
Yeastar S100 consente di deviare le chiamate in arrivo al proprio telefono (o softphone su PC) anche a numeri telefonici esterni, sfruttando le linee telefoniche aziendali (fisse o GSM). Ovviamente questa funzione è stata ormai sostituita dll'integrazione con il proprio dispositivo "mobile" ovvero dallo smartphone (Android o iOS). Grazie alle applicazioni mobile (softphones) scaricabili anche gratuitamente, è possibile avere sul proprio cellulare un interno che "collabora" on il proprio telefono della postazione fissa.
Posso avere un softphone sullo smartphone che sia abbinato al mio interno della scrivania?
Utilizzando il softphone Linkus di Yeastar le funzioni e le chiamate telefoniche sono "portate" sul cellulare.Semplici impostazioni permettono di integrare senza difficoltà il tuo mobile device a Yeastar "S".
Il softphone "Linkus" di Yeastar completa quindi la postazione di lavoro rendendola "mobile", garantendo tutte le funzioni di sistema e una interfaccia grafia intuitiva e semplice da usare.
Clicca su questo link per la scheda prodotto relativa al softphone Yeastar linkus (gratuito)
Posso collegare (remotizzare) telefoni in altre sedi come interni del centralino?
Sfruttando la connessione IP - ADSL, è possibile utilizzare telefoni IP standard SIP anche in altre sedi (richiede configurazione port forwarding e indirizzo IP statico nella sede in cui si installa il centralino IP Yeastar S100).
Posso fare chiamate in videoconferenza o usare un videocitofono IP?
Yeastar S100 supporta i codec video standard più diffusi, quindi, utilizzando telefoni IP con queste caratteristiche è possibile videochiamare e gestire un videocitofono IP con videocamera.
E' protetto da accessi esterni indesiderati sulla connessione IP?
Mypbx è dotato di un firewall interno che non consente accessi indesiderati.
Posso riutilizzare telefoni IP standard SIP che già possiedo? (es Cisco SPA504, Snom, Linksys, Yealink, Grandstream, Fanvil...)
E' possibile collegare qualunque terminale VoIP in standard SIP come quelli nell'esempio sopra, ma anche qualunque softphone o APP per smartphone e tablet purchè SIP standard (Zoiper, Media5, Xlite, Bria, Likus etc).
Vorrei velocizzare l'installazione senza configurare singolarmente i telefoni VoIP come posso fare?
I sistemi Yeastar S100, sono dotati di auto provisioning, per cui se si utilizzano terminali dotati di questa funzione (come ad esempio Yealink e Fanvil) l'installazione dei telefoni IP sarà semplice e veloce.
Il centralino riconosce automaticamente i fax entranti su linea esterna analogica?
Sì. Se si utilizza una linea esterna tradizionale, è possibile attivare la funzione di riconoscimento automatico del fax entrante (su messaggio vocale di benvenuto), per trasferire automaticamente i fax in arrivo, sul terminale fax, collegato ad una porta interna analogica .
Posso ricevere i fax direttamente in casella di posta elettronica? (Fax-To-Email)
Sì. Attivando il riconoscimento automatico dei fax entranti su linee analogiche, il sistema rileva un fax in ingresso e lo trasforma in un documento, a sua volta inoltrato automaticamente ad un indirizzo E-mail programmabile. (servizio alternativo al trasferimento automatico su terminale fax tradizionale - vedi sopra). Non si garantisce il servizio fax-pos. Suggeriamo utilizzo di linea analogica (non derivata da router/fibra/adsl) per la gestione fax.
Poso selezionare numeri telefonici da Outlook?
E' possibile selezionare numeri dalla propria rubrica Outlook sfruttando l'integrazione Outlook Open Source (TAPI) Xtelsio e Outcall
(richiede configurazioni sul sistema telefonico e sulle opzioni di Outlook).
How to Make Calls from Outlook - How to Integrate Yeastar S-Series VoIP PBX with OutCALL
Alcune funzionalità che tutti devono avere nel proprio centralino aziendale offerte da S100?
Yeastar Mypbx S100 caratteristiche tecniche:
Principali funzionalità di Mypbx S100
Yeastar S100, è nativamente predisposto per una veloce integrazione con Sugar CRM
Tutti i sistemi Yeastar sono interoperabili con questi CRM.
Suggeriamo di attivare un indirizzo IP statico sulla connessione ADSL qualora si rendesse utile/necessario integrare smartphone o tablet come interni sul sistema Yeastar, e per la remotizzazione di derivati fissi in altre sedi.
In caso di traffico intenso tra le sedi, suggeriamo la creazione di una rete VPN.
Qualità garantita
Ezdirect può comunque fornirti un servizio di teleassistenza per aggiungere alla garanzia del costruttore, il servizio di telegestione, supporto telefonico per farti lavorare in sicurezza e fornirti sempre risposte veloci ad ogni problema di natura tecnica anche derivante da fonti esterne quali le linee telefoniche dei vari operatori, oppure la fornirti indicazioni sui servizi, aiutarti a modificare i messaggi vocali, a gestire in modo facile e veloce la documentazione del traffico, o ad aggiungere magari uno smartphone come interno se la tua azienda avrà bisogno di avere terminali "mobile" integrati in wireless LAN (ma anche sfruttando la rete 3G/4G/5G ...)
Soddisfatto o rimborsato al 100%
Il cliente Ezdirect merita garanzie che vadano oltre quelle canoniche.
Per questo, ogni nostra quotazione per sistemi telefonici e prodotti professionali è accompagnata dalla garanzia
soddisfatto al 100%. Se la nostra offerta non sarà coerente con le funzioni promesse e non risolverà le esigenze espresse al cliente in fase di richiesta preventivo, risolviamo il contratto rendendo il denaro o sostituendo la macchina (vedi condizioni di vendita per i dettagli sulla garanzia soddisfatto al 100%). Richiedi un preventivo per un sistema Yeastar, avrai un dettaglio tecnico economico con la nostra garanzia soddisfatto al 100%.
Oltre 28.000 clienti (97% aziende e pubblica amministrazione) soddisfatti, ci confortano nel nostro lavoro, che ci spinge a rimanere specializzati nel settore della telecomunicazioni d'impresa.
Funzionalità aggiuntive con SW opzionali
SW CTI (computer telephony integration) by Ezdirect
Funzioni aggiuntive con utilizzo del sw opzionale EzCti (licenza 30 gg try & buy)
SW Hotel
Clicca qui per il dettaglio sui servizi Hotel gestiti dalla licenza Yeastar Hotel
SW Billing (addebiti telefonici analisi e ricerche traffico telefonico)
Clicca qui per il dettaglio del SW billing di Yeastar
SW CHAR (Integrazione PMS Hotel)
Clicca qui per il dettaglio sui servizi dell'applicazione Char
SW Call center (Code)
Clicca qui per il dettaglio sui servizi dell'applicazione Queuemetrics - Yeastar
Novità 2020: integrazione Yeastar S, Cloud, K2 con Microsoft Teams
I centralini Yeastar serie S, Yeastar cloud e Yeastar k2, possono essere integrati con Microsoft Teams.
Grazie a questa integrazione gli utenti con client Teams, potranno effettuare, ricevere, tarsferire chiamate sfruttando il centralino Yeastar S (a cui sono collegate le linee telefoniche analogiche, ISDN, IP), potranno anche effettuare chiamate interne, da e verso gli interni presenti sul centralino Yeastar, sia che siano telefoni hardware, Linkus o softphone di terze parti.
Tutte le funzioni presenti sul centralino Yeastar come ad esempio, IVR, trasferimento di chiamata, attesa, trasferta, sono utilizzabili dal client Microsoft Teams (incluso in office 365 / Microsoft 365).
L'integrazione Yeastar con Microsoft Teams non consente l'utilizzo di codec video, non è quindi possibile effettuare o ricevere videochiamate dal client Teams attraverso il centralino.
Yeastar for Microsoft Teams è attivabile dal Microsoft AppSource (store dei servizi/APP Microsoft), ed è possibile attivare una demo gratuita di 30 giorni. Non richiede nessuna installazione su server del cliente nè su centralino Yeastar.
Link per acquistare il servizio (in cloud) per poter integrare le due piattaforme: Yeastar for Microsoft Teams: https://appsource.Microsoft.com/en-us/product/web-apps/qunifiltd.Yeastarc2t
Il costo è indicato sull'AppSource ed un costo a canone mensile per utente.
Le licenze Microsoft 365 / Office 365 compatibili sono quelle "business" con add-on "Phone system" oppure le licenze "Enterprise E5" (Enterprise E5 includono l' "add-on").
Preferisci provare la soluzione Yeastar CLoud? Clicca qui e richiedi un preventivo. Valuteremo insieme quale centralino virtuale risponde meglio alle tue esigenze.
I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzone tecnico economica che risponda alle tue aspettative. Sempre con la garanzia Ezdirect "soddisfatto o rimborsato al 100%".
Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.
Ezdirect è partner certificato Yeastar per l'Italia.
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui
Ezdirect è "Certified Partner" Yeastar e il nostro staff è in possesso di "tutte" le certificazioni del costruttore.
Copyright - Vietata la riproduzione
Per rivenditori: link a corso di certificazione YSCT (base) yeastar
Serie | Serie S |
Tipo | Centralino |
Audio Wideband | |
Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | |
Livelli IVR - OPA | 16 |
Memoria registrazione (ore) | 50 |
Messaggi vocali su linee (OPA) | |
Messaggi/musica con file | Wav 8KHz 1Kb/s |
Modalità cambio msg. (giorno/notte) | Manuale/Automatico |
Notifica voice mail to email | |
Quantità msg (fasce orarie di lavoro) | 4 |
Registrazione conversazioni | |
Voice mail - segreteria |
Capacità massima porte (linee - interni) | 260 |
Conversazioni simultanee esterne | 30 espandibili a 60 |
Derivati a bordo | 100 espandibili a 200 |
Slot per schede di equipaggiamento | 2 |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + VoIP |
Tipo linee | Analogica + VoIP + ISDN |
Codec audio (VoIP) | G711 (alaw/ulaw), G722, G726, G729A, GSM, Speex, ADPCM |
Codec video (VoIP) | H263, H263P, H264, MPEG4 |
Colleg.to cercapersone/P.A. esterno | Sì: IP opzionale |
Porte LAN | 1 |
Porte USB | 1 |
Porte WAN | 1 |
Tapi (integrazione LAN/PC) |
Amministrazione | Via web |
Blacklist | |
Click and call (da PC) | |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Fax to email | |
Funzioni hotel | |
Integrazione smartphone | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Paging su cercapersone/P.A. | opzionale |
Paging su telefoni (digitali-IP) | |
Password | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Restrizione chiamate in uscita | |
Riconoscimento fax automatico | |
Ridondanza | |
Selezione linee in uscita | |
Supporta citofoni | opzionale |
Supporta linee VoIP SIP | |
Supporta softphones (PC-Palmare) | |
T.38 fax | |
Telefoni fissi collegabili | Analogici + IP |
Telegestione | |
Terminali cordless collegabili | VoIP |
Trasferta manuale verso esterno | |
Videochiamate VoIP |
Contratto assistenza postvendita | Opzione |
Installazione e certificazione | Opzione |
Posa | Ripiano/Parete/Rack |
Supporto da remoto a installazione | Opzione |
Noleggio | Opzione |
yeastar S20 manuale installazione
Yeastar serie S datasheet scheda dati in italiano
Catalogo Yeastar 2023 centralini gateway workplace
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