Licenza Ultimate Plan Yeastar P560

Codice: YEASTAR-UP560    SKU: YEASTAR-UP560   
Yeastar Digital
Listino: € 899,00
€ 899,00
€ 1.096,78 iva incl.

Prodotto disponibile

Spedizione entro il 01/07/2024

Condizione: Nuovo

-
+

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Download Download (4)

  • Recensioni


Licenza Ultimate Plan Yeastar P560

Licenza annuale per attivare funzioni funzioni aggiuntive per call center e videochiamata web

Yeastar Ultimate Plan include tutte le funzioni della licenza Enterprise Plan e Basic plan 

 

Ogni sistema ha una propria licenza annuale.

La licenza Yeastar Ultimate Plan può essere acquistata anche in un momento successivo all'acquisto (in seguito alla prima installazione ad eventuale prova gratuita di 30 giorni).

 

Tra le funzioni principali segnaliamo:

  • Linkus Cloud Service 
  • Analisi delle code di chiamata in tempo reale.
  • Instant Performance della singola code
  • Snapshot con 16 parametri di visualizzazione
  • Agent & Supervisor Portal: Interfaccia grafica con log-in e log-out agenti
  • Reportistica in tempo reale
  • Indice soddisfazione del cliente
  • Storico agente
  • SLA: Indice di performance dell'agente
  • Videoconferenza in HD via web browser (WebRTC) fino a 5 partecipanti
  • Fino a 4 stanze di videoconferenza contemporanee (durata max 2 ore)
  • Remote Access Service (FQDN - certificato SSL per accesso remoto a configurazione e al web client)
  • Drag & Drop delle chiamate
  • Notifiche e alerts sull'andamento delle code (anche via email)

 

Funzionalità Ultimate Plan

Call Center 

  • Switchboard-type Queue Panel
  • Real-time Metrics on Wallboard
  • SLA for Performance Measurement
  • Insightful Call Center Reports

 

Remote Access Service 

  • Yeastar Supplied Domain Name
  • Remote and Secure PBX Web Portal Access
  • Linkus UC Clients Remote Connection
  • Consistent In-office UC Experience

 

Instant Messaging

  • On-one-one or group chat
  • Cross-client synchronization
  • File sharing & image sharing

 

Video Conferencing 

  • Bulk Email & Instant Link Invitation
  • HD Audio and Video
  • Screen Sharing
  • In-meeting Chat

 

Web Video Call 

  • Integrated 1:1 Video on Web Client
  • Seamless Video/Audio Call Switch
  • HD Audio and Video
  • Shrinkable Call Window

 

 

 

Quali sono le differenze tra Linkus (standard) e Linkus Cloud Service ?

A differenza del Linkus standard, LCS fornisce benefici in termini di stabilità, semplicità d’uso e sicurezza.

Permette di utilizzare il software Linkus Mobile Client e Linkus Desktop Client da remoto eliminando l’onere di configurare il proprio router aziendale per la gestione del servizio di Portforwarding/Nat (e quindi la gestione della rete per consentire una connessione da remoto dei terminali/smartphones...).

Il cliente non è obbligato ad effettuare configurazioni specifiche sul proprio router per la remotizzazione degli interni. Questo significa anche risparmiare tempo, ridurre se non azzerare i margini di errore in fase di configurazione, ed evitare attacchi esterni verso la propria rete.

Su LCS sono garantite tutte le funzionalità di Linkus standard.

 

Attenzione:

E’ possibile utilizzarlo per 30 giorni gratuitamente, dopo i quali, verrà disattivato automaticamente  se non verrà effettuato l’acquisto della licenza annuale.

 

La licenza è perpetua o annuale?

La licenza è annuale. Deve essere rinnovata ogni anno.

 

La licenza è per singolo utente o di sistema?

La licenza è per l'intero impianto (sistema telefonico).

E' quindi possibile con la licenza attivare il numero massimo di dispositivi consentiti dall'impianto stesso.

 

Chi installa e attiva il servizio?

L'attivazione può essere effettuata dall'utente.

Ciò detto, è possibile richiedere supporto per l'acquisto e l'attivazione al team Ezdirect e/o al proprio installatore di fiducia. 

| Sito del costruttore



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Licenze
    Tipo Licenza



Download



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Licenza Ultimate Plan Yeastar P560

Scrivi la tua recensione