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Yeastar P560, risponde alle esigenze di uffici, aziende, studi professionali, hotel, call center, pubblica amministrazione, che necessitano di un moderno sistema telefonico innovativo, evoluto, scalabile, che integri qualunque tipo di linea telefonica (analogica, ISDB BRI e PRI, IP SIP), oltre a tutte le periferiche IP SIP standard compatibili, da telefoni IP, a videotelefoni, videocitofoni, sistemi di amplificazione, attuatori, gateway GSM, LTE per backup etc utilizzabile in sede e per telelavoro.
Il sistema telefonico Yeastar P560 supporta la ridondanza, garantendo un servizio telefonico in azienda ininterrotto, anche in caso di guasto critico.
E' perfetto nelle imprese che hanno persone in telelavoro, smart working, agenti in movimento, grazie alla perfetta integrazione con dispositivi mobile (smartphone, table...).
Yeastar P560 IPPBX fornisce gratuitamente il client Linkus desktop e Linkus mobile per coloro che preferiscono non utilizzare il telefono sulla scrivania o per affiancare al telefono fisso altre soluzioni per comunicare con clienti e colleghi, in ufficio e in movimento, in azienda o fuori, in sedi remote, in auto etc...
Nuovi strumenti di controllo sono garantiti dall'applicazione per il controllo e la gestione delle code di chiamata, utilissima nel call center e nelle aziende in cui è operativo un Help Desk...
Yeastar P560 - Caratteristiche tecniche
Valori base e valori massimi configurazione Yeastar P500
Descrizione | Yeastar P550 | Yeastar P560 | Yeastar P570 |
---|---|---|---|
Utenti | 50 | 100/200 | 300/500 |
Conversazioni contemporanee | 25 | 30/60 | 60/120 |
Agenti Call Center | 50 | 30/60 | 30/120 |
Porte fxs (int analog) max | 8 | 8 | 16 |
Porte FXO/BRI max | 8 | 8 | 16 |
Moduli GSM/3G74G max | 4 | 4 | 6 |
PRI ISDN max | 0 | 1 | 2 |
Moduli D30 | 0 | 1 | 2 |
Transport Protocols | UDP, TCP, TLS, SRTP | ||
Codecs voce | G711 (alaw/ulaw), G722, G726, G729A, GSM, Speex, ADPCM, iLBC | ||
DTMF | In-band, RFC4733, RFC2833, SIP INFO | ||
NFC (lettura scrittura) | sì | ||
Porte di rete | 2 x 10/100/1000 Mbps | ||
Hard disk | no | 1 SATA (Up to 2TB) | |
USB | 1 (Fino a 2 TB) | ||
Alimentazione | AC 110-240V 50/60 hz 1,8A max | ||
Dimensioni (cm) | 34 x 21 x 4,4 | 44 x 25 x 4,4 | 44 x 25,2 x 4,4 |
Peso Kg | 1,48 | 2,5 | 2,6 |
Rack 19" 1 unità | si |
Aggiornamento firmware Gennaio 2022
Yeastar serie P500 supporta i moduli di espansione già disponibili per la serie "S", per linee analogiche, ISDN BRI - PRI, moduli GSM , VoLTE e fxs per derivati analogici e fax.
Descrizione Yeastar P560 - Serie Yeastar P500
Yeastar P550 P560, P570, si aggiungono alla serie "S" e al "cloud pbx" di Yeastar per soddisfare le esigenze di molte aziende e call center, specialmente in ambito "customer care - Help desk".
Le nuove soluzioni per comunicare Yeastar P500, forniscono nativamente nuovi servizi (e come applicazioni aggiuntive opzionali), per rendere il reparto help desk dell'azienda, più efficiente e quindi, remunerativo per l'azienda.
Le applicazioni di Yeastar P550 Yeastar P560 Yeastar P570, permettono una gestione immediata, fluida e intelligente del flusso di chiamate da e per l'azienda, migliorando l'esperienza d'uso sia dell'utente interno che del cliente chiamante.
Integrazione semplice di dispositivi mobile e PC desktop
Grazie alla semplicissima integrazione di dispositivi mobile (smartphone, tablet...) ogni persona potrà avere un proprio interno sia sul telefono fisso, che sul PC desktop e smartphone, sia in ufficio che in telelavoro.
Questa soluzione, non richiede complicate manovre di configurazione di router e firewall, garantendo la sicurezza e riducendo costi di installazione.
Il client Linkus è disponibile gratuitamente sia per la versione PC - Desktop che per i dispositivi "mobile".
E' gestibile da chiunque e fornisce tutte le funzioni di sistema, oltre alla condivisione della rubrica dello smartphone.
Il dispositivo "mobile", può quindi diventare una postazione portatile con ogni funzione necessaria per gestire chiamate con i colleghi e clienti, visualizzare interni occupati, impostare funzioni come deviazione, DND (non disturbare), avviare conversazioni in chat con i colleghi e molto altro ancora.
Gestione call center, dashboard via web
Yeastar P500 é dotato di nuovi strumenti integrati anche per una migliore gestione e misurazione dell'help desk aziendale.
La funzionalità call center, permette di avere una una misurazione delle code in tempo reale, via web, in modo semplice, con una dashboard intuitiva.
Grafica elegante e intuitiva, selezione dei gruppi e delle code, statistiche professionali, forniscono al cliente una valutazione immediata dell'efficienza e dell'efficacia del servizio clienti, consentendo quindi di apportare modifiche e adeguamenti in termini di risorse disponibili.
N.B.:Per utilizzo in contact center va posta attenzione sul numero di chiamate contemporanee.
Ad esempio, per un call center con 20 operatori, Yeastar P550 è idoneo, con le sue 25 chiamate contemporanee.
Un call center con più di 20 agenti, richiede il sistema Yeastar P560 che gestisce fino a 60 chiamate contemporanee. Yeastar P570 gestisce da 60 a 120 chiamate.
Web Client
Il web client Yeastar P500 è uno strumento indispensabile nell'ufficio moderno.
permette di avere subito sotto controllo il traffico in corso, interagire con un click con interni e/o attivare disattivare funzioni di sistema, aprire una chat in tempo reale, controllare in modo intuitivo la propria postazione e avviare sessioni di videoconferenza o audioconferenza via web, grazie al client WebRTC (Web Real Time Communication).
Con la licenza ULTIMATE è possibile instaurare videoconferenza fino a 5 utenti con il web browser.
Menù vocali per risposte automatiche
Menù vocale personalizzabile su più livelli per accogliere il cliente chiamante e instradarlo vero l'interno o reparto da lui desiderato. I messaggi sono personalizzabili attraverso il telefono o con files preparati ad hoc.
L'operatore vocale automatico, può essere configurato con messaggi diversificati per fornir la risposta giusta in base alle esigenze dell'azienda e degli orari di lavoro, con più messaggi giornalieri (es mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, weekend, ferie etc).
Registrazione conversazioni
Yeastar P500 può registrare le conversazioni telefoniche anche automaticamente, migliorando la formazione del personale e mantenendo traccia di accordi telefonici con clienti e fornitori.
Anche gli interni remotizzati in telelavoro (smart working) possono essere registrati e a loro volta, se abilitati, avere accesso alle registrazioni al CDR (dettaglio chiamate entranti e uscenti) e a tutte le funzioni del pannello di controllo utente e per configurazione (via web browser).
Oltre che nella memoria interna del sistema e ad eventuale chiavetta USB, è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete.
Voice Mail
Yeastar P500 fornisce una casella vocale ad ogni interno, caselle vocali di sistema, per consentire ad ogni utente interno o esterno di lasciare un messaggio inc aso di non risposta.
Oltre che su SD card è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete. NOTA:Per uso di SD, si raccomanda utilizzo di SD card o hard disk nel caso di P560 e P570.
Deviazione chiamate - Integrazione Mobile
Yeastar P500 consente di deviare le chiamate a numeri esterni, ma spesso, la funzione è richiesta per poter rispondere da remoto od a cellulare. La soluzione risiede nel Linkus Mobile Client ovvero, dall'applicazione gratuita e sempre inclusa nel sistema Yeastar P500, con la quale rendere il proprio smartphone o il proprio notebook in telelavoro, una postazione con le stesse funzioni del telefono in ufficio - azienda.
Clicca su questo link per la scheda prodotto relativa al softphone Yeastar linkus (gratuito)
Audio e videoconferenza
La soluzione Yeastar P500 supporta i codecs per videoconferenza più diffusi.
E' possibile utilizzare diversi dispositivi, quali ad esempio, il videotelefono IP, il client WebRTC etc.
Interoperabilità SIP
E' possibile utilizzare qualunque telefono hardware, Softclient, videotelefono, videocitofono e videocamere IP SIP standard.
Ad esempio: Yealink, Fanvil, Grandstream, Snom, Akuvox, 2N, Cisco, Alcatel, Mitel, Client software Zoiper, Linkus, Xlite, Linphone etc...
Integrazione con CRM
I sistemi di comunicazione Yeastar P500, possono essere utilizzati in aziende dotate di CRM (Customer Realtionship Management) o altri sistemi software, integrando molte funzionalità.
Dal click to dial, al popup su chiamate entranti, condivisione rubriche, integrazione di dati di misurazione, come le chiamate entranti e uscenti sul CRM etc
Sono subito disponibili alcune integrazioni con CRM più diffusi.
Licenza Enterprise Plan (annuale)
La licenza Enterprise Plan, abilita le funzionalità Linkus Mobile Service e Call center.
Integrazione Microsoft Teams
I centralini Yeastar serie P500 possono essere integrati con Microsoft Teams.
Grazie a questa integrazione gli utenti con client Teams, potranno effettuare, ricevere, tarsferire chiamate sfruttando il centralino Yeastar S (a cui sono collegate le linee telefoniche analogiche, ISDN, IP), potranno anche effettuare chiamate interne, da e verso gli interni presenti sul centralino Yeastar, sia che siano telefoni hardware, Linkus o softphone di terze parti.
Tutte le funzioni presenti sul centralino Yeastar come ad esempio, IVR, trasferimento di chiamata, attesa, trasferta, sono utilizzabili dal client Microsoft Teams (incluso in office 365 / Microsoft 365).
Applicazioni sul campo:
Installazione e configurazione alla portata di tutti (o quasi)
Il sistema di comunicazione unificata Yeastar P500, è progettato per rendere il cliente autonomo nella gestione.
La prima installazione di Yeastar P500 si installa e si configura in modo intuitivo.
Considerando che i telefoni IP, i sofclient non richiedono la "costruzione" di una rete telefonica dedicata (in quanto viene sfruttata la rete LAN esistente per i PC in uso), l'intervento "manuale" per implementare la soluzione Yeastar P500 è ridotto al minimo.
I desktop client o il Linkus mobile client, si installano e si attivano in pochi passaggi (anche grazie all'utilizzo del QR Code per caricare automaticamente la configurazione sul dispositivo.
La prima installazione, grazie alla nostra consulenza prevendita (che non lascia nulla al caso) e ad un eccellente servizio tecnico che supporta il cliente nella configurazione, diventa un'operazione alla portata di tutti o quasi.
Il "quasi" si riferisce a quelle aziende o studi professionali che pur potendo (potenzialmente) installare in autonomia il sistema telefonico, preferiscono avere un tecnico specializzato in sede.
Nessun problema. Forniamo sia la pre configurazione e supporto da remoto, sia l'installazione in sede con un nostro tecnico certificato.
Il cliente, in fase di prima attivazione, può acquisire gli strumenti e le nozioni principali per essere subito operativo e gestire in autonomia le funzioni ripetitive e maggiormente utilizzate (ad esempio può imparare a cambiare orari di risposta automatica, messaggi vocali, attivare e disattivare servizi di sistema etc).
Nuove funzionalità da luglio 2021:
Funzione Contatti:
Funzione CRM Integration:
Attualmente è possibile integrare i centralini serie P con il CRM ZOHO, questa funzione è inclusa in EP e UP e include le seguenti funzioni:
Trascrizione casella vocale:
Links utili:
Servizio postvendita
Il nostro reparto tecnico (formato da tecnici qualificati con non meno di 10 anni di esperienza e certificati da Yeastar), è sempre a disposizione per la manutenzione, aggiornamento e per effettuare interventi tecnici da remoto. Forniamo questi servizi sia con un abbonamento annuale, sia in modalità "Pay per Use".
La nostra efficienza e competenza è "certificata" dai clienti.
Ezdirect ad agosto 2020, è tra le pochissime aziende in Europa operanti nel settore degli impianti telefonici e soluzioni per comunicare, che fornisce ai clienti la possibilità di recensire i nostri prodotti e servizi con recensioni certificate (e non solo con recensioni interne).
Lo facciamo affidando questo servizio al network di recensioni certificate Ekomi.
Ciò significa che ci mettiamo la faccia e vogliamo che siano i clienti stessi a decidere del nostro presente e del nostro futuro.
Non temiamo nessun confronto e siamo orientati a migliorare i nostri servizi e la nostra competenza, a prescindere dalla concorrenza.
Competenza, efficienza e cura del cliente (sia end user che rivenditore) sono per noi una priorità.
Soddisfatto o rimborsato al 100%
Ogni nostra quotazione per sistemi telefonici e prodotti professionali è accompagnata dalla garanzia soddisfatto al 100%.
Come funziona: Se la nostra offerta non sarà coerente con le funzioni promesse e non risolverà le esigenze espresse al cliente in fase di richiesta preventivo, risolviamo il contratto rendendo il denaro o sostituendo la macchina (vedi condizioni di vendita per i dettagli sulla garanzia soddisfatto al 100%).
Richiedi un preventivo per un sistema Yeastar, avrai un dettaglio tecnico economico con la nostra garanzia soddisfatto al 100%.
Oltre 70.000 clienti soddisfatti (92% aziende e pubblica amministrazione), ci confortano nel nostro lavoro, che ci spinge a rimanere specializzati nel settore della telecomunicazioni d'impresa.
Preferisci provare la soluzione Yeastar CLoud? Clicca qui e richiedi un preventivo. Valuteremo insieme quale centralino virtuale risponde meglio alle tue esigenze.
I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzione tecnico economica che risponda alle tue aspettative.
Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.
Ezdirect è partner certificato Yeastar per l'Italia.
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui
Ezdirect è "Certified Partner" Yeastar e il nostro staff è in possesso di "tutte" le certificazioni del costruttore, incluso la certificazione per fornire la formazione a clienti e rivenditori (Certified Trainer)
Copyright - Vietata la riproduzione
Serie | Serie P |
Tipo | Centralino |
Audio Wideband | |
Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | |
Livelli IVR - OPA | 16 |
Memoria registrazione (ore) | 50 espandibili |
Messaggi vocali su linee (OPA) | |
Messaggi/musica con file | Wav 8KHz 1Kb/s |
Modalità cambio msg. (giorno/notte) | Manuale/Automatico |
Notifica voice mail to email | |
Quantità msg (fasce orarie di lavoro) | 4 |
Registrazione conversazioni | |
Voice mail - segreteria |
Capacità massima porte (linee - interni) | 260 |
Conversazioni simultanee esterne | 30 espandibili a 60 |
Derivati a bordo | 100 espandibili a 200 |
Slot per schede di equipaggiamento | 4 |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + VoIP |
Tipo linee | Analogica + VoIP + ISDN |
Codec video (VoIP) | H263, H263P, H264, MPEG4 |
Colleg.to cercapersone/P.A. esterno | Sì: IP opzionale |
Porte LAN | 1 |
Porte USB | 1 |
Porte WAN | 1 |
Tapi (integrazione LAN/PC) |
Amministrazione | Via web |
Blacklist | |
Click and call (da PC) | |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Fax to email | |
Funzioni hotel | |
Integrazione smartphone | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Paging su cercapersone/P.A. | opzionale |
Paging su telefoni (digitali-IP) | |
Password | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Restrizione chiamate in uscita | |
Riconoscimento fax automatico | |
Ridondanza | |
Selezione linee in uscita | |
Supporta citofoni | opzionale |
Supporta linee VoIP SIP | |
Supporta softphones (PC-Palmare) | |
T.38 fax | |
Telefoni fissi collegabili | Analogici + IP |
Telegestione | |
Terminali cordless collegabili | VoIP |
Trasferta manuale verso esterno | |
Videochiamate VoIP |
Contratto assistenza postvendita | Opzione |
Installazione e certificazione | Opzione |
Posa | Ripiano/Parete/Rack |
Supporto da remoto a installazione | Opzione |
Noleggio | Opzione |
Yeastar-P550 p560 p570 serie p call center
Presentazione Yeastar serie P Ezdirect
Catalogo Yeastar 2023 centralini gateway workplace
Yeastar serie P hwardware (on premise) software e cloud
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