Yeastar P550 50 interni P-series centralino voip

Codice: YEASTAR-P550    SKU: YEASTAR-P550    EAN: 6926150036314
Yeastar
  • 50 derivati interni
  • Configurazione mono o multisede
  • Interno su smartphone - fisso - remoto
  • Gestione code e analisi traffico
  • Integrazione WhatsAPP
  • Integrazione SMS-MMS
  • Web client (su smartphone/tablet)
  • Linkus mobile
  • Integrazione Chiamata da sito web (WebRTC)
  • Integrazione CRM
Listino: € 999,00
€ 999,00
€ 1.218,78 iva incl.

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Yeastar P550 centralino ip hardware con chat whatsapp - webrtc

Yeastar P550 - centralino IP "on premise", per le comunicazioni in ufficio e in aziende fino a 50 interni, supporta chat via whatsapp chiamata da sito web (WebRTC)*.

Yeastar P550 (Serie Yeastar P500), risponde alle esigenze di uffici, aziende e studi professionali, che necessitano di un moderno sistema di comunicazione, affidabile, funzionale, flessibile, che consente, oltre alla gestione canonica delle comunicazioni aziendali, anche l'integrazione di tutti gli strumenti e dispositivi, che oggi sono diventati indispensabili, per garantire una miglior "customer Experience".

Chiamata dal sito web e chat whatsapp

Le ultime release firmware 2023 arricchiscono questa soluzione con chiamata via sito web in tecnologia WebRTC, integrazione nel client linkus della chat WhatsAPP, disaster recovery, funzione direttore segretaria...

Yeastar P500 P550 P560 P570 serie P

 

Caratteristiche tecniche Yeastar P550 (Valori massimi):

  • 50 derivati interni
  • 50 utenti Linkus
  • 25 conversazioni simultanee
  • Supporto NFC
  • 150 endpoints
  • RAM DDR4 2 GB
  • Memoria Flash: 8 GB
  • Fino a 8 risorse tradizionali (BRI, FXO, FXS)
  • Fino a 4 schede SIM - WCDMA - LTE
  • 1 porta "console"
  • Porta USB (fino a 2 TB)
  • Led indicatori di stato
  • 1 porta WAN
  • 1 porta LAN
  • Installazione su ripiano, a parete o su armadio rack 19"

Clicca per altre informazioni sui centralini VoIP serie P

Valori base e valori massimi configurazione

DescrizioneYeastar P550Yeastar P560Yeastar P570
Utenti50100/200300/500
Conversazioni contemporanee2530/6060/120
Agenti Call Center5030/6030/120
Porte fxs (int analog) max8816
Porte FXO/BRI max8816
Moduli GSM/3G74G max446
PRI ISDN max012
Moduli D30012
Transport ProtocolsUDP, TCP, TLS, SRTP
Codecs voceG711 (alaw/ulaw), G722, G726, G729A, GSM, Speex, ADPCM, iLBC
DTMFIn-band, RFC4733, RFC2833, SIP INFO
NFC (lettura scrittura)
Porte di rete2 x 10/100/1000 Mbps
Hard diskno1 SATA (Up to 2TB)
USB1 (Fino a 2 TB)
AlimentazioneAC 110-240V 50/60 hz 1,8A max
Dimensioni (cm)34 x 21 x 4,444 x 25 x 4,444 x 25,2 x 4,4
Peso Kg1,482,52,6
Rack 19" 1 unitàsi

 schede yeastar

Yeastar serie P500 supporta i moduli di espansione già disponibili per la serie "S", per linee analogiche, ISDN BRI - PRI, moduli GSM , VoLTE e fxs per derivati analogici e fax.

 

Yeastar serie P funzioni

 

Descrizione Yeastar P550 P560 P570 - Serie Yeastar P500

Yeastar P550 P560, P570, si aggiungono alla serie "S" e al "cloud pbx" di Yeastar per soddisfare le esigenze di molte aziende e call center, specialmente in ambito "customer care - Help desk".

Le nuove soluzioni per comunicare Yeastar P500, forniscono nativamente nuovi servizi (e come applicazioni aggiuntive opzionali), per rendere il reparto help desk dell'azienda, più efficiente e quindi, remunerativo per l'azienda.

Le applicazioni di Yeastar P550 Yeastar P560 Yeastar P570, permettono una gestione immediata, fluida e intelligente del flusso di chiamate da e per l'azienda, migliorando l'esperienza d'uso sia dell'utente interno che del cliente chiamante.

 

Integrazione semplice di dispositivi mobile e PC desktop

Grazie alla semplicissima integrazione di dispositivi mobile (smartphone, tablet...) ogni persona  potrà avere un proprio interno sia sul telefono fisso, che sul PC desktop e smartphone.

Yeastar P550 linkus desktop client per pc

Questa soluzione, non richiede  complicate manovre di configurazione di router e firewall, garantendo la sicurezza e riducendo costi di installazione.

Il client Linkus è disponibile gratuitamente sia per la versione PC - Desktop che per i dispositivi "mobile".

E' gestibile da chiunque e fornisce tutte le funzioni di sistema, oltre alla condivisione della rubrica dello smartphone.

Il dispositivo "mobile", può quindi diventare una postazione portatile con ogni funzione necessaria per gestire chiamate con i colleghi e clienti, visualizzare interni occupati, impostare funzioni come deviazione, DND (non disturbare), avviare conversazioni in chat con i colleghi e molto altro ancora.

 

Gestione call center, dashboard via web

Yeastar P500 é dotato di nuovi strumenti integrati anche per una migliore gestione e misurazione dell'help desk aziendale.

 

Yeastar P550 call center P500

La funzionalità call center, permette di avere una una misurazione delle code in tempo reale, via web, in modo semplice, con una dashboard intuitiva.

Grafica elegante e intuitiva, selezione dei gruppi e delle code, statistiche professionali, forniscono al cliente una valutazione immediata dell'efficienza e dell'efficacia del servizio clienti, consentendo quindi di apportare modifiche e adeguamenti in termini di risorse disponibili.

N.B.: Per utilizzo in contact center va posta attenzione sul numero di chiamate contemporanee.

Ad esempio, per un call center con 20 operatori, Yeastar P550 è idoneo, con le sue 25 chiamate contemporanee.

Un call center con più di 20 agenti, richiede il sistema Yeastar P560 che gestisce fino a 60 chiamate contemporanee. Yeastar P570 gestisce da 60 a 120 chiamate.

 

Web Client

Il web client  Yeastar P500 è uno strumento indispensabile nell'ufficio moderno.

permette di avere subito sotto controllo il traffico in corso, interagire con un click con interni e/o attivare disattivare funzioni di sistema, aprire una chat in tempo reale, controllare in modo intuitivo la propria postazione e avviare sessioni di videoconferenza o audioconferenza via web, grazie al client WebRTC (Web Real Time Communication).

Con la licenza ULTIMATE è possibile instaurare videoconferenza fino a 5 utenti  con il web browser.

  • Integrazione messaggistica WhatsAPP su client sw
  • Integrazione chiamata via WebRTC (es. dal tuo sito web)
  • Linkus SDK (Sw development kit)
  • Messaggistica SMS
  • Configurazione livello di accesso Linkus

Menù vocali per risposte automatiche

Menù vocale personalizzabile su più livelli per accogliere il cliente chiamante e instradarlo vero l'interno o reparto da lui desiderato. I messaggi sono personalizzabili attraverso il telefono o con files preparati  ad hoc.

L'operatore vocale automatico, può essere configurato con messaggi diversificati per fornir la risposta giusta in base alle esigenze dell'azienda e degli orari di lavoro, con più messaggi giornalieri (es mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, weekend, ferie etc).


Registrazione conversazioni

Yeastar P500 può registrare le conversazioni telefoniche anche automaticamente, migliorando la formazione del personale e mantenendo traccia di accordi telefonici con clienti e fornitori.

Anche gli interni remotizzati in telelavoro (smart working) possono essere registrati e a loro volta, se abilitati, avere accesso alle registrazioni al CDR (dettaglio chiamate entranti e uscenti) e a tutte le funzioni del pannello di controllo utente e per configurazione (via web browser).

Oltre che nella memoria interna del sistema e ad eventuale chiavetta USB, è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete.

 

Voice Mail

Yeastar P500 fornisce una casella vocale ad ogni interno, caselle vocali di sistema, per consentire ad ogni utente interno o esterno di lasciare un messaggio inc aso di non risposta.

Oltre che su SD card è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete. NOTA:Per uso di SD, si raccomanda utilizzo di SD card o hard disk nel caso di P560 e P570.

 

 

Deviazione chiamate - Integrazione Mobile

Yeastar P500 consente di deviare le chiamate a numeri esterni, ma spesso, la funzione è richiesta per poter rispondere da remoto od a cellulare.  La soluzione risiede nel Linkus Mobile Client ovvero, dall'applicazione gratuita e sempre inclusa nel sistema Yeastar P500, con la quale rendere il proprio smartphone o il proprio notebook in telelavoro, una postazione con le stesse funzioni del  telefono in ufficio - azienda.

Clicca su questo link per la scheda prodotto relativa al softphone Yeastar linkus (gratuito)

 

Audio e videoconferenza

La soluzione Yeastar P500 supporta i codecs per videoconferenza più diffusi.

E' possibile utilizzare diversi dispositivi, quali ad esempio, il videotelefono IP, il client WebRTC etc.

 

Interoperabilità SIP

E' possibile utilizzare qualunque telefono hardware, Softclient, videotelefono, videocitofono e videocamere IP SIP standard.

Ad esempio: Yealink, Fanvil, Grandstream, Snom, Akuvox, 2N, Cisco, Alcatel, Mitel, Client software Zoiper, Linkus, Xlite, Linphone etc... 

 

 

Integrazione con CRM

I sistemi di comunicazione Yeastar P500, possono essere utilizzati in aziende dotate di CRM (Customer Realtionship Management) o altri sistemi software, integrando molte funzionalità.

Dal click to dial, al popup su chiamate entranti, condivisione rubriche, integrazione di dati di misurazione, come le chiamate entranti e uscenti sul CRM etc

Sono subito disponibili alcune integrazioni con CRM più diffusi.

Yeastar API integrazione crm gestionale

 

 

 

Applicazioni sul campo:

  • Recupero di linee tradizionali, IP, telefoni IP SIP, telefoni analogici...
  • Gestione SIM GSM (magari con traffico prepagato illimitato)
  • Backup voce su LTE
  • Collega  citotelefoni IP. anche di terze parti
  • Registra le conversazioni telefoniche
  • Riconoscimento automatico fax
  • Fax in E-Mail
  • Sip Forking: per avere la chiamata contemporanea sia sul telefono fisso (o softphone sul PC/notebook) sia sul cellulare dotato di
  • Può remotizzare telefoni VoIP in altre sedi o interfacciarsi ad altri centralini VoIP Yeastar per creare un network di sistemi omogenei che consente all'azienda, pur avendo diverse sedi, di usare l'infrastruttura telefonica come se esistesse una sola macchina, semplificando l'uso, riducendo i costi e migliorando la collaborazione  tra persone.
  • Realizza anche sistemi cordless DECT per grandi ambienti dove si necessita di telefoni cordless sia in unica sede che in più sedi.
  • Consente uso di sistemi di videoconferenza professionali e/o videotelefoni 
  • Fornisce dettagli sul traffico interno e desterno
  • Permette di integrare sistemi di terze parti.
  • Misura la performance dell'Help Desk aziendale
  • Riduce i tempi e i costi di installazione
  • Riduce i costi di manutenzione postvendita
  • Rende il cliente autonomo nella configurazione e gestione
  • Permette di recuperare telefoni IP SIP esistenti e telefoni analogici (alberghi senza rete ethernet)
  • Crea un sistema multisede con postazioni remotizzate, con una gestione omogenea della numerazione, simulando un unico sistema di comunicazione, sfruttando al meglio le risorse in una sede master.
  • Permette all'albergatore di avere un sistema completo, semplice da usare anche da remoto, abbattere i costi di gestione del sistema DECT grazie al Linkus mobile client (sotto WiFi-4G)
  • Fornisce al responsabile IT dell'azienda di avere tutto sotto controllo, anche più sistemi dislocati in varie sedi, con un'unica console via web per il remote management
  • Fornisce il server telefonico integrandosi con i clients Microsoft Teams
  • Tutela l'investimento del cliente con una garanzia hardware di 36 mesi.

 

Installazione e configurazione alla portata di tutti (o quasi)

Il sistema di comunicazione unificata Yeastar P500, è progettato per rendere il cliente autonomo nella gestione.

La prima installazione di Yeastar P500 si installa e si configura in modo intuitivo.

Yeastar serie P500 P550 P560 P570 web gui

Considerando che i telefoni IP, i sofclient non richiedono la "costruzione" di una rete telefonica dedicata (in quanto viene sfruttata la rete LAN esistente per i PC in uso), l'intervento "manuale" per implementare la soluzione Yeastar P500 è ridotto al minimo.

I desktop client o il Linkus mobile client, si installano e si attivano in pochi passaggi (anche grazie all'utilizzo del QR Code per caricare automaticamente la configurazione sul dispositivo.

La prima installazione, grazie alla nostra consulenza prevendita (che non lascia nulla al caso) e ad un eccellente servizio tecnico che supporta il cliente nella configurazione, diventa un'operazione alla portata di tutti o quasi.

Il "quasi" si riferisce a quelle aziende o studi professionali che pur potendo (potenzialmente) installare in autonomia il sistema telefonico, preferiscono avere un tecnico specializzato in sede.

Nessun problema. Forniamo sia la pre configurazione e supporto da remoto, sia l'installazione in sede con un nostro tecnico certificato.

Il cliente, in fase di prima attivazione, può acquisire  gli strumenti e le nozioni principali per essere subito operativo e gestire in autonomia le funzioni ripetitive e maggiormente utilizzate (ad esempio può imparare a cambiare orari di risposta automatica, messaggi vocali,  attivare e disattivare servizi di sistema etc).

 

Integrazione Microsoft Teams

 

I centralini Yeastar serie P500, Serie S, Yeastar cloud e Yeastar k2, possono essere integrati con Microsoft Teams.
Grazie a questa integrazione gli utenti con client Teams, potranno effettuare, ricevere, trasferire chiamate sfruttando il centralino Yeastar S (a cui sono collegate le linee telefoniche analogiche, ISDN, IP), potranno anche effettuare chiamate interne, da e verso gli interni presenti sul centralino Yeastar, sia che siano telefoni hardware, Linkus o softphone di terze parti.

 

Tutte le funzioni presenti sul centralino Yeastar come ad esempio, IVR, trasferimento di chiamata, attesa, trasferta, sono utilizzabili dal client Microsoft Teams (incluso in office 365 / Microsoft 365).

 

L'integrazione Yeastar con Microsoft Teams non consente l'utilizzo di codec video, non è quindi possibile effettuare o ricevere videochiamate dal client Teams attraverso il centralino.

 

Yeastar for Microsoft Teams è attivabile dal Microsoft AppSource (store dei servizi/APP Microsoft), ed è possibile attivare una demo gratuita di 30 giorni. Non richiede nessuna installazione su server del cliente nè su centralino Yeastar.

 

Link per acquistare il servizio (in cloud) per poter integrare le due piattaforme: Yeastar for Microsoft Teams: https://appsource.Microsoft.com/en-us/product/web-apps/qunifiltd.Yeastarc2t. 

Le licenze Microsoft 365 / Office 365 compatibili sono quelle "business" con add-on "Phone system" oppure le licenze "Enterprise E5" (Enterprise E5 includono l' "add-on").

 

 Enterprise Plan

La licenza Enterprise Plan, è una licenza annuale, che abilita funzionalità aggiuntive nel sistema Yeastar P500.

Le funzionalità che si attivano sono al momento Linkus Cloud Service e Call Center (code)

 

Nuove funzionalità

  • Nuova funzionalità rubrica - contatti
  • Integrazione con CRM
  • Trascrizione casella vocale (voicemail)
  • Restrizioni per chiamate in uscita
  • DHCP server
  • Integrazione Outlook
  • integrazione Teams
  • Hot Desking
  • Integrazione WhatsAPP
  • Invio e ricezione SMS
  • Linkus SDK
  • Chiamata dal sito web via WebRTC
  • Migliorata sicurezza


Funzione Contatti:

  • La funzione contatti, inclusa in Enterprise Plan (EP) e Ultimate Plan UP, permette di creare diverse rubriche, ogni gruppo di interni può avere accesso alle rubriche, i livelli di accesso vengono definiti dall'amministratore di sistema.
  • Le rubriche si sincronizzano automaticamente con Linkus mobile e Linkus UC.


Funzione CRM Integration:

Attualmente è possibile integrare i centralini serie P con il CRM ZOHO, questa funzione è inclusa in EP e UP e include le seguenti funzioni:

  • Click to call
  • Pop up della chiamata
  • Integrazione dei contatti con la rubrica del centralino
  • Storico delle chiamate su scheda cliente


Trascrizione casella vocale:

  • Necessità di google cloud per il funzionamento, permette l'invio di un email contenente in forma scritta il contenuto del messaggio lasciato in casella vocale, è compatibile con diverse lingue messe a disposizione da google, tra cui inglese, cinese e italiano.

 

Aggiornamento firmware

  • Hot stabdy
  • Callback nelle code, il chiamante invece di rimanere in attesa che si liberi un agente, può chiedere di essere richiamato alla pressione di un tasto.
  • Linkus Web Client Function Key, permette di inserire dei tasti funzione direttamente nel webclient.
  • Integrazione con salesforce CRM (Popup, click to call, sincronizzazione contatti, creazione automatica contatto, storico chiamate)
  • LDAP server
  • File sharing condivisione di alcuni file tramite server FTP / TFTP (registrazioni, messaggi personalizzati...)
  • Autoclip
  • Call Accounting, permette di monitorare i costi di chiamata effettuate da singoli interni o gruppi.
  • Blocked Numbers & Allowed Numbers, permette di inserire un elenco di numeri bloccati e numeri invece non bloccabili, utilizzabile sia per le chiamate in ingresso che le chiamate in uscita.

 

Links utili:

Servizio postvendita

Il nostro reparto tecnico (formato da tecnici qualificati con non meno di 10 anni di esperienza e certificati da Yeastar),  è sempre a disposizione per la manutenzione, aggiornamento e per effettuare interventi tecnici da remoto. Forniamo questi servizi sia con un abbonamento annuale, sia in modalità "Pay per Use".

La nostra efficienza e competenza è "certificata" dai clienti.

Ezdirect ad agosto 2020, è tra le pochissime aziende in Europa operanti nel settore degli impianti telefonici e soluzioni epr comunicare, che fornisce ai clienti la possibilità di recensire i nostri prodotti e servizi con recensioni certificate (e non solo con recensioni interne).

Lo facciamo affidando questo servizio al network di recensioni certificate Ekomi.

Ciò significa che ci mettiamo la faccia e vogliamo che siano i clienti stessi a decidere del nostro presente e del nostro futuro.

Non temiamo nessun confronto e siamo orientati a migliorare i nostri servizi e la nostra competenza, a prescindere dalla concorrenza.

Competenza, efficienza e cura del cliente (sia end user che rivenditore) sono per noi una priorità.

 

Soddisfatto o rimborsato al 100%

Ogni nostra quotazione per sistemi telefonici e prodotti professionali è accompagnata dalla garanzia soddisfatto al 100%.

Come funziona: Se la nostra offerta non sarà coerente con le funzioni promesse e non risolverà le esigenze espresse al cliente in fase di richiesta preventivo,  risolviamo il contratto rendendo il denaro o sostituendo la macchina (vedi condizioni di vendita per i dettagli sulla garanzia soddisfatto al 100%).

Richiedi un preventivo per un sistema Yeastar, avrai un dettaglio tecnico economico con la nostra garanzia soddisfatto al 100%.

Oltre 50.000 clienti soddisfatti (92% aziende e pubblica amministrazione), ci confortano nel nostro lavoro, che ci spinge a rimanere specializzati nel settore della telecomunicazioni d'impresa.

 

Preferisci provare la soluzione Yeastar CLoud? Clicca qui e richiedi un preventivo. Valuteremo insieme quale centralino virtuale risponde meglio alle tue esigenze.

I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzione tecnico economica  che risponda alle tue aspettative.

Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.

 

Ezdirect è partner certificato Yeastar per l'Italia. 
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui

 

Certificazione yeastar k2

"Certified Partner" per la distribuzione
"Certified Trainer" per la formazione.

 

Copyright - Vietata la riproduzione

*possono essere necessarie licenze aggiuntive



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Serie P
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Livelli IVR - OPA 16
    Memoria registrazione (ore) 50
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Messaggi/musica con file sì Wav 8KHz 1Kb/s
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Manuale/Automatico
    Notifica voice mail to email sì
    Quantità msg (fasce orarie di lavoro) 4
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Capacità massima porte (linee - interni) 66
    Conversazioni simultanee esterne 25
    Derivati a bordo 50 IP
    Slot per schede di equipaggiamento 4
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Rete
    Codec video (VoIP) H263, H263P, H264, MPEG4
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno Sì: IP opzionale
    Porte LAN 1
    Porte USB 1
    Porte WAN 1
    Tapi (integrazione LAN/PC) sì

  • Funzioni
    Amministrazione Via web
    Blacklist sì
    Click and call (da PC) sì
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Fax to email sì
    Funzioni hotel sì
    Gestione code
    Integrazione smartphone sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì opzionale
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Ridondanza sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta citofoni sì opzionale
    Supporta linee VoIP SIP sì
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili Analogici + IP
    Telegestione sì
    Terminali cordless collegabili VoIP
    Trasferta manuale verso esterno sì
    Videochiamate VoIP sì
    WebRTC

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Posa Ripiano/Parete/Rack
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione



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  • Integrazione SMS-MMS
  • Web client (su smartphone/tablet)
  • Linkus mobile
  • Integrazione Chiamata da sito web (WebRTC)
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