Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Il sistema DECT Snom m900 è una soluzione per qualunque esigenza di copertura wireless DECT in aziende, industrie, cliniche, ospedali, università, campus, uffici pubblici e aziende, fino ad un massimo di 4000 celle DECt e fino a 16.000 terminali.
Una soluzione DECT multicella con handover, per muoversi liberamente in aziende, uffici pubblici, ospedali, cliniche e spazi aperti, senza perdere conversazioni, rimanendo in contatto con clienti, fornitori e colleghi.
Snom M900 è una sistema scalabile, che cresce con l'aumentare delle persone e delle esigenze di copertura.
Un sistema IP DECT affidabile, collegabile a qualunque centralino IP fisico (on premise - Vedi yeastar) e centralino virtuale (virtual pbx - come ad esempio EzCloud).
Snom M900 supporta anche ripetitori M5 (opzionali) per ampliare la copertura wireless in punti non serviti da rete LAN.
Il ripetitore M5 può essere installato anche in serie (a bus).
M5 supporta fino a 5 chiamate contemporanee in narrow band o 2 chiamate in wideband.
Caratteristiche principali di Snom M900
La soluzione DECT SNOM M900 supporta le seguenti opzioni:
Ripetitore di segnale (repeater) Snom M5 (00003839)
Terminale portatile DECT Snom M65 (00003969)
Terminale portatile economico Snom M25 00003987
Terminale resistente IP65 rugged bluetooth Snom M90 00004426
Terminale resistente IP65 rugged bluetooth Snom M80 00004424
Terminale Snom M85 00004189
Il sistema dect Ip Snom M900 è utilizzabile con portatili SNOM M25, M65, M85, M90, M80 i quali rispondono a varie esigenze di utilizzo, ovvero sono progettati per rispondere ad esigenze di fascia bassa, con M25, fino ai terminali con bluetooth o IP 65 per ambienti sottoposti a umidità, liquidi polvere etc.
I terminali Snom compatibili garantiscono una perfetta integrazione con le celle dect Snom M900, soprattutto per le segnalazioni e la funzione handover (spostamento da un' area di copertura ad altra, senza che cada la conversazione in corso).
Essendo un sistema modulare da configurare in base alle esigenze di copertura wireless, alla rete LAN esistente e ai servizi necessari, è opportuno valutare in fase di pre-vendita, tutto quanto necessario per poter effettuare una installazione sicura, funzionale e interoperabile con le risorse esistenti in azienda (centralino, linee, esigenze operative specifiche, rischi per ambienti polverosi o in cui è richiesta la certificazione ATEX), consigliamo di richiedere un preventivo ad un nostro consulente per avere il supporto necessario ad effettuare un acquisto sicuro e al miglior prezzo.
Puoi installare M900 Snom su sistemi asterisk based e/o con SIP extensions, come ad esempio Samsung e Panasonic (dotati di specifiche licenze che abilitano SIP extensions) oppure sui sistemi hardware o su soluzioni ibride con SIP extensions, quindi su sistemi che forniscono derivati SIP come interni come ad esmepio:
Clicca qui per richiedere una consulenza/preventivo con garanzia soddisfatto o rimborsato al 100%
La consulenza ed il preventivo sono gratuiti e predisposti da un consulente con non meno di 15 anni di esperienza in questo specifico settore.
Serie | M-DECT |
Tipo | Centralino DECT |
DECT multicella integrato |
Garanzia costruttore | 36 mesi |
Snom M900 sistema dect IP multicella.