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Grandstream SoftwareUCM è una soluzione PBX basata su software che fornisce una piattaforma di comunicazione e collaborazione aziendale scalabile con potenti funzionalità e integrazioni che consentono ai team di essere più produttivi che mai.
Le licenze di espansione combinate con la base portano la capacità massima fino a 5000 derivati interni.
Basato sulla piattaforma PBX UCM Series
Il softwarepbx una piattaforma di comunicazione e collaborazione aziendale scalabile con potenti funzionalità e integrazioni che consentono ai team di essere più produttivi che mai.
Il software PBX grandstream softwareucm, unifica tutte le comunicazioni aziendali su un'unica piattaforma centralizzata che fornisce chiamate vocali e video, riunioni, chat, dati, analisi, mobilità, accesso alle strutture, citofoni, videosorveglianza e altro ancora.
SoftwareUCM supporta tutti gli endpoint SIP e l'app Wave per desktop, dispositivi mobili e Web, consentendo ai team di comunicare e collaborare da qualsiasi luogo su quasi tutti i dispositivi.
Fornendo una suite all'avanguardia di funzionalità di comunicazione e collaborazione, sicurezza di livello bancario, personalizzazione avanzata e una varietà di opzioni di piani scalabili.
Il Grandstream SoftwareUCM è la soluzione PBX ideale per aziende, piccole e medie imprese, vendita al dettaglio, ospitalità e distribuzioni residenziali.
Integra facilmente SoftwareUCM con piattaforme CRM, Property Management Systems (PMS), sistemi ERP, piattaforme di assistenza clienti e sistemi simili per creare una continuità aziendale senza soluzione di continuità.
L'API e l'SDK disponibili consentono anche funzionalità e integrazioni personalizzate.
SoftwareUCM supports two deployment modes:
• Single Tenant: After installing the SoftwareUCM ISO software, only one SoftwareUCM software instance can be created. In this mode, the resource usage of the entire machine is considered as one specification
• Multi-Tenant: After installing the SoftwareUCM ISO software, you can choose to create a multi-instance mode. In this mode, each SoftwareUCM instance needs to be configured with independent CPU resources, memory, and disk space. Therefore, the server requirements must include the resources needed for multiple instances.
System Requirements CPU
• x86-based CPU installs require compatibility with 64-bit architecture and can be used as “Bare Metal” or “Virtual Machine” deployments.
• Using Call Queues and group calls uses more CPU more resources than 1-on-1 calls, depending on the number of the end-points.
• The CPU resources used by each SoftwareUCM Instance are exclusive. In Multi-instance mode, the resources required by the entire machine need to be combined for calculation. Memory
• SoftwareUCM requires at least 2GB of memory.
In addition to the specification requirements indicated in the specification list, allocating users in multiple extension groups or queues increases the need for additional RAM - adjust according to the deployment enviornment.
• Allocate at least 30GB for the SoftwareUCM base system installation
• Add extra space for backup, voicemail, recordings or logging. Keep in mind: - Audio Recording and voicemail: 1 minute of recorded audio consumes is approximately 1MB with compression enabled
Video Recording: 1 hour of recorded video consumes up to 500MB - Logging: Verbose logs on a busy system can consume up to 300MB
• Offload (archive) unneeded recordings, voicemail, and backups to cold storage regularly to optimize free space available on your PBX Network
• SoftwareUCM requires at least a 1Gb LAN network connectivity, depending on the number of simultaneous calls and usage of other network applications.
• 10Gb is required for 3000+ extensions
• SoftwareUCM is validated for use with the following
Hypervisors: VMware Workstation: 16.1.0 or later - Hyper-V: 10.0.19041.1 or later - KVM: 4.5.0 or later
VirtualBox: 7.0 or later
Tipo | Centralino software |
Audio Wideband | ![]() |
Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | ![]() |
Messaggi/musica con file | ![]() |
Modalità cambio msg. (giorno/notte) | Automatico |
Registrazione conversazioni | ![]() |
Voice mail - segreteria | ![]() |
Tipo di derivati int. collegabili | VoIP |
Tipo linee | VoIP |
Tapi (integrazione LAN/PC) | ![]() |
Least Cost Routing (LCR) | ![]() |
Paging su telefoni (digitali-IP) | ![]() |
Supporta linee VoIP SIP | ![]() |
Supporta softphones (PC-Palmare) | ![]() |
T.38 fax | ![]() |
Telefoni fissi collegabili | IP |
Telegestione | ![]() |
Videochiamate VoIP | ![]() |
Grandstream softwareucm centralino software.
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