Grandstream SoftwareUCM base

Codice: SoftwareUCM   
Grandstream
  • Centralino software
  • Espandibile fino a 5000 derivati
  • Integrazione CRM, smartphone, Teams...
  • Licenza base 50 utenti
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Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

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Grandstream SoftwareUCM 50 utenti centralino software

Il Grandstream SoftwareUCM è un software PBX scalabile e sicuro con funzionalità UC all'avanguardia

Grandstream SoftwareUCM è una soluzione PBX basata su software che fornisce una piattaforma di comunicazione e collaborazione aziendale scalabile con potenti funzionalità e integrazioni che consentono ai team di essere più produttivi che mai.

Il sistema Grandstream SoftwareUCM viene fornito sotto forma di licenza, disponibile in 3 piani

  • Licenza base per 50 utenti 24 chiamate contemporanee
  • Licenza espansione per 50 utenti e 16 chiamate simultanee
  • Licenza espansione per 250 utenti e 64 chiamate simultanee

Le licenze di espansione combinate con la base portano la capacità massima fino a 5000 derivati interni.

Basato sulla piattaforma PBX UCM Series


SoftwareUCM control panel web GUI


Punti di forza di SoftwareUCM

  • Supporta fino a 50-5000 utenti e 24-1000 chiamate simultanee.
  • Piattaforma audio, video, chat e web meeting integrata
  • Fornisce chat, condivisione di file e schermo, lavagna, registrazione, assistente per riunioni e altro
  • Compatibile con tutti gli endpoint SIP e l'app Wave per dispositivi mobili, desktop e web
  • Provisioning a configurazione zero degli endpoint SIP di Grandstream
  • Integrazione con CRM, PMS, ERP, Microsoft Teams, Office 365, Google Drive e altro
  • Compatibile con GDMS per configurazione, provisioning e gestione cloud




Grandstream SoftwareUCM è una soluzione PBX software

Il softwarepbx una piattaforma di comunicazione e collaborazione aziendale scalabile con potenti funzionalità e integrazioni che consentono ai team di essere più produttivi che mai.

Il software PBX grandstream softwareucm, unifica tutte le comunicazioni aziendali su un'unica piattaforma centralizzata che fornisce chiamate vocali e video, riunioni, chat, dati, analisi, mobilità, accesso alle strutture, citofoni, videosorveglianza e altro ancora.

SoftwareUCM supporta tutti gli endpoint SIP e l'app Wave per desktop, dispositivi mobili e Web, consentendo ai team di comunicare e collaborare da qualsiasi luogo su quasi tutti i dispositivi.

Fornendo una suite all'avanguardia di funzionalità di comunicazione e collaborazione, sicurezza di livello bancario, personalizzazione avanzata e una varietà di opzioni di piani scalabili.

Il Grandstream SoftwareUCM è la soluzione PBX ideale per aziende, piccole e medie imprese, vendita al dettaglio, ospitalità e distribuzioni residenziali.

Integrazioni ed espansioni potenti

Integra facilmente SoftwareUCM con piattaforme CRM, Property Management Systems (PMS), sistemi ERP, piattaforme di assistenza clienti e sistemi simili per creare una continuità aziendale senza soluzione di continuità.
L'API e l'SDK disponibili consentono anche funzionalità e integrazioni personalizzate.


Deployment Mode 

SoftwareUCM supports two deployment modes:

• Single Tenant: After installing the SoftwareUCM ISO software, only one SoftwareUCM software instance can be created. In this mode, the resource usage of the entire machine is considered as one specification

• Multi-Tenant: After installing the SoftwareUCM ISO software, you can choose to create a multi-instance mode. In this mode, each SoftwareUCM instance needs to be configured with independent CPU resources, memory, and disk space. Therefore, the server requirements must include the resources needed for multiple instances.



System Requirements CPU

• x86-based CPU installs require compatibility with 64-bit architecture and can be used as “Bare Metal” or “Virtual Machine” deployments.

• Using Call Queues and group calls uses more CPU more resources than 1-on-1 calls, depending on the number of the end-points.


• The CPU resources used by each SoftwareUCM Instance are exclusive. In Multi-instance mode, the resources required by the entire machine need to be combined for calculation. Memory


• SoftwareUCM requires at least 2GB of memory.

In addition to the specification requirements indicated in the specification list, allocating users in multiple extension groups or queues increases the need for additional RAM - adjust according to the deployment enviornment.



Storage

• Allocate at least 30GB for the SoftwareUCM base system installation



• Add extra space for backup, voicemail, recordings or logging. Keep in mind: - Audio Recording and voicemail: 1 minute of recorded audio consumes is approximately 1MB with compression enabled 

Video Recording: 1 hour of recorded video consumes up to 500MB - Logging: Verbose logs on a busy system can consume up to 300MB


• Offload (archive) unneeded recordings, voicemail, and backups to cold storage regularly to optimize free space available on your PBX Network


• SoftwareUCM requires at least a 1Gb LAN network connectivity, depending on the number of simultaneous calls and usage of other network applications.


• 10Gb is required for 3000+ extensions


Virtual Machine Software Requirements

• SoftwareUCM is validated for use with the following

Hypervisors: VMware Workstation: 16.1.0 or later - Hyper-V: 10.0.19041.1 or later - KVM: 4.5.0 or later

VirtualBox: 7.0 or later 



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Tipo Centralino software

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Messaggi/musica con file sì
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Automatico
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Tipo di derivati int. collegabili VoIP
    Tipo linee VoIP

  • Rete
    Tapi (integrazione LAN/PC) sì

  • Funzioni
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Supporta linee VoIP SIP sì
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili IP
    Telegestione sì
    Videochiamate VoIP sì



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