Maintenance 12 mesi con replacement Yeastar S20

Codice: ASTEC-REP-S20-12    SKU: ASTEC-REP-S20-12   
Ezdirect
Servizio di supporto da remoto su prodotti hardware, lun-ven/9-18. Include ricambi e aggiornamenti firmware.
Listino: € 190,00
€ 190,00
€ 231,80 iva incl.
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Spedizione entro il 01/07/2024

Condizione: Nuovo

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Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

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Maintenance 12 mesi con replacement Yeastar S20

Questo servizio, garantisce la continuità del servizio, potendo mettere a disposizione del cliente, oltre all'assistenza telefonica e via web (da remoto), anche l'invio di ricambi e/o prodotto sostitutivo.

Sono ESCLUSI interventi tecnici On Site.

Per la determinazione del costo e delle modalità di intervento, incluso i tempi di intervento possono essere modificate le condizioni standard sotto riportate, per incontrare e risolvere tutte le specifiche esigenze del cliente.

 

Il servizio Assistenza BASE comprende:

  • Invio di prodotti/ricambi 

  • Supporto telefonico e via web

  • Ricezione e invio con nostro corriere di ricambi (Trasporto con corriere Ezdirect)

  • Priorità sulla gestione dei ticket di assistenza tecnica post-vendita

  • Aggiornamenti del firmware

  • Consulenza telefonica per nuovi servizi e implementazioni

  • Variazione delle configurazioni da remoto sporadiche

  • Richieste via web (ticket assistenza post-vendita) e telefonicamente: 0585821163

  • Durata 12 mesi

 

Sono esclusi dal servizio:

  • Danni causati da sovratensione, dolo, comunque non imputabili al normale e corretto esercizio/installazione del prodotto (per i quali suggeriamo l'attivazione di una polizza assicurativa specifica, sottoscrivibile con la tua compagnia assicuratrice )

  • Interventi on site

 

 Clicca qui per aprire un ticket per assistenza tecnica postvendita.

 



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Servizi
    Tipo Maintenance + Replacement



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