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Il codice Yeastar K2 è relativo al software PBX (escluso quindi l'hardware ed eventuali ridondanze o licenze di billing...
La capacità di calcolo e l'affidabilità del centralino Ip Yeastar K2, permette di gestire fluentemente fino a 400 SIP trunks
E' possibile implementare linee ISDN, accessi base o primari, linee analogiche, SIM GSM o UMTS / WCDMA, interni analogici, utilizzando i gateways Yeastar (TB200 TB400, TE100 TE200,TE400, TA400 TA800, TA1600, TA2400, TA3200, TA410, TA810, TA1610 e la serie Neogate TG per il mobile, con gestione dell'invio massivo SMS oltre che alla voce).
Sfruttando lo standard SIP è possibile gestire sessioni di conferenza audio e videoconferenza con prodotti di terze parti.
E' possibile collegare citofoni e videocitofoni IP; amplificatori, diffusori audio IP, controllare relè in qualunque parte del mondo (ove sia disponibile connettività dati).
Yeastar K2 supporta i principali protocolli standard e codec audio video.
Yeastar K2 è un sistema "all inclusive", con tutte le funzionalità tipiche di un asterisk based IPPBX.
Dall'autoprovisioning, alla mobilità integrata,la facile gestione via web.
Yeastar K2 assicura continuità di servizio grazie alla funzione di ridondanza, ovvero, alla possibilità di avere 2 sistemi che interagiscono e rimangono aggiornati costantemente, in modo da poter intervenire alternativamente in caso di guasto critico, applicazione tipica nei call center con molti agenti, IP provider, per la creazione di centralini virtuali, ospedali, cliniche, sicurezza e vigilanza, ovvero, in tutte le strutture in cui la continuità del servizio deve essere una priorità.
Yeastar APP center, come già per la serie Yeastar "S" permette di scaricare applicativi opzionali e accessori alle funzioni base, come il softphone Linkus per avere il proprio interno sempre con sè anche su smartphone e tablet.
Yeastar K2, è ideale in strutture con numerosi interni anche dislocati in sedi diverse, geograficamente distribuite.
Yeastar K2 specifiche tecniche:
Hardware yeastar K2 suggerito (non incluso)
Auto Provision
Get your IP phones set up easily with Auto Provision feature. Auto Provision automatically detects phones from Yealink, Cisco, Polycom, Avaya, Snom, VTech, Alcatel, Panasonic, Htek, and Fanvil and helps you configure batch IP phones. Yeastar FXS VoIP Gateway can also be automatically added and configured in the Web GUI.
Mobility
Employees on the go will benefit from a number of mobility features. Call forwarding, mobility extension, Linkus Mobile Client app on your cell phone, and more ensure that you are connected to the telephone system and your customer anywhere anytime
Redundancy (opzione ridondanza)
Two Yeastar K2 systems can create a highly available system for enterprises to prevent the unnecessary business loss caused by unexpected server failure. The failover happens immediately, so callers can still reach the people they need and business can continue as usual.
Reliability
Backed by high-end CPU processor, Yeastar K2 brings stable performance, robust quality, and future communication demand together with one reliable enterprise telephone system.
Easy Management
An intuitive Web-based GUI gives administrator full control of the system and also provides each user with Web-based user portal to allow easy access to their call history, call recordings, voicemails, and configure their personalize settings
Le principali funzioni di Yeastar K2 :
FAQ Yeastar K2
Posso deviare chiamate a numeri esterni?
Yeastar K2 consente di deviare le chiamate in arrivo al proprio telefono (o softphone su PC) anche a numeri telefonici esterni, sfruttando le linee telefoniche aziendali (fisse o GSM). E' possibile deviare chiamate al softphone su smartphone.
Posso avere un softphone sullo smartphone che sia abbinato al mio interno della scrivania?
Utilizzando il softphone Linkus di Yeastar le funzioni e le chiamate telefoniche sono "portate" sul cellulare.Semplici impostazioni permettono di integrare senza difficoltà il tuo mobile device a Yeastar "K2". Clicca su questo link per APP linkus (gratuito)
Posso registrare le conversazioni?
Yeastar K2 può registrare le conversazioni telefoniche anche automaticamente, migliorando la formazione del personale e mantenendo traccia di accordi telefonici con clienti e fornitori.
Se non rispondiamo possono lasciarci un messaggio vocale?
Il servizio Voice Mail di Yeastar K2 (40.000 minuti di registrazione), fornisce una casella vocale ad ogni interno (ma è possibile avere anche una casella vocale per i vari gruppi di lavoro e di sistema). I messaggi che verranno registrati dal chiamante saranno anche notificati in posta elettronica.
Posso collegare (remotizzare) telefoni in altre sedi come interni del centralino?
Sfruttando la connessione IP - ADSL, è possibile utilizzare telefoni IP standard SIP anche in altre sedi (richiede configurazione port forwarding e indirizzo IP statico nella sede in cui si installa il centralino)
Posso fare videoconferenza o usare un videocitofono IP?
Yeastar K2 supporta i codec video standard più diffusi, quindi, utilizzando telefoni IP con queste caratteristiche è possibile videochiamare e gestire un videocitofono IP con videocamera.
E' protetto da accessi esterni indesiderati sulla connessione IP?
Yeastar K2 ha a bordo un potente firewall che protegge da accessi indesiderati.
Posso riutilizzare telefoni IP SIP che già possiedo? (es Cisco SPA504, Snom, Linksys, Yealink, Grandstream, Fanvil...)
E' possibile collegare qualunque terminale VoIP in standard SIP
Vorrei velocizzare l'installazione senza configurare singolarmente i telefoni VoIP come posso fare?
I sistemi Yeastar K2, sono dotati di auto provisioning, per cui se si utilizzano terminali dotati di questa funzione (come ad esempio Yealink, Polycom, Snom e Fanvil) l'installazione dei telefoni IP sarà semplice e veloce. Il nostro staff tecnico è a disposizione per preconfigurare il sistema.
Il centralino riconosce automaticamente i fax entranti su linea esterna analogica?
Sì.
Posso ricevere i fax direttamente in casella di posta elettronica? (Fax-To-Email)
Sì. Il sistema rileva un fax in ingresso e lo trasforma in un documento, a sua volta inoltrato automaticamente ad un indirizzo E-mail programmabile.
Chi è Yeastar:
Yeastar, di cui Ezdirect è "partner certificato" è un'azienda con base in Cina specializzata nei sistemi di comunicazione IP.
Fondata nel 2006 è presente in 100 paesi con oltre 100.000 clienti e oltre 1000 rivenditori.
Soluzioni affidabili per le imprese alberghi e pubblica amministrazione.
Con le soluzioni Yeastar, Ezdirect si rivolge ad imprese, alberghi professionisti, pubblica amministrazione e rivenditori.
organizziamo corsi di formazione e supportiamo i rivenditori nel percorso di certificazione.
Funzionalità aggiuntive con SW opzionali
Ezdial: sw per windows gratuito con telefoni Fanvil, Yealink, Snom per il click to dial da qualunque schermata sul PC (gestionale, CRM, outlook, web...)
SW Hotel
Clicca qui per il dettaglio sui servizi Hotel gestiti dalla licenza Yeastar Hotel
SW Billing (addebiti telefonici analisi e ricerche traffico telefonico)
Clicca qui per il dettaglio del SW billing di Yeastar
SW CHAR (Integrazione PMS Hotel)
Clicca qui per il dettaglio sui servizi dell'applicazione Char
SW Call center (Code)
Clicca qui per il dettaglio sui servizi dell'applicazione Queuemetrics - Yeastar
Novità 2020: integrazione Yeastar S, Cloud, K2 con Microsoft Teams
I centralini Yeastar serie S, Yeastar cloud e Yeastar k2, possono essere integrati con Microsoft Teams.
Grazie a questa integrazione gli utenti con client Teams, potranno effettuare, ricevere, tarsferire chiamate sfruttando il centralino Yeastar S (a cui sono collegate le linee telefoniche analogiche, ISDN, IP), potranno anche effettuare chiamate interne, da e verso gli interni presenti sul centralino Yeastar, sia che siano telefoni hardware, Linkus o softphone di terze parti.
Tutte le funzioni presenti sul centralino Yeastar come ad esempio, IVR, trasferimento di chiamata, attesa, trasferta, sono utilizzabili dal client Microsoft Teams (incluso in office 365 / Microsoft 365).
L'integrazione Yeastar con Microsoft Teams non consente l'utilizzo di codec video, non è quindi possibile effettuare o ricevere videochiamate dal client Teams attraverso il centralino.
Yeastar for Microsoft Teams è attivabile dal Microsoft AppSource (store dei servizi/APP Microsoft), ed è possibile attivare una demo gratuita di 30 giorni. Non richiede nessuna installazione su server del cliente nè su centralino Yeastar.
Link per acquistare il servizio (in cloud) per poter integrare le due piattaforme: Yeastar for Microsoft Teams: https://appsource.Microsoft.com/en-us/product/web-apps/qunifiltd.Yeastarc2t
Il costo è indicato sull'AppSource ed un costo a canone mensile per utente.
Le licenze Microsoft 365 / Office 365 compatibili sono quelle "business" con add-on "Phone system" oppure le licenze "Enterprise E5" (Enterprise E5 includono l' "add-on").
Preferisci provare la soluzione Yeastar CLoud? Clicca qui e richiedi un preventivo. Valuteremo insieme quale centralino virtuale risponde meglio alle tue esigenze.
I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzone tecnico economica che risponda alle tue aspettative. Sempre con la garanzia Ezdirect "soddisfatto o rimborsato al 100%".
Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.
Ezdirect è partner certificato Yeastar per l'Italia.
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui
Ezdirect è "Certified Partner" Yeastar e il nostro staff è in possesso di "tutte" le certificazioni del costruttore.
Copyright - Vietata la riproduzione
Tipo | Centralino |
Audio Wideband | |
Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | |
Livelli IVR - OPA | 16 |
Memoria registrazione (ore) | 660 espandibili |
Messaggi vocali su linee (OPA) | |
Messaggi/musica con file | |
Modalità cambio msg. (giorno/notte) | Manuale/Automatico |
Notifica voice mail to email | |
Quantità msg (fasce orarie di lavoro) | 4: giorno, pausa, notte, festivo |
Registrazione conversazioni | |
Voice mail - segreteria |
Capacità massima porte (linee - interni) | 2000 |
Conversazioni simultanee esterne | 500 |
Derivati a bordo | 2000 |
Linee esterne a bordo | |
Tipo di derivati int. collegabili | VoIP |
Tipo linee | VoIP |
Porte LAN | 1 |
Porte WAN | 1 |
Blacklist | |
Click and call (da PC) | |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Fax to email | |
Funzioni hotel | Opzione |
Integrazione smartphone | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Password | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Restrizione chiamate in uscita | |
Riconoscimento fax automatico | |
Ridondanza | Opzione |
Selezione linee in uscita | |
Supporta linee VoIP SIP | |
Supporta softphones (PC-Palmare) | |
T.38 fax | |
Telefoni fissi collegabili | IP |
Trasferta manuale verso esterno | |
Videochiamate VoIP |
Dimensioni (mm) | 434 x 428 x 62,5 |
Peso (grammi) | 9000 |
Contratto assistenza postvendita | Opzione |
Installazione e certificazione | Opzione |
Posa | Rack |
Supporto da remoto a installazione | Opzione |
Noleggio | Opzione |
Yeastar K2 IPPBX large capacity datasheet
Yeastar K2 guida istruzioni utente.
Yeastar K2 manuale installazione
Catalogo Yeastar 2023 centralini gateway workplace
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