Yeastar licenza code call center S20

Codice: YEASTAR-QMS20   
Yeastar
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Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
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(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

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Licenza Call Center per controllo code di chiamata Yeastar S20

Licenza non più necessaria nelle nuove versioni firmware Yeastar

l'utente deve abilitare l' APP per la gestione delle code sul configuratore del centralino, creare un account sul portale di QueueMetrics (sempre dal configuratore Web del centralino) e fare la configurazione sul portale di Qmetrics come al link https://www.yeastar.com/blog/howto-integrate-queuemetrics-live-yeastar-s-series-voip-pbx/

 

Yeastar Call Center è una licenza che abilita le funzioni di controllo e analisi, statistiche e monitoring delle code di chiamata.

Attenzione: oltre alla licenza Yeastar è necessario acquistare licenze QueueMetrics (da quotare in base al numero di operatori/agenti attivi)

uno strumento indispensabile per tutte le aziende che vogliono avere il controllo dei costi ma soprattutto dell'efficienza del proprio help desk.

Il software (by QueueMetrics) permette di avere sempre sotto controllo il traffico, valutare gli agenti/operatori del call center e misurare l'efficacia della propria struttura telefonica.

 

Quanto sopra si traduce in produttività, efficienza, miglioramento della qualità percepita dai clienti grazie ad una attenta gestione dei tempi di risposta e della qualità conseguente percepita dal cliente stesso.

 

La licenza per la gestione delle code del call center, è interoperabile con IP-PBX basati su sistema Asterisk, come Yeastar (certificato per gli IPPBX S20 S50 S100 S300).

 

L'installazione avviene agendo sul configuratore del sistema Yeastar S con il quale si accede all'APP Center di Yeastar (per l'attivazione - 30 giorni di prova gratuita).

L'attivazione definitiva a seguito della prova richiederà l'acquisto della chiave di licenza, la quale sarà inviata via E-Mail

 

Sono disponibili varie licenze, da abbinare ai sistemi Yeastar serie S:

Le licenze sono installabili  in modalità prova gratuita per 30 giorni

(non è incluso servizi di supporto tecnico gratuito - per avere una quotazione di licenza e supporto da remoto richiedi un preventivo al nostro staff)

 

queuemetrics

 

Licenza Yeastar Call Center dal punto di vista del call center manager:

  • Rapporti accurati dell'attività del call center - help desk
  • Rapporti per singolo utente e/o per gruppi di risposta (anche dislocati su diversi sistemi Yeastar geograficamente distribuiti)
  • Misura attività degli agenti (operatori) e conversioni
  • Configurazione totale della sicurezza e privacy per le code
 

Licenza Yeastar Call Center dal punto di vista del Team Leader

  • Crea in tempo reale reports di agenti e chiamate in tempo reale
  • Visualizza lo stato degli agenti (operatori/utenti) e la loro attività
  • Può ascoltare in diretta le chiamate in corso
  • Può visualizzare lo schermo dell'operatore/utente interno via VLC

Licenza Yeastar Call Center dal punto di vista dell'utente - agente (interno del centralino)

  • Vede le chiamate destinate a lui e interagisce con CRM
  • Visualizza informazioni relative al caller ID
  • Imposta lo stato delle chiamate in coda entranti uscenti
  • Imposta login  (attivo - inattivo - in pausa e può indicare motivo della pausa)



Scheda tecnica



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