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Yeastar N824 Smart Analog PBX, con le sue 24 porte interne analogiche, permette di recuperare eventuali telefoni interni analogici esistenti e di collegare fino a 8 linee esterne tradizionali analogiche, anche derivate da gateway GSM, adattatori IP analogici (ATA), interfacce citofoniche etc. Oltre questo ha già precaricate 8 linee VoIP (Trunk SIP) e 8 SIP extensions (interni IP per collegare telefoni, citofoni ed altri dispositivi IP SIP).
Gli interni e le linee analogiche possono essere collegati sulle prese plug del pannello frontale oppure, sfruttando i connettori RJ21 presenti sul retro (dove trova posto anche la porta di rete LAN e la presa per alimentazione 220 VAC).
Quindi, il sistema è semplice da installare e permette di collegare, oltre a 24 derivati interni BCA, 8 telefoni IP (standard SIP, come i Fanvil, Snom, Grandstream, Yealink etc), ma anche, citofoni IP, softphones su PC e softphone su cellulare (smartphone e tablet iOS o Android).
Quest'ultima funzione, è molto richiesta ormai da tutte le aziende nelle quali si ricerca la reperibilità sempre e ovunque dello staff, della direzione, del personale tecnico e così via.
Integrazione mobile
L'integrazione del mobile, è semplice ed economica.
Per poter chiamare ed essere chiamati sul cellulare, come se si facesse una chiamata "interna", quindi senza costi di chiamata, è sufficiente scaricare un softphone gratuito dal web (App stores) e si è subito collegati al centralino.
Proprio come avere una prolunga dall'ufficio al proprio cellulare.
Ovviamente il dispositivo mobile, deve trovarsi sotto copertura 3G/4G o wifi (quindi utilizzabile anche come telefono cordless in ambito interno, come ad esempio in azienda, dotata di copertura dati fornita da una rete di access point wifi).
E' possibile utilizare anche il softphone Yeastar per iPhone (scaricabile gratuitamente)
Posto operatore, citofoni, softphones
Mypbx N824 di yeastar supporta fino a 4 SIP extensions, quindi, è possibile, ad esempio, collegare un telefono IP come posto operatore, magari utilizzando un terminale con tasti di funzione programmabili.
Allo stesso modo è possibile utilizzare uno o più citofoni VoIP SIP da interno o da esterno per controllare gli accessi.
oppure si può utilizzare uno dei 4 derivati VoIP per collegare un sistema di chiamata IP verso un sistema di diffusione audio (in sede o in uffici o negozi remoti).
Messaggistica vocale, Voice Mail, IVR
Yeastar Smart Analog PBX N824 fornisce nativamente i servizi voce, qual il ad esempio i messaggio vocale di benvenuto e chiusura uffici, personalizzabili anche dal cliente. Posta vocale per ogni interno con notifica in email dei messaggi registrati per essere sempre avvisati circa i contatti dai vostri clienti e collaboratori in vostra assenza e non risposta (o nel caso abbiate volutamente deviato le chiamate entranti al voice mail).
Registrazione delle telefonate
Yeastar N824 registra le conversazioni telefoniche, per consentirti di non perdere opportunità di business e registrare intere conversazioni o parti di esse.
Dettaglio delle chiamate - Storico
Yeastar Mypbx N824 fornisce il dettaglio delle chiamate fatte e ricevute, per poter verificare sia la capacità di chiamata della struttura, sia dove e quanto tempo viene impiegato per le chiamate da e verso i clienti e fornitori, al fine di verificare eventuali abusi e, soprattutto, documentare chiamate fatte per i clienti ed eventualmente, riaddebitarle. Questo CDR (Call Detail Report), permette di avere sempre sott'occhio il traffico aziendale e quindi, apportare modifiche alla quantità (e al tipo) delle linee telefoniche.
Linee VoIP? Basta poco!
Su N824 è sempre possibile utilizzare linee esterne VoIP. Qualora si decidesse (o si rilevasse la necessità) di implementare linee telefoniche IP (ad esempio per traffico internazionale), è possibile attivare canali esterni IP.
Le linee VoIP, una volta attivate nel sistema,possono essere utilizzate anche per ricevere SIP extensions o SIP trunk da altre centrali telefoniche VoIP.
Ovviamente rimane sempre possibile utilizzare ATA VoIP per convertire linee SIP in linee analogiche. In questo caso non occorre abilitare le linee VoIP sul centralino, ma si utilizzano gli attacchi per linea esterna disponibili (8).
Gestione via web
Mypbx N824, come tutta la gamma Yeastar Mypbx, è gestibile via web browser, quindi senza necessità di un software specifico. E' possibile raggiungere il sistema N824 anche da remoto. Quindi, la configurazione, le impostazioni di utente etc. sono sempre disponibili. Basta avere una connessione internet o essere sulla rete LAN.
Vuoi installarlo in autonomia? Nessun problema!
Ezdirect fornisce il servizio di assistenza a installazione (da remoto). Il servizio consiste nella preconfigurazione del centralino e nel supporto telefonico e via web durante la tua installazione (puoi effettuarla tu o affidarla ad un tecnico "amico"). Ovviamente, è sempre possibile richiedere l'installazione a Ezdirect, che invierà un tecnico di zona.
Se ricihiedi un preventivo, ti indicheremo il costo dell'assistenza a installazione, o, se preferisci, il costo dell'installazione on site, con nostro incaricato.
Puoi avere anche il servizio di assistenza tecnica da remoto ad un prezzo di favore se sottoscritto in fase di acquisto del centralino telefonico. Vedi accessori il servizio di "teleassistenza"
Caratteristiche Yeastar Mypbx N824
Servizi di Mypbx N824
Chiedici cosa può fare per la tua azienda Mypbx N824
Sono molte le soluzioni realizzabili con un centralino IP ibrido Yeastar Mypbx N824.
I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzone tecnico economica che risponda alle tue aspettative. Sempre con la garanzia Ezdirect "soddisfatto o rimborsato al 100%".
Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.
* Il servizio fax ( sia riconoscimento automatico su fax entranti, sia fax entranti su interno diretto senza riconoscimento automatico che invio fax in uscita ) non è garantito se non con linee tradizionali analogiche (escludendo quindi tutte le linee derivate da IP provider, linee in uscita da router di operatori che forniscono linee telefoniche su adsl etc).
Ezdirect è partner Yeastar per l'Italia.
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Serie | Serie N |
Tipo | Centralino |
Audio Wideband | |
Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | |
Livelli IVR - OPA | 16 |
Memoria registrazione (ore) | 50 |
Messaggi vocali su linee (OPA) | |
Messaggi/musica con file | |
Modalità cambio msg. (giorno/notte) | Manuale/Automatico |
Notifica voice mail to email | |
Registrazione conversazioni | |
Voice mail - segreteria |
Linee esterne a bordo | 8 analogiche |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + VoIP |
Tipo linee | VoIP + Analogica |
Colleg.to cercapersone/P.A. esterno | Sì: IP opzionale |
Porte LAN | 1 |
Tapi (integrazione LAN/PC) |
Amministrazione | Via web |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Fax to email | |
Integrazione smartphone | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Paging su cercapersone/P.A. | opzionale |
Paging su telefoni (digitali-IP) | |
Password | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Restrizione chiamate in uscita | |
Riconoscimento fax automatico | |
Selezione linee in uscita | |
Supporta citofoni | opzionale |
Supporta linee VoIP SIP | opzionale |
Supporta softphones (PC-Palmare) | |
Sveglia | |
T.38 fax | |
Telefoni fissi collegabili | Analogici + IP |
Telegestione | |
Terminali cordless collegabili | Dect standard |
Trasferta manuale verso esterno |
Alimentazione e ricarica | 220 Vac |
Contratto assistenza postvendita | Opzione |
Installazione e certificazione | Opzione |
Posa | Rack |
Supporto da remoto a installazione | Opzione |
Noleggio | Opzione |
Catalogo Yeastar 2023 centralini gateway workplace