Yeastar Mypbx U510 Centralino VoIP 500 interni con PRI ISDN

Codice: YEASTAR-U510    EAN: 6926150052673
Yeastar

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Yeastar Mypbx U510, centralino VoIP per 500 derivati interni, fino a 80 chiamate e accesso primario ISDN precaricato.

Fuori produzione sostituito con Yeastar S100 e S300, richiedi preventivo per avere prezzo speciale su nuovi modelli.

Versione con accesso primario ISDN (30 canali) pre caricato
Fino a 80 chiamate simultanee - 8 posti scheda per espansioni (linee RTG, interni bca, GSM, UMTS).Yeastar Mypbx U510

 Il sistema U510 può essere ridondato con un sistema gemello per evitare interruzioni di servizio in caso di guasto critico.

GARANZIA 3 ANNI

 Può essere arricchito con licenze aggiuntive opzionali (vedi accessori):

  • Licenza Hotel
  • Licenza fatturazione
  • Licenza registrazione conversazioni programmata - automatica
  • Licenza CTI
  • Licenza call center

 

Yeastar Mypbx U510 è iteroperabile con i più diffusi CRM:

 

 

 

Yeastar Mypbx è disponibile anche nelle versioni:

  • Yeastar Mypbx 100 (100 derivati, 25 comunicazioni simultanee,8 slot ampliamento)
  • Yeastar Mypbx U200 (200 derivati 50 comunicazioni simultanee, 8 slot ampliamento)
  • Yeastar Mypbx 500 (500 derivati, 80 comunicazioni simultanee, 8 slot ampliamento)
  • Yeastar Mypbx 520 (2 accessi primari ISDN, 80 comunicazioni simultanee, 8 slot)
  • Yeastar Mypbx U300 (1 primario ISDN, 300 derivati, 2 fxs, non ampliabile)

Descrizione generale MYPBX serie U500 

Yeastar MYPBX U500 gestisce fino a 500 derivati IP con telefoni voip fissi, cordless, softphone su PC o tablet...

Yeastar Mypbx U500, grazie all' IVR (operatore vocale automatico) instrada le chiamate entranti in modo veloce e pratico guidando il chiamante con messaggi vocali, e consentendo la scelta dell'interno o reparto da contattare (16 livelli di "albero" IVR).

Non richiede licenze aggiuntive in quanto si collega alla rete LAN ed è subito pronto per funzionare con linee e telefoni VoIP sia fisici che software su PC o dispositivo mobile.

Può gestire SIM - USIM GSM - UMTS integrate grazie ai moduli di ampliamento che quindi, evitano l'uso di gateway esterni.
Grazie alla possibilità di attivare fino a 80 comunicazioni simultanee è ideale anche  nel contact center e call center.
Può essere usato come sistema per sedi remote, come sistema base per centrale cordless DECT VoIP (ad esempio Gigaset N720, N510 o polycom kirk, DP715, I-serv etc).

yeastar mypbx u510

Caratteristiche principali centralino IP-PBX Yeastar Mypbx U500

Supporta fino a 500 derivati VoIP (anche dislocati in sedi diverse sotto copertura xDSL o wifi - 3G in caso di dispositivo mobile)
Fino a 80 comunicazioni contemporanee

 Il sistema base supporta fino a 8 schede di espansione per:

  • Schede per 2 FXs e 1 FXs (interni analogici)
  • Scheda per 2 FXo (2 linee esterne analogiche - RTG)
  • Scheda per 1 FXo e 1 FXs (1 interno e una linea esterna analogici)
  • Scheda 2 BRI per collegare 2 linee esterne o dispositivi ISDN
  • Moduli GSM UMTS con antenna integrata

Le licenze opzionali che migliorano la produttività:

  • Licenza call center - contact center per gestione code, statistiche, log in log out operatori
  • Licenza hotel con prenotazione, stato camere, documentazione addebiti telefonici e consumazioni, sveglie
  • Licenza CTI per gestione da PC del proprio telefono evoluta
  • Licenza registrazione chiamate automatica
  • Licenza Mybill per gestione dettagliata del traffico telefonico, statistiche, ricerche...

 Protocolli e Codecs

SIP RFC3261
IAX
Codecs video: H261, H263, H263p, H264, MPEG4
Codecs voce:G.711 A/u-law, G.722, G.726, G.729 A, GSM, Speex, ADPCM
Protocolli di trasporto UDP, TCP, TLS, SRTP
Protocolli di rete DHCP VLAN DDNS
Segnalazione SIP INFO, DTMF RFC2833, SIP INFO, in banda

 

Principali funzionalità di Mypbx Yeastar

  • IVR 16 livelli (operatore automatico)
  •  Chiamate interne
  • Chiamate esterne
  • Chamate di gruppo
  • Chiamate da outlook (sw scaricabile gratuitamente)
  • Parcheggio chiamate
  • Blacklistippbx mypbx yeastar
  • Firewall integrato
  • Funzione MyTwin
  • Ridondanza
  • Chiamata a zone
  • Prompt multilingua
  • Pin personale
  • OpenVPN
  • Mobility extension
  • PPPoE
  • Gestione delle code
  • Suonerie di gruppo
  • Deviazione chiamate a voice mail (casella posta vocale)
  • Messaggi operatore vocale calendarizzabili
  • Cambio messaggio su base orario di lavoro
  • Gestibile da remoto via web
  • Utilizzabile con softphone gratuiti come x-lite, xtelsio, media5 etc su tablet, smartphone, PC.
  • Registrazione delle telefonate manuale e programmata (giorno/linea/interno/orari)
  • Fax to Mail
  • Voice mail 66 ore di registrazione
  • Conferenza  fino a 6 utenti
  • Notifica messaggi Voice mai in posta elettronica
  • Trasferta interna ed esterna, forzata o con offerta
  • Riconoscimento fax
  • Autoprovisioning telefoni SIP (certificati con provisioning)
  • Gestione interno via WEB
  • T38 su fax 
  • VPN con Open VPN Mobility extension (integrazione cellulari)
  • ACD (automatic call distribution)
  • Accodamento chiamate
  • Risposta per assente
  • Messaggi vocali personalizzabili
  • Musica personalizzabile
  • Deviazioni interne esterne e su gsm
  • Interconnessioni tra sedi (Trunk VoIP su ADSL HDSL VPN e IP dinamico)
  • CDR, documentazione addebiti traffico integrata
  • Non disturbare
  • Suoneria differenziata
  • DISA (direct inward selection access) selezione diretta interni su messaggio di benvenuto
  • Paging (chiamata via amplificatore)
  • Suoneria su Gruppi anche sequenziali
  • Instradamento in base a identificazione chiamante (caller ID)
  • Blacklist
  • ARS/LCR instradamento chiamate uscenti al minor costo
  • Firewall
  • QoS (gestione Quality of Service)
  • Backup automatico / Backup su server esterno
  • Compatibile con la maggior parte dei telefoni voip di terze parti (Fanvil, Grandstream, Yealink, Snom, Cisco, AAstr Polycom, Alcatel, Panasonic... )
  • Aggiornamento del firmware via web
  • Garanzia del costruttore 3 anni


Condizioni e suggerimenti:

La tecnologia VoIP richiede attenzione alle predisposizioni in merito alla rete LAN, firewall per evitare attacchi hacker con abuso su uso delle linee. Switch centrostella preferibilmente con QoS (gestione quality of service).
I telefoni VoIP possono avere una o 2 porte LAN (se ne tenga conto in quanto se è presente un solo cavo UTP e si dovesse collegare anche un PC, è consigliabile un telefono con 2 porte LAN).
Il centralino VoIP yeastar può essere fornito preconfigurato previa analisi e consulto con ns reparto tecnico che procederà alla configurazione in base alle risorse e alle esigenze del cliente.

E' possibile intervenire sul posto per installazione con nostri tecnici (in 2-5 gg lavorativi) o fornire assistenza tecnica da remoto  inviando il sistema pre assemblato e configurato in base alle esigenze del cliente

 

Scarica gratuitamente il sw per posto operatore su PC  https://www.ezdirect.it/upload/eFonOperatorPanel.zip

 Scarica gratuitamente il sw per chiamare da Outlook https://www.ezdirect.it/upload/outcall160setup.zip

 

Altri links utili per conoscere meglio le potenzialità di Yeastar Mypbx

Collegare le sedi con Mypbx

Soluzione per telelavoro

Chiamare da outlook

Utilizzare Mypbx con centralino esistente

Usare linee SIP Skype

Mypbx come gateway per Lync e OCS

Scarica Efon Panel

Guida per amministratore di sistema in inglese

Guida per l'utente di Mypbx in inglese

 Link al canale youtube Ezdirect con video corsi e spiegazioni su installazione e configurazione dei prodotti

  https://www.youtube.com/user/ezdirectit/videos 

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