Yeastar Mypbx Standard Centralino VoIP 100 derivati

Codice: YEASTAR-STD    EAN: 6926150052628
Yeastar

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Yeastar Mypbx Standard centralino VoIP 100 interni, asterisk based con 3 anni di garanzia

Sostituito da nuova serie "Yestar S"

Yeastar Mypbx Standard è un IP-PBX per ufficio e azienda, fino a 100 derivati interni. Versione da ripiano con 25 canali di conversazione esterna simultanei e fino a 64 SIP trunks.

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Prezzo centralinov irtuale ezcloud

Yeastar Mypbx Standard, è la soluzione ideale per aziende in crescita, con singola sede e con sedi remote, operatori e collaboratori in telelavoro, agenti, venditori e tecnici in movimento.

Yeastar Mypbx Standard IPPBX Asterisk

Yeastar Mypbx Standard Include programmi software gratuiti per integrazione Outlook e pannello posto operatore su PC.

 

Yeastar Mypbx Standard fornisce dati sul traffico telefonico, riconosce i fax in ingresso automaticamente.
Grazie all' IVR (operatore vocale automatico) instrada le chiamate entranti in modo veloce e pratico guidando il chiamante con messaggi vocali, e consentendo la scelta dell'interno o reparto da contattare (16 livelli di "albero" IVR).
Non richiede licenze aggiuntive. Si collega alla rete LAN ed è subito pronto per funzionare con linee e telefoni VoIP.
Può gestire SIM - USIM GSM - UMTS integrate grazie ai moduli di ampliamento che quindi, evitano l'uso di adattatori (gateway) esterni, forti risparmi su chiamate a cellulari e gestione dei cellulari aziendali come interni.

Collegamentro Yeastar Mypbx standard


Grazie alla possibilità di attivare fino a 25 comunicazioni esterne contemporanee è ottimo anche come soluzione per piccoli contact center e call center. Può essere usato come sistema per sedi remote, come sistema base per centrale cordless DECT VoIP (ad esempio Gigaset N720, N510 o polycom kirk).

E' semplice da installare?

E' semplice da installare grazie all'utilizzo della rete LAN su cui si collegano i telefoni VoIP (anche sullo stesso cavo del PC in rete, utilizzando telefoni IP con 2 porte LAN). Il configuratore via web è in Italiano (disponibili molte altre lingue)

Posso registrare le conversazioni?
E' possibile registrare le conversazioni e possono essere riascoltate quando si vuole accedendo al sistema via web (nelle versioni superiori serie U (U100 U200 U300 U500 U510 U520) è possibile attivare licenze opzionali per rendere più performante questo servizio, impostando anche la registrazione programmata).

Se non rispondiamo i chiamanti possono lasciarci un messaggio vocale?
Il servizio Voice Mail di Yeastar Mypbx Standard, fornisce una casella vocale ad ogni interno. I messaggi che verranno registrati dal chiamante saranno anche notificati in posta elettronica per non perdere mai opportunità di business e di contatto con i propri colleghi e clienti. (suggeriamo telefoni Fanvil, Yealink, Cisco, Panasonic)

Come gestire una rubrica centralizzata con telefoni VoIP?
E’ possibile creare un file su un PC in rete (windows o Mac) sul quale deve essere installato un programma TFTP per permettere ai telefoni di raggiungere il file di rubrica.

Si utilizzerà il menù a display per richiamare i numeri dalla rubrica centralizzata (con ricerca basata sul nome associato al numero memorizzato)

Posso deviare chiamate a numeri esterni?
MyPBX consente di deviare le chiamate a numeri esterni  impegnando le linee libere (o gateway GSM), oppure sfruttando  la connessione IP/ADSL, verso il vostro tablet o smartphone dotato di softphone (è possibile installare anche softphones gratuiti scaricandoli da APP store e Android Market, con i quali effettuare chiamata e risposta. Licenze evolute forniscono più servizi quali attesa, utilizzo di codec audio evoluti et.).

Posso collegare (remotizzare) telefoni in altre sedi  come interni del centralino?
Sfruttando la connessione IP - ADSL, è possibile utilizzare telefoni IP standard SIP anche in altre sedi (richiede configurazione port forwarding e indirizzo IP statico nella sede in cui si installa il centralino Yeastar Mypbx).

Posso fare chiamate in videoconferenza o usare un videocitofono IP?
Yeastar MYPBX supporta i codec video standard più diffusi, quindi, utilizzando telefoni IP con queste caratteristiche è possibile video chiamare e gestire un videocitofono IP con videocamera.

E' protetto da accessi esterni indesiderati sulla connessione IP?
Mypbx è dotato di un firewall interno che  non consente accessi indesiderati

Posso riutilizzare telefoni IP standard SIP che già possiedo? (es Cisco SPA504, Snom, Linksys, Yealink, Grandstream, Fanvil, Thomson, Escene, Zycoo, Snom, Polycom...)
E' possibile collegare qualunque terminale VoIP in standard SIP come quelli nell'esempio sopra.

Vorrei velocizzare l'installazione senza configurare singolarmente i telefoni VoIP come posso fare?
I sistemi Yeastar Mypbx, sono dotati di auto provisioning, per cui se si utilizzano terminali dotati di questa funzione, si riconosceranno automaticamente al primo collegamento e acquisiranno un'identità fornita dal sistema. E' sempre possibile modificare e/o perfezionare la configurazione del terminale. (yealink, fanvil, Panasonic KX-UT...)

 

Posso gestire i messaggi di benvenuto e operatore automatico su diverse fasce orarie giornaliere?

Con Mypbx Standard è possibile programmare vari periodi giornalieri in cui inviare i diversi messaggi vocali, presentando al cliente la comunicazione idonea sulla base della presenza del personale in azienda e nei reparti. E' possibile, ad esempio, avere un messaggio di invito a selezionare reparti in orario di lavoro del mattino, un messaggio di pausa pranzo, il messaggio pomeridiano e il messaggio di chiusura uffici a fine giornata. La commutazione avviene automaticamente sulla base degli orari programmati in configurazione.

Un tasto su telefono compatibile, segnalerà lo stato giorno/notte del sistema. (servizio disponibile da versione firmware febbraio 2015)

Yeastar Mypbx descrizione generale e dati tecnici

  • Supporta fino a 100 interni VoIP (anche dislocati in sedi diverse)
  •  Fino a 25 comunicazioni esterne contemporanee
  • Supporta sia telefoni VoIP SIP che analogici installando le schede analogiche
  • Voice mail integrato con 66 ore di capacità di registrazione messaggi.
  • Supporta fino a 8 schede di ampliamento (1fxo+1fxs, 2 fxs, 2fxo, 2 BRI, GSM, UMTS)
  • Fino a 16 porte analogiche (linee e/o interni bca)
  • Fino a 4 schede GSM o UMTS
  • Fino a 8 BRI (accesso base) ISDN (4 schede da 2 BRI) per un totale di 16 canali ISDN.

Protocolli e Codecs

  • Protocollo VoIP SIP RFC3261 -  IAX
  •  Protocolli di trasporto UDP, TCP, TLS, SRTP
  • Protocolli di rete DHCP VLAN DDNS
  • Segnalazione SIP INFO, DTMF RFC2833, SIP INFO, in banda
  • Codecs video: H261, H263, H263p, H264, MPEG4
  • Codecs voce:G.711 A/u-law, G.722, G.726, G.729 A, GSM, Speex, ADPCM

Yeastar Mypbx principali funzionalità 

  • IVR 16 livelli (operatore automatico)
  •  Chiamate interne
  • Centralino yeastarChiamate esterne
  • Chiamate di gruppo
  • Chiamate da outlook
  • Parcheggio chiamate
  • Blacklist
  • Firewall integrato
  • Chiamata a zone
  • Prompt multilingua
  • Pin personale
  • OpenVPN
  • Mobility extension
  • PPPoE
  • Gestione delle code
  • Suonerie di gruppo
  • Deviazione voice mail
  • Messaggi operatore vocale calendarizzabili
  • Cambio messaggio su base orario di lavoro
  • Messaggi vocali mattino, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura...
  • Gestibile da remoto via web
  • Utilizzabile con softphone gratuiti come x-lite, xtelsio, media5 etc...
  • Registrazione delle telefonate (66 ore di memoria)
  • Fax to Mail
  • Conferenza (con possibilità di esclusione e rientro)
  • Conference room con codice di accesso alla conferenzaiphone softphone yeastar
  • Voice mail 66 ore di registrazione
  • Attesa
  • Voice mail to email
  • Trasferta interna ed esterna, forzata o con offerta
  • Riconoscimento fax
  • Parcheggio
  • Modalità di gestione chiamate entranti (giorno, notte, automatico e manuale )
  • Deviazioni interne esterne e su gsm
  • Interconnessioni tra sedi (Trunk VoIP su ADSL HDSL VPN e IP dinamico)
  • CDR, documentazione addebiti traffico integrata
  • Non disturbare
  • Suoneria differenziata
  • DISA (direct inward selection access)
  • Paging (chiamata via amplificatore)
  • Autoprovisioning telefoni SIP (certificati con provisioning)
  • Gestione interno via WEB
  • T38 su fax VoIP
  • VPN con Open VPN
  • Mobility extension (integrazione cellulari)
  • ACD (automatic call distribution)
  • Accodamento chiamate
  • Risposta per assente
  • Messaggi vocali personalizzabili
  • Musica personalizzata
  • Suoneria su Gruppi anche sequenziali
  • Instradamento in base a identificazione chiamante (caller ID)
  • Blacklist
  •  ARS/LCR instradamento chiamate uscenti al minor costo
  • Firewall
  • QoS (gestione Quality of Service)
  • Backup automatico / Backup su server esterno
  • Compatibile* con la maggior parte dei telefoni voip di terze parti (Fanvil, Grandstream, Yealink, Snom, Cisco, AAstra, Escene, Linksys, Alcatel, Panasonic, standard SIP )
  • Aggiornamento via web
  • Configuratore SW via web in Italiano

* Con alcuni telefoni IP i tasti dotati di LED / BLF sono interattivi, es Cisco SPA5XX  Yealink T26 T28...

Il sistema base supporta fino a 8 schede di espansione

  • Schede per 2 FXs  (interni analogici)
  • Scheda per 2 FXo (2 linee esterne analogiche - RTG)
  • Scheda per 1 FXo e 1 FXs (1 interno e una linea esterna analogici)
  • Scheda 2 BRI per collegare 2 linee esterne o dispositivi ISDN (max 4)
  • Moduli GSM e UMTS con antenna integrata (max 4)

Yeastar Mypbx, è nativamente predisposto per una veloce integrazione con Sugar CRM, ZoHo CRM, Vtiger.

Tutti i sistemi Yeastar sono interoperabili con questi CRM.

Yeastar Mypbx Standard è' dotato di software efon panel (gratuito) per la visualizzazione di linee esterne e derivati interni a mezzo di icone colorate.

Scarica gratuitamente il sw per posto operatore su PC  https://www.ezdirect.it/upload/eFonOperatorPanel.zip

 Scarica gratuitamente il sw per chiamare da Outlook https://www.ezdirect.it/upload/outcall160setup.zip

Condizioni e suggerimenti:
La tecnologia VoIP richiede attenzione alle predisposizioni in merito alla rete LAN, firewall per evitare attacchi hacker con abuso su uso delle linee. Switch centro stella preferibilmente con QoS (gestione quality of service).
I telefoni VoIP possono avere una o 2 porte LAN per poter sfruttare un unico cavo di rete LAN per collegare sia il telefono VoIP che il PC. 

Yeastar Mypbx è disponibile anche nelle versioni:

Soho fino a 30 derivati

U100 fino a 100 derivati  da rack 19" con sw opzionali hotel - billing- CTI

U200 fino a 200 derivati da rack 19" con sw opzionali hotel billing, cti...

U300 fino a 100 utenti con accesso primario e 2 fxs

U510 con 1 accesso primario e fino a 300 derivati licenze opzionali hotel, recording, billing...

 

Clicca qui per la guida ai telefoni VoIP

Clicca qui perla nostra guida al VoIP

 

Il centralino VoIP yeastar standard può essere fornito già configurato previa analisi e consulto con ns reparto tecnico, che procederà alla configurazione in base alle risorse e alle esigenze del cliente.

E' possibile intervenire sul posto per installazione in 2-5 gg lavorativi.

Possibilità di noleggio da 2 a 5 anni

 

Altri links utili per conoscere meglio le potenzialità di Yeastar Mypbx

Collegare le sedi con Mypbx

Soluzione per telelavoro

Chiamare da outlook

Utilizzare Mypbx con centralino esistente

Usare linee SIP Skype

Mypbx come gateway per Lync e OCS

Scarica Efon Panel

Manuale Yeastar Mypbx Standard

 

Link al canale youtube Ezdirect con video corsi e spiegazioni su installazione e configurazione dei prodotti

  https://www.youtube.com/user/ezdirectit/videos 

Copyright - Vietata la riproduzione



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Standard
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Livelli IVR - OPA 16
    Memoria registrazione (ore) 66 ore
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Messaggi/musica con file sì Wav 8KHz 1Kb/s
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Automatico
    Notifica voice mail to email sì
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Conversazioni simultanee esterne 22
    Slot per schede di equipaggiamento 8
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Rete
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno Sì: IP opzionale
    Porte LAN 1
    Tapi (integrazione LAN/PC) sì

  • Funzioni
    Amministrazione Via web
    Blacklist sì
    Click and call (da PC) Sì con SW opzionale
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Documentazione in italiano sì
    Fax server sì
    Fax to email sì
    Integrazione smartphone sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì opzionale
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta citofoni sì opzionale
    Supporta linee VoIP SIP sì
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili Analogici + IP
    Telegestione sì
    Terminali cordless collegabili VoIP
    Trasferta manuale verso esterno sì
    Videochiamate VoIP sì

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Posa Ripiano/Parete
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione



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Recensioni



Valutazione 
Walter D

06/07/2015 16:04:22

Ottimo prodotto con buona relazione prezzo/valore

    Valutazione 
    Dario V

    01/07/2015 10:34:58

    Prodotto ottimo e di facile gestione, per di più agevolmente espandibile

      Valutazione 
      Claudio B

      09/08/2014 12:05:34

      professionali e disponibili

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