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Yeastar Mypbx Standard fornisce dati sul traffico telefonico, riconosce i fax in ingresso automaticamente.
Grazie all' IVR (operatore vocale automatico) instrada le chiamate entranti in modo veloce e pratico guidando il chiamante con messaggi vocali, e consentendo la scelta dell'interno o reparto da contattare (16 livelli di "albero" IVR).
Non richiede licenze aggiuntive. Si collega alla rete LAN ed è subito pronto per funzionare con linee e telefoni VoIP.
Può gestire SIM - USIM GSM - UMTS integrate grazie ai moduli di ampliamento che quindi, evitano l'uso di adattatori (gateway) esterni, forti risparmi su chiamate a cellulari e gestione dei cellulari aziendali come interni.
Grazie alla possibilità di attivare fino a 25 comunicazioni esterne contemporanee è ottimo anche come soluzione per piccoli contact center e call center. Può essere usato come sistema per sedi remote, come sistema base per centrale cordless DECT VoIP (ad esempio Gigaset N720, N510 o polycom kirk).
E' semplice da installare?
E' semplice da installare grazie all'utilizzo della rete LAN su cui si collegano i telefoni VoIP (anche sullo stesso cavo del PC in rete, utilizzando telefoni IP con 2 porte LAN). Il configuratore via web è in Italiano (disponibili molte altre lingue)
Posso registrare le conversazioni?
E' possibile registrare le conversazioni e possono essere riascoltate quando si vuole accedendo al sistema via web (nelle versioni superiori serie U (U100 U200 U300 U500 U510 U520) è possibile attivare licenze opzionali per rendere più performante questo servizio, impostando anche la registrazione programmata).
Se non rispondiamo i chiamanti possono lasciarci un messaggio vocale?
Il servizio Voice Mail di Yeastar Mypbx Standard, fornisce una casella vocale ad ogni interno. I messaggi che verranno registrati dal chiamante saranno anche notificati in posta elettronica per non perdere mai opportunità di business e di contatto con i propri colleghi e clienti. (suggeriamo telefoni Fanvil, Yealink, Cisco, Panasonic)
Come gestire una rubrica centralizzata con telefoni VoIP?
E’ possibile creare un file su un PC in rete (windows o Mac) sul quale deve essere installato un programma TFTP per permettere ai telefoni di raggiungere il file di rubrica.
Si utilizzerà il menù a display per richiamare i numeri dalla rubrica centralizzata (con ricerca basata sul nome associato al numero memorizzato)
Posso deviare chiamate a numeri esterni?
MyPBX consente di deviare le chiamate a numeri esterni impegnando le linee libere (o gateway GSM), oppure sfruttando la connessione IP/ADSL, verso il vostro tablet o smartphone dotato di softphone (è possibile installare anche softphones gratuiti scaricandoli da APP store e Android Market, con i quali effettuare chiamata e risposta. Licenze evolute forniscono più servizi quali attesa, utilizzo di codec audio evoluti et.).
Posso collegare (remotizzare) telefoni in altre sedi come interni del centralino?
Sfruttando la connessione IP - ADSL, è possibile utilizzare telefoni IP standard SIP anche in altre sedi (richiede configurazione port forwarding e indirizzo IP statico nella sede in cui si installa il centralino Yeastar Mypbx).
Posso fare chiamate in videoconferenza o usare un videocitofono IP?
Yeastar MYPBX supporta i codec video standard più diffusi, quindi, utilizzando telefoni IP con queste caratteristiche è possibile video chiamare e gestire un videocitofono IP con videocamera.
E' protetto da accessi esterni indesiderati sulla connessione IP?
Mypbx è dotato di un firewall interno che non consente accessi indesiderati
Posso riutilizzare telefoni IP standard SIP che già possiedo? (es Cisco SPA504, Snom, Linksys, Yealink, Grandstream, Fanvil, Thomson, Escene, Zycoo, Snom, Polycom...)
E' possibile collegare qualunque terminale VoIP in standard SIP come quelli nell'esempio sopra.
Vorrei velocizzare l'installazione senza configurare singolarmente i telefoni VoIP come posso fare?
I sistemi Yeastar Mypbx, sono dotati di auto provisioning, per cui se si utilizzano terminali dotati di questa funzione, si riconosceranno automaticamente al primo collegamento e acquisiranno un'identità fornita dal sistema. E' sempre possibile modificare e/o perfezionare la configurazione del terminale. (yealink, fanvil, Panasonic KX-UT...)
Posso gestire i messaggi di benvenuto e operatore automatico su diverse fasce orarie giornaliere?
Con Mypbx Standard è possibile programmare vari periodi giornalieri in cui inviare i diversi messaggi vocali, presentando al cliente la comunicazione idonea sulla base della presenza del personale in azienda e nei reparti. E' possibile, ad esempio, avere un messaggio di invito a selezionare reparti in orario di lavoro del mattino, un messaggio di pausa pranzo, il messaggio pomeridiano e il messaggio di chiusura uffici a fine giornata. La commutazione avviene automaticamente sulla base degli orari programmati in configurazione.
Un tasto su telefono compatibile, segnalerà lo stato giorno/notte del sistema. (servizio disponibile da versione firmware febbraio 2015)
Yeastar Mypbx descrizione generale e dati tecnici
Protocolli e Codecs
Yeastar Mypbx principali funzionalità
* Con alcuni telefoni IP i tasti dotati di LED / BLF sono interattivi, es Cisco SPA5XX Yealink T26 T28...
Il sistema base supporta fino a 8 schede di espansione
Yeastar Mypbx, è nativamente predisposto per una veloce integrazione con Sugar CRM, ZoHo CRM, Vtiger.
Tutti i sistemi Yeastar sono interoperabili con questi CRM.
Yeastar Mypbx Standard è' dotato di software efon panel (gratuito) per la visualizzazione di linee esterne e derivati interni a mezzo di icone colorate.
Scarica gratuitamente il sw per posto operatore su PC https://www.ezdirect.it/upload/eFonOperatorPanel.zip
Scarica gratuitamente il sw per chiamare da Outlook https://www.ezdirect.it/upload/outcall160setup.zip
Condizioni e suggerimenti:
La tecnologia VoIP richiede attenzione alle predisposizioni in merito alla rete LAN, firewall per evitare attacchi hacker con abuso su uso delle linee. Switch centro stella preferibilmente con QoS (gestione quality of service).
I telefoni VoIP possono avere una o 2 porte LAN per poter sfruttare un unico cavo di rete LAN per collegare sia il telefono VoIP che il PC.
Yeastar Mypbx è disponibile anche nelle versioni:
U100 fino a 100 derivati da rack 19" con sw opzionali hotel - billing- CTI
U200 fino a 200 derivati da rack 19" con sw opzionali hotel billing, cti...
U300 fino a 100 utenti con accesso primario e 2 fxs
U510 con 1 accesso primario e fino a 300 derivati licenze opzionali hotel, recording, billing...
Clicca qui per la guida ai telefoni VoIP
Clicca qui perla nostra guida al VoIP
Il centralino VoIP yeastar standard può essere fornito già configurato previa analisi e consulto con ns reparto tecnico, che procederà alla configurazione in base alle risorse e alle esigenze del cliente.
E' possibile intervenire sul posto per installazione in 2-5 gg lavorativi.
Possibilità di noleggio da 2 a 5 anni
Altri links utili per conoscere meglio le potenzialità di Yeastar Mypbx
Utilizzare Mypbx con centralino esistente
Mypbx come gateway per Lync e OCS
Manuale Yeastar Mypbx Standard
https://www.youtube.com/user/ezdirectit/videos
Copyright - Vietata la riproduzione
Serie | Standard |
Tipo | Centralino |
Audio Wideband | |
Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | |
Livelli IVR - OPA | 16 |
Memoria registrazione (ore) | 66 ore |
Messaggi vocali su linee (OPA) | |
Messaggi/musica con file | Wav 8KHz 1Kb/s |
Modalità cambio msg. (giorno/notte) | Automatico |
Notifica voice mail to email | |
Registrazione conversazioni | |
Voice mail - segreteria |
Conversazioni simultanee esterne | 22 |
Slot per schede di equipaggiamento | 8 |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + VoIP |
Tipo linee | Analogica + VoIP + ISDN |
Colleg.to cercapersone/P.A. esterno | Sì: IP opzionale |
Porte LAN | 1 |
Tapi (integrazione LAN/PC) |
Amministrazione | Via web |
Blacklist | |
Click and call (da PC) | Sì con SW opzionale |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Documentazione in italiano | |
Fax server | |
Fax to email | |
Integrazione smartphone | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Paging su cercapersone/P.A. | opzionale |
Paging su telefoni (digitali-IP) | |
Password | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Restrizione chiamate in uscita | |
Riconoscimento fax automatico | |
Selezione linee in uscita | |
Supporta citofoni | opzionale |
Supporta linee VoIP SIP | |
Supporta softphones (PC-Palmare) | |
T.38 fax | |
Telefoni fissi collegabili | Analogici + IP |
Telegestione | |
Terminali cordless collegabili | VoIP |
Trasferta manuale verso esterno | |
Videochiamate VoIP |
Contratto assistenza postvendita | Opzione |
Installazione e certificazione | Opzione |
Posa | Ripiano/Parete |
Supporto da remoto a installazione | Opzione |
Noleggio | Opzione |
Manuale Yeastar Mypbx Standard 2015
Catalogo Yeastar 2023 centralini gateway workplace
Ottimo prodotto con buona relazione prezzo/valore
Prodotto ottimo e di facile gestione, per di più agevolmente espandibile
professionali e disponibili