EZCALL 4 linee call center automatico

Codice: ezcall4   
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Sistema per effettuare chiamate automatiche, telelettura, interviste automatiche, con possibilità di interazione con interni dell'azienda.

Listino: € 3.990,00
€ 3.990,00
€ 4.867,80 iva incl.

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Condizione: Nuovo

Garanzia: 12 mesi

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Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

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Call center automatico 4 linee chiamate automatiche in outbound interviste telefoniche

Call center automatico composto da  PC/server, 4 linee esterne analogiche, ampliabile a 8 linee, software precaricato, HDD >10.000 ore di registrazione, chiave, tastiera, mouse, S.O. Win XP, manuale, accessori (monitor escluso).

Il sistema consente di contattare utenti telefonici su numero di rete fissa e cellulare in modo completamente automatico. La soluzione ideale per le imprese e pubbliche amministrazioni che necessitano di ridurre i costi di gestione del call center – contact center per effettuare questionati e interviste telefoniche, inviare messaggi di servizio utilità ed emergenza...

Può essere configurato con linee telefoniche analogiche (RTG-PSTN), ISDN (accesso base e accesso primario) VoIP e derivate da un altro sistema telefonico esistente. E’ inoltre possibile equipaggiarlo con SIM GSM e/o UMTS per ridurre i costi di chiamata, con gestione del limite di credito.


E’ possibile inviare e ricevere SMS a fine chiamata oppure inviare SMS per comunicazioni di servizio, emergenza, campagne promozionali etc.


Chiama numeri telefonici attingendo da un database popolato sulla base del target del cliente (utente) da contattare, inviando messaggi e/o domande pertinenti all’obiettivo da conseguire. Ad esempio, è possibile effettuare interviste automatiche, campagne di telemarketing per offerte promozionali, avvisi automatici di emergenza e sicurezza, campagne elettorali.

Campagne di indagini di mercato, soddisfazione cliente, richiesta per invio cataloghi etc.


Una soluzione automatica, affidabile, instancabile, con un ritorno dell’investimento a breve termine.

Evita il costo sostenuto per agenti che effettuano chiamate a "freddo", razionalizza quindi il tempo (e il costo) degli agenti/operatori, che potranno dedicarsi a chiamate di clienti “interessati” e perfezionare eventuali appuntamenti e ordini, oppure fornire dettagli sulla promozione o sulla campagna in corso, finalizzando la chiamata.

Ad esempio, un sistema con 4 linee telefoniche esterne (4 chiamate contemporanee) invia mediamente 1.000 chiamate in 12 ore lavorative (nel caso di chiamate ad aziende, quindi in orario di lavoro, per una durata media di circa 3 minuti ciascuna, considerando numeri occupati e non risposta).

Software Integrazione : Disponibilità di software specifici per l’integrazione dei servizi con i più diffusi Pabx a PABX SIEMENS - TENOVIS/BOSCH (AVAYA) - ALCATEL - MATRA - ASCOM - VT NITSUKOSELTA - PHILIPS - PANASONIC - PROMELIT - MITEL - SAMSUNG - ERICSSON - TIE - NEXTEL - DETEWE



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Tipo Centralino

  • Connessione
    Tipo linee Analogica

  • Funzioni
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Selezione linee in uscita sì
    Trasferta manuale verso esterno sì

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 12 mesi



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