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Call center automatico composto da PC/server, 4 linee esterne analogiche, ampliabile a 8 linee, software precaricato, HDD >10.000 ore di registrazione, chiave, tastiera, mouse, S.O. Win XP, manuale, accessori (monitor escluso).
Il sistema consente di contattare utenti telefonici su numero di rete fissa e cellulare in modo completamente automatico. La soluzione ideale per le imprese e pubbliche amministrazioni che necessitano di ridurre i costi di gestione del call center – contact center per effettuare questionati e interviste telefoniche, inviare messaggi di servizio utilità ed emergenza...
Può essere configurato con linee telefoniche analogiche (RTG-PSTN), ISDN (accesso base e accesso primario) VoIP e derivate da un altro sistema telefonico esistente. E’ inoltre possibile equipaggiarlo con SIM GSM e/o UMTS per ridurre i costi di chiamata, con gestione del limite di credito.
E’ possibile inviare e ricevere SMS a fine chiamata oppure inviare SMS per comunicazioni di servizio, emergenza, campagne promozionali etc.
Chiama numeri telefonici attingendo da un database popolato sulla base del target del cliente (utente) da contattare, inviando messaggi e/o domande pertinenti all’obiettivo da conseguire. Ad esempio, è possibile effettuare interviste automatiche, campagne di telemarketing per offerte promozionali, avvisi automatici di emergenza e sicurezza, campagne elettorali.
Campagne di indagini di mercato, soddisfazione cliente, richiesta per invio cataloghi etc.
Una soluzione automatica, affidabile, instancabile, con un ritorno dell’investimento a breve termine.
Evita il costo sostenuto per agenti che effettuano chiamate a "freddo", razionalizza quindi il tempo (e il costo) degli agenti/operatori, che potranno dedicarsi a chiamate di clienti “interessati” e perfezionare eventuali appuntamenti e ordini, oppure fornire dettagli sulla promozione o sulla campagna in corso, finalizzando la chiamata.
Ad esempio, un sistema con 4 linee telefoniche esterne (4 chiamate contemporanee) invia mediamente 1.000 chiamate in 12 ore lavorative (nel caso di chiamate ad aziende, quindi in orario di lavoro, per una durata media di circa 3 minuti ciascuna, considerando numeri occupati e non risposta).
Software Integrazione : Disponibilità di software specifici per l’integrazione dei servizi con i più diffusi Pabx a PABX SIEMENS - TENOVIS/BOSCH (AVAYA) - ALCATEL - MATRA - ASCOM - VT NITSUKOSELTA - PHILIPS - PANASONIC - PROMELIT - MITEL - SAMSUNG - ERICSSON - TIE - NEXTEL - DETEWE
Tipo | Centralino |
Tipo linee | Analogica |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Selezione linee in uscita | |
Trasferta manuale verso esterno |
Garanzia costruttore | 12 mesi |
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