Centralino software Grandstream SoftwareUCM con funzionalità UC
Il centralino software Grandstream SoftwareUCM è un PBX completamente software che fornisce una piattaforma di comunicazione e collaborazione aziendale scalabile con potenti funzionalità e integrazioni che consentono ai team di essere più produttivi che mai.
Il Grandstream SoftwareUCM viene proposto con una licenza base e licenze di espansione per raggiungere la capacità massima di 5000 interni, quindi si presta per aziende, comunità, pubblica amministrazione, in cui ci sono previsioni di ampliamento nel futuro.
Sul centralino SW è possibile utilizzare qualunque telefono IP, ma anche videocitofoni IP, Speaker SIP IP, terminali portatili wifi etc…
Base software + licenze di ampliamento di Grandstream Softwareucm
Base per 50 utenti 24 chiamate contemporanee
Espansione per 50 utenti e 16 chiamate simultanee
Espansione per 250 utenti e 64 chiamate simultanee
Le 2 licenze di ampliamento, oltre alla licenza software base, portano la capacità massima fino a 5000 derivati interni.
I 7 punti di forza del centralino software Grandstream SoftwareUCM
- Supporta fino a 50-5000 utenti e 24-1000 chiamate simultanee.
- Piattaforma audio, video, chat e web meeting integrata
- Fornisce chat, condivisione di file e schermo, lavagna, registrazione, assistente per riunioni e altro
- Compatibile con tutti gli endpoint SIP e l’app Wave per dispositivi mobili, desktop e web
- Provisioning a configurazione zero degli endpoint SIP di Grandstream
- Integrazione con CRM, PMS, ERP, Microsoft Teams, Office 365, Google Drive e altro
- Compatibile con GDMS per configurazione, provisioning e gestione cloud
Come è possibile installare SoftwareUCM
• Singolo tenant (singolo centralino)
• Multi-Tenant, ovvero, è possibile suddividere il centralino software in più istanze. Ijn questo modo, le risorse di sistema verranno condivise e distribuite tra i vari tenants.
Grandstream SoftwareUCM è una soluzione PBX software
SoftwareUCM fornisce una piattaforma di comunicazione e collaborazione aziendale scalabile con potenti funzionalità e integrazioni che consentono ai team di essere più produttivi che mai.
Questo software PBX unifica tutte le comunicazioni aziendali su un’unica piattaforma centralizzata che fornisce chiamate vocali e video, riunioni, chat, dati, analisi, mobilità, accesso alle strutture, citofoni, videosorveglianza e altro ancora.
SoftwareUCM supporta tutti gli endpoint SIP e l’app Wave per desktop, dispositivi mobili e Web, consentendo ai team di comunicare e collaborare da qualsiasi luogo su quasi tutti i dispositivi.
Fornendo una suite all’avanguardia di funzionalità di comunicazione e collaborazione, sicurezza di livello bancario, personalizzazione avanzata e una varietà di opzioni di piani scalabili.
Il Grandstream SoftwareUCM è la soluzione PBX ideale per aziende, piccole e medie imprese, vendita al dettaglio, ospitalità e distribuzioni residenziali.
Integrazioni ed espansioni potenti
Integra facilmente SoftwareUCM con piattaforme CRM, Property Management Systems (PMS), sistemi ERP, piattaforme di assistenza clienti e sistemi simili per creare una continuità aziendale senza soluzione di continuità.
L’API e l’SDK disponibili consentono anche funzionalità e integrazioni personalizzate.
System Requirements CPU
• x86-based CPU installs require compatibility with 64-bit architecture and can be used as “Bare Metal” or “Virtual Machine” deployments.
• Using Call Queues and group calls uses more CPU more resources than 1-on-1 calls, depending on the number of the end-points.
• The CPU resources used by each SoftwareUCM Instance are exclusive. In Multi-instance mode, the resources required by the entire machine need to be combined for calculation. Memory
• SoftwareUCM requires at least 2GB of memory.
In addition to the specification requirements indicated in the specification list, allocating users in multiple extension groups or queues increases the need for additional RAM – adjust according to the deployment enviornment.