Firewall Sangfor Network Secure: Sicurezza e protezione per le infrastrutture digitali moderne
Chi è Sangfor?
Sangfor Technologies è un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per infrastrutture IT, specializzato in Cloud Computing e sicurezza di rete con un’ampia gamma di prodotti e servizi, tra cui Hyper-Converged Infrastructure (HCI), Virtual Desktop Infrastructure (VDI), Next-generation Firewall (NGFW), Endpoint Protection (EPP), Secure Web Gateway (SWG), Network Detection & Response (NDR), Secure Access Service Edge (SASE), Anti-Ransomware, eXtended Detection & Response (XDR) e Managed Detection & Response (MDR).
Sangfor prende sul serio le esigenze aziendali e l’esperienza utente dei clienti, ponendole al centro della nostra strategia aziendale. L’innovazione costante e l’impegno nel creare valore per i nostri clienti li aiutano a raggiungere una crescita sostenibile. Fondata nel 2000, Sangfor ha attualmente oltre 8.000 dipendenti con oltre 70 filiali in tutto il mondo in località entusiasmanti come Hong Kong, Malesia, Thailandia, Indonesia, Singapore, Filippine, Vietnam, Pakistan, Italia, Messico, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita.
La serie Sangfro Network Secure
La serie di firewall Sangfor Network Secure (NSF) rappresenta l’avanguardia nella sicurezza di rete, combinando tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale, la threat intelligence basata su cloud, il firewall di nuova generazione (NG-WAF), la sicurezza IoT e il SOC Lite. Progettati per offrire una protezione senza pari, una gestione semplificata e un’operatività senza sforzo, i firewall Sangfor NSF sono la scelta ideale per proteggere le infrastrutture digitali moderne.
Difesa più intelligente basata sull’intelligenza artificiale
Sangfor Network Secure (in precedenza noto come NGAF) porta la tecnologia Next Generation Firewall al livello successivo per soddisfare le esigenze di sicurezza in continua evoluzione delle aziende moderne. Grazie alla lungimiranza del mercato e alla competenza tecnica, Sangfor Network Secure detiene diversi titoli di “prima mondiale”.
- Il primo NGFW al mondo dotato di intelligenza artificiale e rilevamento intelligente, che elimina oltre il 99% delle minacce esterne nel perimetro della rete.
- Il primo NGFW al mondo integrato con Web Application Firewall (WAF) per fornire sicurezza di rete e delle applicazioni web in un unico dispositivo.
- Il primo NGFW al mondo integrato con tecnologia di inganno per garantire il rilevamento e l’attenuazione proattivi degli autori di attacchi.
- Il primo NGFW al mondo con SOC Lite integrato che aiuta i team di sicurezza a determinare rapidamente lo stato di sicurezza delle minacce e a rispondere.
- Il primo NGFW al mondo che si integra realmente con le soluzioni di sicurezza degli endpoint e NDR per creare un sistema di sicurezza olistico.
Rilevamento malware
Sangfor Network Secure si integra con Sangfor Engine Zero , un motore di rilevamento malware basato sull’intelligenza artificiale. Engine Zero è sviluppato utilizzando modelli di apprendimento automatico e algoritmi di intelligenza artificiale. Ciò consente a Network Secure di fornire un tasso di rilevamento del 99,76% di malware noti e sconosciuti su Internet.
Intelligence sulle minacce
Sangfor Network Secure si integra con Sangfor Neural-X , una piattaforma di analisi e intelligence sulle minacce basata sul cloud e basata sull’intelligenza artificiale.
Neural-X viene costantemente aggiornato per proteggere dagli ultimi indicatori di compromissione (IOC) e dalle tattiche, tecniche e procedure avversarie (TTP). Ad esempio, Network Secure può inviare un indirizzo DNS sospetto a Neural-X per la verifica. Se Neural-X classifica questo DNS come un server C&C noto, Network Secure blocca automaticamente queste comunicazioni in modo che non vengano causati ulteriori danni.
Sangfor Network Secure è il primo NGFW con tecnologia di inganno integrata. Gli amministratori impiegano solo 5 minuti per impostare esche che localizzano e bloccano in modo proattivo gli attori malintenzionati e i movimenti laterali.
Firewall per applicazioni Web (WAF)
Sangfor Network Secure è integrato con Sangfor NG-WAF , un firewall per applicazioni web di nuova generazione progettato per offrire una protezione solida alle applicazioni web.
Utilizzando l’analisi semantica e il primo WAF del settore con un sistema di esecuzione virtuale (VES) integrato, Sangfor WAF protegge le applicazioni web dagli attacchi più avanzati, come l’iniezione SQL e il cross-site scripting.
Anti-ransomware
Sangfor Network Secure si integra con Sangfor Endpoint Secure ( Endpoint Detection and Response – EDR ) e Cyber Command ( Network Detection and Response – NDR ) come parte della soluzione anti-ransomware di Sangfor.
I dati di intelligence forense sulle minacce, raccolti dalla rete e dagli endpoint, visualizzano il processo ransomware nascosto tramite l’interfaccia utente grafica e forniscono una “quarantena con un clic” per eliminare l’applicazione di controllo della crittografia da tutti gli host infetti.
Per informazioni contattaci
0585821163 www.ezdirect.it