Centralini e telefoni VoIP Milano: Ezdirect è la scelta
Centralini e telefoni VoIP Milano, una mini guida per cui è una buona scelta contattare Ezdirect
Questo articolo è rivolto alle aziende, professionisti e rivenditori di informatica, telefonia o impiantisti, che si domandano da chi acquistare centralini e telefoni VoIP a Milano e Provincia.
Grazie alla vivacità imprenditoriale e la capacità di innovare, Milano, è il luogo ideale per le aziende che desiderano rimanere competitive e all’avanguardia.
Per vincere le sfide dell’innovazione e della fidelizzazione dei clienti, è indispensabile dotarsi di Persone (formate) e strumenti adeguati.
Una delle soluzioni tecnologiche più efficaci per migliorare la comunicazione aziendale è l’adozione di centralini e telefoni VoIP (Voice over Internet Protocol).
Ezdirect, leader nel settore delle telecomunicazioni, con un’esperienza di oltre 30 anni in questo specifico settore, offre centralini VoIP che possono trasformare radicalmente il modo in cui le aziende di Milano e provincia gestiscono le loro comunicazioni.
Ci avvaliamo della collaborazione di rivenditori e installatori qualificati e certificati sulla Provincia di Milano.
Potrai decidere se acquistare da noi o essere contattato dal rivenditore di zona, il quale potrò fornire un servizio qualificato e accompagnarti nell’eventuale acquisto.
In questo caso, il nostro collega avrà il nostro supporto tecnico a 360°.
Infatti, possiamo inviare prodotti in demo (Videocitofoni IP, sistemi di chiamate audio su IP, videoconferenza, microfoni per conferenze etc.) e farti scaricare le applicazioni software di prova come ad esempio i centralini VoIP Yeastar.
Centralini telefonici e telefoni VoIP Milano e provincia: Così come per qualunque azienda o struttura ricettiva da noi servita, possiamo offrire varie soluzioni e in più modalità:
- Centralino hardware
- Centralino solo software (da installare sul server in azienda o in server cloud del cliente)
- Centralino solo software per limite di contemporaneità
- Centralino in cloud servito da Ezdirect
- Centralino in cloud su server Yeastar
Abbiamo sicuramente la soluzione giusta per la tua azienda o la tua struttura ricettiva!
Le licenze opzionali espandono ulteriormente le funzionalità base:
- Licenza Linkus (client mobile e, desktop e web)
- Licenza hotel
- Licenza PMS hotel
Se vuoi puoi richiedere un preventivo gratuito in un ora cliccando qui.
Oppure puoi contattarci dal nostro sito web o telefonicamente al N 0585821163
Quindi, se non sei ancora un nostro cliente o un nostro rivenditore, clicca qui sotto per richiedere un contatto con i nostri esperti.
Centralini telefonici e telefoni VoIP Milano: Ecco i principali vantaggi di scegliere Ezdirect.
1. Riduzione dei Costi
Uno dei vantaggi più significativi dei centralini VoIP è la riduzione dei costi.
I centralini VoIP forniti da Ezdirect eliminano la necessità di costose linee telefoniche tradizionali, permettendo alle aziende di effettuare chiamate attraverso la rete internet (linee VoIP).
Inoltre, i costi di manutenzione sono ridotti, poiché Ezdirect gestisce l’assistenza da remoto, riducendo drasticamente i costi legati agli interventi in sede del cliente.
tecnici specializzati e certificati sui mari marchi produttori, garantiscono una elevata qualità del servizio di assistenza, sia in fase di installazione da (con supporto da remoto,) sia nel postvendita.
Garanzia a vita del centralino VoIP con licenze di espansione
Grazie alle licenze opzionali della serie P Yeastar, abbiamo un ulteriore vantaggio economico. Infatti, rinnovando ogni anno le licenze standard, enterprise e ultimate, viene rinnovata anche la garanzia sull’hardware ( di tre anni come garanzia di base)
2. Flessibilità e Scalabilità
Le esigenze delle aziende possono cambiare rapidamente, e i centralini VoIP di Ezdirect offrono la flessibilità necessaria per adattarsi a queste variazioni.
È possibile aggiungere o rimuovere linee telefoniche e funzionalità in base alla crescita o ai cambiamenti aziendali, senza dover affrontare costi elevati o complicazioni tecniche
Questa scalabilità è particolarmente utile per le aziende di Milano in espansione o con esigenze stagionali.
3. Funzionalità Avanzate
I centralini VoIP, siano hardware, software o virtuali, offrono una gamma di funzionalità avanzate che migliorano l’efficienza operativa e l’esperienza del cliente.
Tra queste, troviamo la risposta vocale interattiva (IVR – Operatore vocale interattivo), che smista automaticamente le chiamate, la gestione delle code di attesa, la voicemail integrata e la possibilità di effettuare videochiamate e conferenze web.
E ‘ possibile gestire ogni genere di chiamata , misurare la performance dei singoli operatori e dei gruppi di lavoro, integrare CRM, gestionale, outlook, O365 e Teams in modo semplice e veloce.
Queste funzionalità consentono alle aziende di gestire le comunicazioni in modo più organizzato e professionale.
Puoi seguire questo video (in due parti), per comprendere le potenzialità di un centralino voip moderno fornito da Ezdirect (a marchio Yeastar, ma possiamo fornire altri prodotti simili, sulla base delle specifiche esigenze del cliente o del rivenditore).
Parte 1
Parte 2
4. Mobilità e Accesso Remoto
In un mondo sempre più orientato al lavoro ibrido e remoto, la mobilità è essenziale. I centralini VoIP di Ezdirect permettono ai dipendenti di gestire le chiamate da qualsiasi luogo con una connessione internet, utilizzando telefoni fissi, cellulari o computer.
Il client software per pc e smartphone è completo di tutte le funzioni di un videotelefono evoluto.
Permette di collaborare attivamente con i colleghi, chattare, fare videoconferenza interna, rispondere alle chiamate dei clienti o anche alle chat esterne che arrivano via whatsapp, facebook…
Questo è particolarmente vantaggioso per le aziende con personale e agenti che lavorano sul territorio, in movimento e in smart working.
Immagina di poter avere un solo strumento da cui poter gestire ogni comunicazione inter-intra aziendale:
- Chiamate tra colleghi
- Chat tra colleghi
- Chat Whatsapp business
- Chat facebook
- Chat del sito web o del blog
- Chiamate in arrivo sia da linee telefoniche che dal sito web (WebRTC)
- Videochiamate tra colleghi
- Impostazione del tuo stato (assente, non disturbare, fuori postazione, in pausa etc…)
- Riascoltare i messaggi voice mail
- Riascoltare le registrazioni delle chiamate
- Visualizzare l’indice di gradimento del servizio clienti
- Controllare le code di chiamata
- e molto altro
Tutto dal tuo smartphone PC o laptop.
Ma attenzione: Questo non significa che dovrai rinunciare al telefono sulla scrivania o al cordless se questi sono i tuoi dispositivi preferiti. Tutto è perfettamente integrato.
Potrai anche commutare una chiamata in corso dal telefoni fisso al cellulare e viceversa con un solo tocco.
Solo con un centralino VoIP Ezdirect puoi aver tutto ciò che è oggi “necessario” ad un’azienda che punta ad essere o rimanere un’azienda vincente.
Liberando dallo stress della gestione di più dispositivi i colleghi e migliorando la fidelizzazione dei clienti, potendo fornire risposte più velocemente, ovunque si trovino i collaboratori e gli agenti.
Puoi provare adesso questi servizi, attivando una prova gratuita oppure, visitando il nostro sito web.
Qui troverai i servizi di contatto da web e social che ti abbiamo descritto.
5. Facilità di Gestione e Configurazione
I centralini forniti da Ezdirect hanno un’interfaccia user-friendly che rende la gestione dei centralini VoIP semplice e intuitiva.
Le configurazioni possono essere effettuate senza necessitare di competenze tecniche avanzate, e tutte le funzionalità possono essere gestite da un’unica piattaforma online.
Ezdirect offre comunque un servizio di pre configurazione e supporto da remoto all’installazione.
Questo permette di impiantare un sistema telefonico senza paura di rimanere a metà strada o peggio, di non configurarle correttamente e in tutte le funzionalità, vanificando quindi l’investimento su un impianto telefonico con tutte queste funzioni disponibili.
Il servizio tecnico Ezdirect è gestito da 4 esperti tecnici certificati Yestar Openvox per assicurare la massima qualità in ambito installazione/configurazione e formazione.
Oltre 80.000 clienti ci hanno scelto, grazie anche alla tranquillità che possono avere in virtù dell’ottimo servizio fornito dalla nostra azienda in tutta Italia.
Centralini telefonici Milano Milano: Ezdirect è la scelta
Per le aziende di Milano e Provincia che desiderano migliorare la loro efficienza operativa e ridurre i costi, i centralini VoIP di Ezdirect rappresentano una soluzione ideale.
Con vantaggi che spaziano dalla riduzione dei costi alla flessibilità, dalle funzionalità avanzate alla mobilità, Ezdirect offre tutto ciò di cui un’azienda moderna ha bisogno per rimanere competitiva.
Non esitare a contattare Ezdirect per scoprire come i centralini VoIP possono trasformare la tua comunicazione aziendale, migliorando la produttività e semplificando le comunicazioni.
Contatti
Visita il nostro canale Youtube per scoprire le soluzioni di unified communciation, audio su IP, videocitofoni VoIP videoconferenza e molto altro.
Se vuoi puoi richiedere un preventivo gratuito in un ora cliccando qui.
Oppure puoi contattarci dal nostro sito web o telefonicamente al N 0585821163
Se non sei ancora un nostro cliente o un nostro rivenditore, clicca qui sotto per richiedere un contatto con i nostri esperti.