Integrazione centralino IP con CRM e software gestionale con Yeastar P520 P550
Integrazione centralino IP – PABX Yeastar serie P (hardware solo software e cloud) offrono una serie di funzionalità avanzate per la gestione delle comunicazioni aziendali.
La serie P di Yeastar è una soluzione PABX basata su software che supporta una varietà di opzioni di integrazione per ottimizzare la gestione delle chiamate, la connessione dei dispositivi e l’accesso a funzionalità come la messaggistica unificata, le videoconferenze e molto altro.
Centralino IP sw e viruale con CRM e software gestionale: Yeastar P520 P550
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Integrazione CRM:
- Permette di integrare la PABX con sistemi CRM (come Salesforce, Zoho CRM, ecc.), per avere accesso immediato ai dati dei clienti durante le chiamate e facilitare l’accesso alle informazioni senza dover lasciare il sistema telefonico.
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Integrazione con IVR (Interactive Voice Response):
- L’IVR consente alle aziende di offrire un menu telefonico automatizzato per indirizzare le chiamate in base alle scelte dell’utente, riducendo il carico sugli operatori e migliorando l’efficienza del servizio clienti.
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Dispositivi SIP e telefoni IP:
- Supporta l’integrazione con una vasta gamma di dispositivi IP e telefoni SIP, inclusi dispositivi mobili, telefoni fissi, e softphone, offrendo un sistema di comunicazione unificato. Possibilità di collegare sistemi IP multi cella di terze parti con SIP standard
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Integrazione con sistemi di videoconferenza:
- La serie P può essere integrata con piattaforme di videoconferenza, migliorando la comunicazione visiva tra team e clienti.
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Integrazione con strumenti di collaborazione:
- Funzionalità come chat aziendale, condivisone di file e altri strumenti di collaborazione possono essere integrati direttamente nel sistema telefonico.
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Gateway VoIP:
- L’integrazione con gateway VoIP permette alle aziende di connettersi a provider VoIP esterni per ottenere tariffe più basse per le chiamate internazionali o interurbane.
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Integrazione con software di reporting e analisi delle chiamate:
- Yeastar P-Series consente l’integrazione con soluzioni di reporting per monitorare e analizzare le chiamate in tempo reale, migliorando la gestione delle risorse e la qualità del servizio clienti.
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Supporto per la gestione remota:
- Con la piattaforma Yeastar, è possibile gestire e configurare il sistema PABX da remoto tramite l’interfaccia web, facilitando l’amministrazione anche da distanza.
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Sistemi di sicurezza (come videocamere IP):
- Alcune soluzioni PABX possono integrarsi con sistemi di videosorveglianza, permettendo l’accesso alle telecamere direttamente dal terminale telefonico.
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Microsoft Teams:
- È possibile integrare Yeastar con Microsoft Teams per gestire le chiamate aziendali direttamente all’interno della piattaforma Teams.
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Integrazione con smartphone
E’ semplicissimo avere sullo smartphone il client software del centralino IP Yeastar.
In 1 minuto si è subito operativi. Tutte le funzioni di sistema anche sul cellulare, per non perdere opportunità di business e comunicazioni con i colleghi. Voice mail, chat, videochiamata, integrazione calendari, visualizzazione dello stato dei colleghi, possibilità di impostare il nostro status in disponibile, non disturbare, assente etc…
La configurazione e l’integrazione di questi servizi dipendono dalle specifiche esigenze aziendali e dalla configurazione della rete.
Yeastar offre anche supporto tecnico per assistere con la pianificazione e l’implementazione di queste soluzioni, aiutando a garantire che il sistema PABX funzioni in modo ottimale per le necessità aziendali.