Site icon Centralini cloud, telefoni IP, videoconferenza, cuffie

Whatsapp sul centralino – La soluzione Yeastar

Come  avere la chat Whatsapp sul centralino telefonico con Yeastar

 

L’integrazione di WhatsApp ai centralini Yeastar serie P (disponibili in versione appliance, sw, cloud), consente di offrire assistenza istantanea ai clienti e di affiancare le comunicazioni tradizionali (chiamate telefoniche, videochiamate e fax) alle caratteristiche moderne della messaggistica cioè WhatsApp, che ad oggi rappresenta una delle piattaforme più utilizzate per comunicare.

 

 

Requisiti per l’integrazione Whatsapp sul centralino

L’integrazione di WhatsApp sui PBX Yeastar serie P richiede la connessione a un account Whatsapp Business tramite una piattaforma di messaggistica, come Twilio o altre piattaforme che supportano l’integrazione API di WhatsApp, e l’uso di Yeastar Linkus Cloud Service, ovvero, la piattaforma di comunicazione che integra vari canali tra cui VoIP, video e chat in un’unica interfaccia sui sistemi Yeastar.

Cosa serve?

 

Come gestire Yeastar Linkus Cloud Service

Accedere al pannello di amministrazione del centralino tramite l’interfaccia web.

 

Abilitare Linkus:

Come collegare WhatsApp al Linkus Cloud:

 

Funzionalità

Le principali funzionalità di Whatsapp sui centralini includono:

Su quali sistemi Yeastar è possibile avere integrazione multichannel?

 

Su quale dispositivo posso utilizzare la chat multicanale (tra cui Whatsapp)?

Il client Linkus è disponibile in 3 versioni

 

Per provare gratuitamente serie P Enterprise, contatta ilo nostro staff allo 0585821163

 

Clicca qui per le soluzioni Yeastar

 

Oppure richiedi informazioni qui

Exit mobile version